Guanti x l’inverno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Guanti x l’inverno

  • Questo topic ha 23 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #66058
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @paquito wrote:

    @mattiasub92 wrote:

    dovrebbero andare bene x marzo…dv vai a pesca il mare a quanti gradi sta?

    in liguria a Marzo è veramente ferdda, nn ne sn sicuro ma credo nn superi i 10-12°

    Esagerato! ora siamo a 14…penso che la temperatura oscilli tra i 12 e 13 a marzo…ma se vai durante una bella giornata di sole non avrai alcun tipo di problema. Il freddo alle mani e piedi è soggettivo,però consiglio di proteggere piu i piedi sono soggetti a raffredarsi prima.

    #66059
    mattiasub92
    Partecipante

    e si…l’estremità  del corpo sono le prime a rafreddarsi xke il corpo cerca autonomamente di riscaldare le parti vitali…quindi presenti nel busto…il sangue viene convogliato tt in questa parte del corpo e l’estremita rischiano se nn vascolarizate in tempo di subire conseguenze molto gravi…

    #66060
    paquito
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @paquito wrote:

    @mattiasub92 wrote:

    dovrebbero andare bene x marzo…dv vai a pesca il mare a quanti gradi sta?

    in liguria a Marzo è veramente ferdda, nn ne sn sicuro ma credo nn superi i 10-12°

    Esagerato! ora siamo a 14…penso che la temperatura oscilli tra i 12 e 13 a marzo…ma se vai durante una bella giornata di sole non avrai alcun tipo di problema. Il freddo alle mani e piedi è soggettivo,però consiglio di proteggere piu i piedi sono soggetti a raffredarsi prima.

    Dopo le 20000 spigole in giro x Varazze credo ke vado a pescare anke nudo. Cmq quello ke dice Mattia è giusto, credo ke prenderò guanti piu’ invernali

    #66061
    mattiasub92
    Partecipante

    vai ancora qui stai…con tt quelle spigole mi butterei nudo corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

    #66062
    paquito
    Partecipante

    @mattiasub92 wrote:

    vai ancora qui stai…con tt quelle spigole mi butterei nudo corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

    Guarda ke nn sto skerzando, si è rotta una gabbia,sl ke qui sta nevicando a dirotto e prima d domenica nn torna il sole 8)

    #66063
    mattiasub92
    Partecipante

    dmn comprati una sette millimetri e buttati madoooooooo vorrei esserci io li… 😈 😈 😈

    #66064
    paquito
    Partecipante

    @mattiasub92 wrote:

    dmn comprati una sette millimetri e buttati madoooooooo vorrei esserci io li… 😈 😈 😈

    NN c’è bisogno, metto la 5 + sottomuta, nn posso nn approfittare, poi t faccio sapere………. 😀 😀 😀

    #66065
    mattiasub92
    Partecipante

    aspeto un caniere di almeno 500 spigole oltre il kg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    dovresti essere simile a questa faccina :minigun: 😀 😀 😀

    #66066
    Max
    Moderatore

    @delf wrote:

    Salve ragazzi volevo sapere da voi che guanti e calzari usate in inverno visto che mi si congelano le mani e piedi dopo un’ora di pesca ciao Max.

    Io uso guanti Ultra strech 2,5mm della Cressi (perchè sono i più morbidi fin’ora che io abbia mai trovato in circolazione) e calzari 3mm della Omer (perchè hanno il bordino stagno e sono foderati esternamente)

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.