PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › IL FAI DA TE-Arbalete in legno
- Questo topic ha 234 risposte, 40 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da amberjax.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2009 alle 14:33 #39197peppefisherman93Partecipante
metti il link per favore???? π π
5 Febbraio 2009 alle 14:50 #39198RICHPartecipante@peppefisherman93 wrote:
@peppefisherman93 wrote:
scst ma cm mai nn riuscite a capire…..???? π π π π π
avete perfettamente ragione…. scusate… prometto che non scriverΓ² piΓΉ abbreviato…. π π π
ma ti sei autoquotato! π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―
5 Febbraio 2009 alle 15:45 #39199peppefisherman93Partecipantema ti sei autoquotato! π― π― π― π― π― π― π― π― π― :shock:[/quote]
boo…. non lo so….. ke cosa intendi x autoquotato???? π π
5 Febbraio 2009 alle 19:12 #39200RICHPartecipante@peppefisherman93 wrote:
boo…. non lo so….. ke cosa intendi x autoquotato???? π :lol:[/quote]
di solito quando si vede un intervento che piace particolarmente si dice: quoto
tu ha fatto questo, ma da solo! π π π5 Febbraio 2009 alle 21:42 #39201pietrinoPartecipante@RICH wrote:
@peppefisherman93 wrote:
tu ha fatto questo, ma da solo! π π :-D[/quote]
π π π π5 Febbraio 2009 alle 21:48 #39202peppefisherman93Partecipanteaaaaa……. non era mia intenzione autoquotarmi…….. π π³
5 Febbraio 2009 alle 22:38 #39203luciano.garibboPartecipante@luciano wrote:
@luciano wrote:
@luciano wrote:
@luciano wrote:
@luciano wrote:
@pietrino wrote:
@RICH wrote:
@peppefisherman93 wrote:
tu ha fatto questo, ma da solo! π π π
π π π πsignifica che ti apprezzi
ne sono certo
quoto
anch’io
Sono d’accordo, Γ¨ senz’altro cosΓ¬
grazie luciano, ero certo che mi avresti quotato π π π
@peppefisherman93 wrote:
mio padre ha costruito un arbalete in legno…… lui ha utilizzato 2 listarelli di legno di rioko e x l’impugnatura legno di mogano…….
ci abbiamo lavorato sopra tutti i pomeriggi x 3 settimane….. nn Γ¨ una cosa facile….. si deve essere molto precisi…
x ki volesse progetti di arbalete in legno si puΓ² benissimo rivolgere a me…. mi diletto nella progettazione e molto meno nelleΓ¬a realizzazione………. il mio contatto msn Γ¨ qui sotto fatevi sentire…. π π 8)Posta un paio di foto e abbonda in commenti π
5 Febbraio 2009 alle 23:48 #39204markjunPartecipantesono nelle foto del sito cmq ora ti metto lo stesso i link
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=2769″ onclick=”window.open(this.href);return false;
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=2768″ onclick=”window.open(this.href);return false;
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=2767″ onclick=”window.open(this.href);return false;
ecco queste sono le foto che ho messo nel sito ciao a presto
@peppefisherman93 wrote:metti il link per favore???? π π
8 Febbraio 2009 alle 18:28 #39205fucilearbaletePartecipanteragazzi x costruire un arbalete in legno si puΓ² usare il legno di abete o di pino?
8 Febbraio 2009 alle 18:49 #39206plongee68Partecipanteno, non Γ¨ un legno adatto all’uso marino, al limite puoi usare il douglas, la quercia, l’olivo, il koussian se ti piacciono le essenze chiare…..il castagno e il ciliegio sono abbastanza costosi come il faggio, al limite prova atrovare l’acacia, Γ¨ un legno molto duro e resistente….il ginepro sarebbe ottimo, ma devi considerare che Γ¨ molto difficile da lavorare per la sua durezza.
8 Febbraio 2009 alle 18:55 #39207dentexPartecipante@plongee68 wrote:
no, non Γ¨ un legno adatto all’uso marino, al limite puoi usare il douglas, la quercia, l’olivo, il koussian se ti piacciono le essenze chiare…..il castagno e il ciliegio sono abbastanza costosi come il faggio, al limite prova atrovare l’acacia, Γ¨ un legno molto duro e resistente….il ginepro sarebbe ottimo, ma devi considerare che Γ¨ molto difficile da lavorare per la sua durezza.
quoto….cmq utilizza il faggio, l’ho utilizzato nell’ultimo arba che mi sn costruito ed Γ¨ un buon legno……..
8 Febbraio 2009 alle 19:20 #39208fucilearbaletePartecipanteragazzi ma voi x fare il vostro arba quanto avete speso + o -? e il copri grilletto dove lo avete comprato?
9 Febbraio 2009 alle 21:29 #39209plongee68Partecipantex la guardia o coprigrilletto come lo chiami ti bastano 5 euri e un pΓ² di fantasia……15 euri di legno, in proporzion 5 euro tra resina e flatting bicomp, 35 euro di scatti e 5-8euro tra gomma e ogiva……..asta a parte!!!!
9 Febbraio 2009 alle 23:53 #39210markjunPartecipante??? quanto hai speso in tt??? @plongee68 wrote:
x la guardia o coprigrilletto come lo chiami ti bastano 5 euri e un pΓ² di fantasia……15 euri di legno, in proporzion 5 euro tra resina e flatting bicomp, 35 euro di scatti e 5-8euro tra gomma e ogiva……..asta a parte!!!!
10 Febbraio 2009 alle 8:14 #39211plongee68Partecipantediciamo che arrotondando per eccesso lo puoi fare con 70-80 euro… 8) 8) 8) 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.