I DUE MOSTRI DELL’ELBA ……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #14803
    lorenzino82
    Partecipante

    È appena diventato il mio idolo del mese di agosto e settembre
    sparata a 37 metri dopo un aspetto sul fondo di 6’25” …..
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_d5d5a698bca8fcd08af070533a578492.jpg

    #347310
    Fabio70
    Partecipante

    Grande Nihola! Bella leccia! 😉

    #347311
    nikcossu83
    Partecipante

    Grande Nico 🙂

    #347312
    submaro
    Partecipante

    Tutta invidia la tua e quando la prendi te una leccia così????Bravo Nicolino ❗

    #347313
    solinasd
    Moderatore

    No davvero! Che testona…incredibile! Mai vista una cosa del genere! 😯

    Bella anche la leccia, complimenti Nico! 😉

    #347314
    dallisotto
    Partecipante

    La verità è che l’aspetto era di circa 32 secondi a circa 288cm di profondità.

    Ma la soddisfazione e l’emozione di veder arrivare un pesce del genere è stata incredibile.

    Non ho ovviamente filmato, magari poi faro’ un resoconto con calma.

    Ad ogni modo si è materializzato il sogno e l’incubo che ho da quando pesco in apnea.

    Il sogno, vabbeh, è evidente.
    L’incubo invece è questo: e ora cosa cazzo ne faccio di 8-9 chili di pesce che domani devo partire per tornare a casa?

    ciao gente…a presto!

    #347315
    Axxell
    Partecipante

    Bellissima Nico, complimenti 😉

    #347316
    Max
    Moderatore

    Nico’ la soddisfazione più grande è stata quella di vedere la faccia di Lorenzino…ammettilo 😀
    Bravo Nicola 😉

    #347317
    lorenzino82
    Partecipante

    @Max wrote:

    Nico’ la soddisfazione più grande è stata quella di vedere la faccia di Lorenzino…ammettilo 😀
    Bravo Nicola 😉

    Ancora ci dobbiamo vedere……l ho lasciato scarso e lo ritrovo “nikodemus”…..che amarezza. …

    #347318
    SARDENTICE81
    Moderatore

    e bravo il nostro Nihola 😉 😉 😉

    #347319
    rendilor
    Partecipante

    Splendida preda!
    Per quanto riguarda il tuo “incubo”, bisognerebbe chiedere a chi è abituato a certe catture!

    #347320
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    La verità è che l’aspetto era di circa 32 secondi a circa 288cm di profondità.

    Ma la soddisfazione e l’emozione di veder arrivare un pesce del genere è stata incredibile.

    Non ho ovviamente filmato, magari poi faro’ un resoconto con calma.

    Ad ogni modo si è materializzato il sogno e l’incubo che ho da quando pesco in apnea.

    Il sogno, vabbeh, è evidente.
    L’incubo invece è questo: e ora cosa ca**o ne faccio di 8-9 chili di pesce che domani devo partire per tornare a casa?

    ciao gente…a presto!

    bel pesce , ma al massimo saranno 3-4- kg

    #347321
    dallisotto
    Partecipante

    In effetti non porto la bilancia in vacanza quindi potevano anche essere 3 kg.

    Ma a portarlo su per la scalinata ho fatto una fatica bestiale… 😉 mi consolavo solo pensando a Lorenzino e alla sua faccia!

    #347322
    lorenzino82
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    In effetti non porto la bilancia in vacanza quindi potevano anche essere 3 kg.

    Ma a portarlo su per la scalinata ho fatto una fatica bestiale… 😉 mi consolavo solo pensando a Lorenzino e alla sua faccia!

    Secondo me è 2.45376598742kg e sei te un idiota che non ha niente da fare se non sparare LECCIE sotto taglia. …..ce ne sono troppi a giro….e te sei uno di questi. Autobannati e vai a cahare da dove sei venuto (pisa)

    #347323
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @dallisotto wrote:

    In effetti non porto la bilancia in vacanza quindi potevano anche essere 3 kg.

    Ma a portarlo su per la scalinata ho fatto una fatica bestiale… 😉 mi consolavo solo pensando a Lorenzino e alla sua faccia!

    Secondo me è 2.45376598742kg e sei te un idiota che non ha niente da fare se non sparare LECCIE sotto taglia. …..ce ne sono troppi a giro….e te sei uno di questi. Autobannati e vai a cahare da dove sei venuto (pisa)

    Preso dal rammarico di aver preso un pesce sottotagluia, stasera sono andato a pesare la parte di pesce che ho in freezer.

    In effetti quella parte pesa 2,65789456kg, ma la mia bilancia ha un margine di errore di +o- 0,000001g quindi potrei dover editare il mio msg domani quando mandero’ il pesce al CNR di Pisa per misurazioni piu’ precise.

    Quella parte va dalla testa a prima del foro, quindi è plausibile che tutto il resto del pesce pesi circa 0,356742673899 kg.
    Da cui ho effettivamente ricavato 11 fette da fare al forno e in padella oltre una parte vicina alla coda che ho regalato ad amici.
    Anche escludendo quest’ultima le fette pesavano quindi 30grammi cadauna, in buona sostanza fette di prosciutto…

    Che poi come vedi io la vecchia e cara abitudine di fare le foto con le braccia stese e il pesce davanti all’obiettivo.

    Quindi puppamelo te e i tuoi cefali TDI…ma alle secche di Vada quando ci torni?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.