GUIDA NUOVO SITO 2016

  • Questo topic ha 28 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #369609
    Ste
    Amministratore del forum

    Fulvio hai disattivato tutte le notifiche cone ti avevo detto e messo salva modifiche alla fibe in basso alla pagina? Questa è la prima cosa

    #369622
    Fulvio57
    Partecipante

    Si, l’ho fatto.

    #369623
    Fulvio57
    Partecipante

    Ho disattivato le e-mail, ma sono le notifiche che continuano ad arrivarmi, e dalle impostazioni, nelle notifiche non c’è nulla per intervenire.

    #369753
    lorenzino82
    Partecipante

    Se per notifiche intendi le “menzioni” o i “non letti” allora stai tranquillo……continuano ad arrivare a secchi anche a me…..
    L altro giorno ero a 7400 ahahahahahahaha

    #369759
    Ste
    Amministratore del forum

    Le notifiche intese come menzioni purtroppo non possiamo far nulla al momento se non disattivarle completamente..vediamo se si riuscirà a risolvere il problema il prima possibike

    #369799
    lorenzino82
    Partecipante

    Premettendo che mi connetto unicamente col telefono,una delle cose che mi manca tanto e che non ci sono più , è il fatto di vedere se nei Topic recenti qualcuno ha messo delle nuove risposte. Prima non dovevi entrare nell argomento e scrutare , ma ,se non sbaglio, la scritta dell argomento diventava rossa a segnalarti che non avevi letto la/le nuova/e risposta/e .
    Lesti o me ne vado da basili !!! ???

    #369803
    Fabio70
    Partecipante

    @Lorenzino82 “Lesti o me ne vado da basili !!!”

    Ahahahahahahahah!!! Grande Lore…! Così, si fà…con le minacce!

    #369806
    Ryo
    Amministratore del forum

    Premettendo che mi connetto unicamente col telefono,una delle cose che mi manca tanto e che non ci sono più , è il fatto di vedere se nei Topic recenti qualcuno ha messo delle nuove risposte. Prima non dovevi entrare nell argomento e scrutare , ma ,se non sbaglio, la scritta dell argomento diventava rossa a segnalarti che non avevi letto la/le nuova/e risposta/e .
    Lesti o me ne vado da basili !!! ???

    Questa funzionalità avanzata è stata tolta per evitare che skynet lanci i suoi missili contro i bersagli russi.
    Credimi..f.. È per il bene di tutti… 😛

    #370671
    Fabio70
    Partecipante

    Domanda: partendo dall’indice oppure da home, come mai se clicco sul tempo di pubblicazione di un qualsiasi ultimo intervento (last post) utente (proprio sotto l’avatar) su qualsiasi argomento (per es. attrezzature, ecc. ecc.) mi porta (giustamente) in ordine cronologico sull’ultimo intervento, mentre solo in “noi sardi” se clicco sul tempo di pubblicazione dell’ultimo intervento, mi porta invece su una pagina bianca pronta per scrivere e non mi fa leggere appunto l’ultimo intervento???

    #370674
    solinasd
    Moderatore

    Stesso problema riscontrato da Fabio.

    #370676
    Axxell
    Partecipante

    ah ecco, pensavo fosse un problema mio ..

    #370680
    lorenzino82
    Partecipante

    Purío

    #371841
    Black725
    Partecipante

    Ryo e per inserire foto caricate in un host in un 3D specifico come si fà?, da una settimana che sbrocco.

    #371854
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ciao Black, scusa il ritardo nella risposta. Per il momento non c’è un’opzione er caricare allegati.
    Ci sto lavorando

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.