Guanti x l’inverno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Guanti x l’inverno

  • Questo topic ha 23 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1638
    delf
    Partecipante

    Salve ragazzi volevo sapere da voi che guanti e calzari usate in inverno visto che mi si congelano le mani e piedi dopo un’ora di pesca ciao Max.

    #66044
    nicola
    Partecipante

    Gaunti da 3 e calzari da 5.

    #66045
    delf
    Partecipante

    volevo sapere modello è marca

    #66046
    joker971
    Partecipante

    anch’io ho lo stesso problema…alcune volte nn riesco più a ricaricare l’arba….perchè nn sento ho più sensibilità  nelle dita….e quest dopo circa 1 ora e mezza che mi trovi in acqua…..fin’ora nn ho trovato nessuna risposta in seguito.

    #66047
    BeliaL
    Partecipante

    @delf wrote:

    volevo sapere modello è marca

    vai sugli omer..sono ottimi 😉

    #66048
    ThUnDeR
    Partecipante

    calzari omer new team titanium se nn rikordo male da 3 mm, guanti rofos plush/ foderati da 3mm devo dire veramente ottimi. Ti sconsiglio vivamente i guanti omer acquastrec di qualunque spessore xk fanno schifo.

    #66049
    dusk
    Partecipante

    guanti foderati/spaccati rofos 3mm
    e calzari foderati/spalmati cressi 3mm

    #66050
    Dariowfr
    Partecipante

    io uso guanti cressi 3mm titanio/fodera e
    calzari omer da 3mm titanio/fodera!
    nn ne prendo di spessore maggiore perche dovrei cambiare scarpetta tanto un paio di ore anche di inverno con questi va bene!!! 😀 😀

    #66051
    Ryo
    Amministratore del forum

    @delf wrote:

    Salve ragazzi volevo sapere da voi che guanti e calzari usate in inverno visto che mi si congelano le mani e piedi dopo un’ora di pesca ciao Max.

    Allora, secondo me per l’inverno vanno bene i guanti ultra stretch della cressi da 5 mm, mentre ho trovato perfetti alcuni calzari che ho comprato, da 5 mm, di cui però non so l marca…. mi sembra seac sub… praticamente sono spaccati all’interno e tengono un sacco caldo.

    #66052
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Io uso i mares camouflage da 3 mm sia guant che calzari…foderati in spaccato,non perdi troppa sensibilità  e la protezione termica è buona

    #66053
    paquito
    Partecipante

    mi sn rimasti 1 paio di guanti bifoderati da 2,5. Ho intenzione di usarli per la prima pescata del 2009 ke suppongo sarà  per i primi di Marzo, non è ke mi congelo le dita???????? 😥

    #66054
    mattiasub92
    Partecipante

    dovrebbero andare bene x marzo…dv vai a pesca il mare a quanti gradi sta?

    #66055
    dusk
    Partecipante

    @paquito wrote:

    mi sn rimasti 1 paio di guanti bifoderati da 2,5. Ho intenzione di usarli per la prima pescata del 2009 ke suppongo sarà  per i primi di Marzo, non è ke mi congelo le dita???????? 😥

    marzo è il mese piu freddo
    ti geli le dita
    comprali foderati fuori e in spaccato interno dai 3mm in su 😉

    #66056
    paquito
    Partecipante

    @mattiasub92 wrote:

    dovrebbero andare bene x marzo…dv vai a pesca il mare a quanti gradi sta?

    in liguria a Marzo è veramente ferdda, nn ne sn sicuro ma credo nn superi i 10-12°

    #66057
    Sparide
    Partecipante

    per il momento:
    guanti cressi da 2,5 mm (per il momento nessun problema di freddo)
    calzari technisub da 3,5 mm bifoderati con bordo stagno (devo cambiarli perchè dopo circa 1 ora e mezza non sento più i piedi 😀 )

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.