Gruppi per i gommoni

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Gruppi per i gommoni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #4469
    Ryo
    Amministratore del forum

    utilizzate questa discussione per organizzare i gruppi (max. 4 – 5 persone) che divideranno un gommone.

    Coloro che sono soli o non in numero sufficiente per dividere la spesa, possono segnalarlo qui.

    Prego i mod di aiutarmi a tenere la seguente lista aggiornata, seguendo il seguente modello:
    Gruppo 1:
    nome
    nome
    nome
    nome

    Gruppo2:
    nome
    nome

    #166665
    Max
    Moderatore

    AVVISO MOD
    Utilizzare il presente topic SOLO per l’organizzazione dei gruppi per i gommoni

    Venerdì 21
    Gruppo 1:
    Max
    Procidario
    Capitan Simon
    ……

    Gruppo 2:
    …..
    …..
    …..
    …..

    ecc.

    #166666
    Max
    Moderatore

    Coraggio ragazzi, al meeting mancano solo 60 giorni…avanti con i nomi 😉

    #166667
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Max wrote:

    Coraggio ragazzi, al meeting mancano solo 60 giorni…avanti con i nomi 😉

    Ok, se non mi abbandonate in mare, venerdì comincerei volentieri a fare un pò di zavorra sul vostro gommone! :mrgreen: 😉

    #166668
    danieled
    Partecipante

    io avrei la possibilità  di venire da sassari con il mio gommone. se naturalmente c’è la possibilità  di alarlo con facilità  ed eventuale posto per lasciarlo ancorato

    #166669
    Ryo
    Amministratore del forum

    C’è lo scivolo al pontile.
    Ti consiglio di chiamare Mario Mette e chiedere a lui; Il numero di telefono lo trovi nel programma del meeting.

    #166670
    Ste
    Amministratore del forum

    Io ci sono ragazzi…

    #166671
    Marcoz
    Partecipante

    Venerdì 21
    Gruppo 1:
    Max
    Procidario
    Capitan Simon
    ……

    Gruppo 2:
    Marcoz
    …..
    …..
    …..

    #166672
    Max
    Moderatore

    Gruppo 1:
    Max
    Procidario
    Capitan Simon
    Ste

    Gruppo 2:
    Marcoz
    …..
    …..
    …..

    #166673
    Ste
    Amministratore del forum

    Max x il gruppo aspetta ancora a mettermi…sto aspettando di sapere quello ke ti ha scritto Alessandro V. ieri qua viewtopic.php?f=85&t=5341&start=300 …perché sia io che lui e anche 1 nostro amico che viene da accompagnatore (pesca pure lui), siamo sicuri di esserci x i gommoni, il problema nasce dal fatto che ci devono dare 1 risposta 2 ragazze sul fatto se venire o meno in gommone o rimanere a terra.

    #166674
    Max
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Max x il gruppo aspetta ancora a mettermi…sto aspettando di sapere quello ke ti ha scritto Alessandro V. ieri qua viewtopic.php?f=85&t=5341&start=300 …perché sia io che lui e anche 1 nostro amico che viene da accompagnatore (pesca pure lui), siamo sicuri di esserci x i gommoni, il problema nasce dal fatto che ci devono dare 1 risposta 2 ragazze sul fatto se venire o meno in gommone o rimanere a terra.

    Ste, il nome nei gruppi è solo indicativo, è solo per sapere quanti gommoni dovremmo prenotare. I gruppi veri si faranno al pontile la mattina del 21 😉
    Anzi, scrivi anche il nome del tuo amico pescatore, così lo inseriamo 😀

    #166675
    Ste
    Amministratore del forum

    Perfetto Max!!! Il mio amico si chiama Andrea e visto ke ci 6 metti anche Alessandro V…noi 3 in gommone ci siamo di sicuro. Poi quando sapremo che decidono le 2 ragazze vi avvisiamo.

    #166676
    Max
    Moderatore

    Gruppo 1:
    Max
    Procidario
    Capitan Simon
    Marcoz

    Gruppo 2:
    Ste
    Alessandro V
    Andrea
    …..

    Gruppo 3:
    …..
    …..
    …..
    …..

    #166677
    Capitan Simon
    Partecipante

    X Ste: se sono appassionate di mare, pure le donzelle possono divertirsi in gommone e parecchio! 😉

    L’anno scorso sul nostro gommone, oltre a 4 rudi (più o meno) pescatori (meno meno…) c’erano ben tre tra mogli e fidanzate.
    Semplicemente, si addocchiava una bella spiaggetta o un isolotto roccioso, le si depositava velocemente, assieme ai loro zainetti con teli mare, creme solari e viveri. Poi gli impavidi (sprezzanti delle possibili ritorsioni di coppia…) le abbandonavano, spostandosi in gommone nei luoghi migliori (più o meno…) per la pesca, sparendo per qualche ora…
    A fine pescata (meno meno…) si ritornava premurosi e gentili a recuperare le stranamente contente ed abbronzate dolci metà … 🙄 😉 :mrgreen:

    #166678
    mario
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    X Ste: se sono appassionate di mare, pure le donzelle possono divertirsi in gommone e parecchio! 😉

    L’anno scorso sul nostro gommone, oltre a 4 rudi (più o meno) pescatori (meno meno…) c’erano ben tre tra mogli e fidanzate.
    Semplicemente, si addocchiava una bella spiaggetta o un isolotto roccioso, le si depositava velocemente, assieme ai loro zainetti con teli mare, creme solari e viveri. Poi gli impavidi (sprezzanti delle possibili ritorsioni di coppia…) le abbandonavano, spostandosi in gommone nei luoghi migliori (più o meno…) per la pesca, sparendo per qualche ora…
    A fine pescata (meno meno…) si ritornava premurosi e gentili a recuperare le stranamente contente ed abbronzate dolci metà … 🙄 😉 :mrgreen:

    E qui avete sbagliato……….
    dovevate abbandonarle, riferendo alle autorità  competenti di non ricordare più il posto dove loro si sono SPONTANEAMENTE volute fare lasciare 😈 😈 😈 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.