help my

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #56817
    sampei70
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @sampei70 wrote:

    @dusk wrote:

    @sampei70 wrote:

    Gli stingher 17,5 SEATEC li ho trovati nella variante 13 cm o 16 cm. A cosa si riferisce. Quale dovrei prendere per l’HF2 82?

    il diametro è senza dubbio da 17,5
    16 o 13 è la lunghezza degli elastici 😉
    se li hai visti da tuttopescamare non vanno bene come lunghezza sono per un 50ino
    puoi prendere gli s45 che sono da 17mm 😉
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/elastici-e-ogive-per-arbalete/elastici-a-coppie/elastici-s45.html” onclick=”window.open(this.href);return false; 😉

    Li avevo visti proprio lì.
    Gli s45 da 19 cm per il 75 o da 22 cm per il 90?

    direi piu i 22cm sono elastici abbastanza tosti da caricare..

    Alla fine ho preso i Cressi S45 da 22 cm. Li monterò sullo HF2 80 cm in sostituzione di quelli originali

    #56818
    dusk
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    Alla fine ho preso i Cressi S45 da 22 cm. Li monterò sullo HF2 80 cm in sostituzione di quelli originali

    benissimo!
    ottima scelta 😉
    p.s. le prime volte saranno duretti….molto duretti
    ma poi si snervano e ti ci abituerai a caricarli molto facilmente 😉

    #56819
    zio frank
    Partecipante

    Chedo in questo topic,visto che si è trattato questo argomento se qualcuno ha escogitato un sistema applicabile ai fucili dell’aletta sposta sagola che c’è sui fucili Omer. Io lo trovo molto utile e mi sto scervellando per inventare qualcosa ma ho pensato che forse qualcuno del forum ha già  un’idea.

    #56820
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Chedo in questo topic,visto che si è trattato questo argomento se qualcuno ha escogitato un sistema applicabile ai fucili dell’aletta sposta sagola che c’è sui fucili Omer. Io lo trovo molto utile e mi sto scervellando per inventare qualcosa ma ho pensato che forse qualcuno del forum ha già  un’idea.

    io appunto ce l’ho sui fucili omer ed è veramente comoda…
    sul mio sporasub (il 60ino) hai presente quella specie di sgancisagola fissato nel fusto?…. l’ho svitato messo verticalmente col la lima ci ho fatto una via e metto la sagola li non so se mi sono spiegato…se vuoi dopo faccio qualche foto …. 😉

    #56821
    zio frank
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @zio frank wrote:

    Chedo in questo topic,visto che si è trattato questo argomento se qualcuno ha escogitato un sistema applicabile ai fucili dell’aletta sposta sagola che c’è sui fucili Omer. Io lo trovo molto utile e mi sto scervellando per inventare qualcosa ma ho pensato che forse qualcuno del forum ha già  un’idea.

    io appunto ce l’ho sui fucili omer ed è veramente comoda…
    sul mio sporasub (il 60ino) hai presente quella specie di sgancisagola fissato nel fusto?…. l’ho svitato messo verticalmente col la lima ci ho fatto una via e metto la sagola li non so se mi sono spiegato…se vuoi dopo faccio qualche foto …. 😉

    Si grazie Costantino…posta una foto così mi fai capire meglio.

    #56822
    dusk
    Partecipante

    fatto!
    era una soluzione che avevo adottato appunto sul 65..è una cosa facile da realizzare e l’ho trovata estremamente comoda….poi puo darsi che qualcuno del forum l’abbia realizzato in maniera migliore… 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/643_5456b1ec02b78509c2d83d06a046241a.jpg<!–m →

    #56823
    dusk
    Partecipante
    #56824
    zio frank
    Partecipante

    Costantino tu mi stupisci ogni giorno di più. Questa mi sembra una buona soluzione e penso si possa applicare anche ad altri fucili. Grazie per la collaborazione.

    #56825
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Costantino tu mi stupisci ogni giorno di più. Questa mi sembra una buona soluzione e penso si possa applicare anche ad altri fucili. Grazie per la collaborazione.

    😆 😆 😆
    è una cosa talmente facile da realizzare che comunque ho trovato molto funzionale!
    grazie per i complimenti 😳 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.