I DUE MOSTRI DELL’ELBA ……

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #347339
    dallisotto
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @dallisotto wrote:

    @submaro wrote:

    @dallisotto wrote:

    No, MArco, in che senso? Mica avro’ deluso il mito della pia ligure?

    Che siamo fave e ci droghiamo รจ assodato…ma la leccia l’ho presa davvero.

    NEssuno ormai sa quanto pesava, ma sicuramente non era sottotaglia!:-)

    Propongo che sui resti venga fatto l’esame del dna, grasso corporeo in modo da stabilire il peso e data del passaggio a miglior vita…almeno leviamo tutti i dubbi che io e il cecchino non ci dormiamo da almeno 3-4 notti…

    propongo nuova foto per meglio evidenziare la freschezza del pesce in questione.

    Era appena stata scongelata da un tir proveniente dal MAr Baltico…

    Fa impressione… non la leccia, tu da quanto sei brutto ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    E detto da te che hai scritto “REX- Electrolux” sulla fronte, devo considerarlo un complimento?????

    :mrgreen: :mrgreen:

    #347340
    lorenzino82
    Partecipante

    A D E

    #347341
    ulissio
    Partecipante

    Complimenti, รจ sempre una grande soddisfazione prendere una leccia di circa un kg.
    Complimenti sinceri : ๐Ÿ˜‰

    #347342
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    Guarda, parlavo convintamente, probabilmente non riesco a fare una adeguata proporzione tra la tua figura e quella del pesce, se davvero e’ sui 6-7 kg ti rinnovo i complimenti congiuntamente alle mie scuse,io tra l’altro non ho mai preso un pesce cosi grosso.

    #347343
    Nikodemus
    Membro

    bravissimo!!! ma chissร  perchรจ ti immaginavo con una testata di capelli..e con la muta rosso acceso con tanto di numero 80 ?!? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ™„

    #347344
    biro2323
    Partecipante

    Complimenti!!! (Te li avevo mandati tramite lorenzino su uotsapp ma penso che non te li abbia fatti…)

    Comunque bel pesce!!!!!

    … e devo dire che sei maturato molto, nel.video in cui spieghi come calcolare gli elastici …. che io guardo giornalmente, avevi una figura piรน….. come dire….. sinuosa… 8) ๐Ÿ˜ฏ

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.