HElp allenamento per apnea

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #37829
    eulero86
    Partecipante

    No ma io intendo come preparazione atletica generica

    #37830
    dusk
    Partecipante

    @eulero86 wrote:

    No ma io intendo come preparazione atletica generica

    ascolta vai e fai un corso
    e basta 😆
    non ci vuole nessun allenamento
    l’apnea si allena facendo apnea

    #37831
    spartaco04
    Partecipante

    QND SCESI A 18 METRI LO SEGNAVA LO SCANDAGLIO E L OROLOGIO…. L OROLOGIO MI SEGNAVA 17.7 CMQ RAGAZZI IO NN VO STO PRENDENDO IN GIRO VI RIPETO IO NN PESCO E NN HO MAI PESCATO A 18 METRI LE MIE QUOTE VANNO DAI (0.50 AI 10-11MT) NN OLTRE MA ANKE XCHè QUI DA NOI IL PESCE LO TROVI QUASI SEMPRE SOTTO COSTA E POI IO MI RITENGO ANCORA UN PRINCIPIANTE XCHè SO CHE PRIMA DEVO FARE UN CORSO E LO FARò IL PROBLEMA CHE QUI A TARANTO NN SO SE CI SIANO CORSI DI QUESTO GENERE è QLL IL PROBLEMA…

    #37832
    eulero86
    Partecipante

    Dusk ti ringrazio veramente per i consgigli mi stavo gia ammazzando di corsa per migliorare il fiato (ex fumatore) in maniera tale da iniziare il corso in pieno allenamento

    #37833
    spartaco04
    Partecipante

    X ME LA CORSA è SACRA OGNI GIORNO PER FORZA!!!! ALMENO UNA MEZZORA

    #37834
    dusk
    Partecipante

    @eulero86 wrote:

    Dusk ti ringrazio veramente per i consgigli mi stavo gia ammazzando di corsa per migliorare il fiato (ex fumatore) in maniera tale da iniziare il corso in pieno allenamento

    guarda anche se fumavi facendo il corso smettevi di sicuro…. un sacco di gente ha smesso conosco gente che fumava 20sigarette al giorno e aveva un’apnea pazzesca 😯

    #37835
    eulero86
    Partecipante

    Grazie ancora dei preziosi consigli inizierò al più presto

    #37836
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Le sigarette si sa fanno male… ma non incidono in cosi grosso modo sul nostro fiato… tutto dipende da qunto movimento e sport facciamo! cmq sia ank con un corso d apnea io non riuscirei a smettere di fumare ❗

    #37837
    plongee68
    Partecipante

    per cominciare devi fare fiato, se non ti piace la piscina puoi sempre correre a piedi o fare bicicletta, comunque per il resto devi uscire in mare il più possibile, io ad esempio sacco giocoforza a novembre e riprendo a fine gennaio, però in questi due mesi accio palestra e ciclismo o corsa apiedi.

    #37838
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    per cominciare devi fare fiato, se non ti piace la piscina puoi sempre correre a piedi o fare bicicletta, comunque per il resto devi uscire in mare il più possibile, io ad esempio sacco giocoforza a novembre e riprendo a fine gennaio, però in questi due mesi accio palestra e ciclismo o corsa apiedi.

    Sacco?! qllo si che se fatto bene ti fa il fiato e resistenza fisica in particolare

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.