PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › IL FAI DA TE-Arbalete in legno
- Questo topic ha 234 risposte, 40 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da amberjax.
-
AutorePost
-
4 Febbraio 2009 alle 12:01 #39182peppefisherman93Partecipante
forse nn mi sn spiegato….. mio padre ne ha costruiti 2…… io l’ho sl aiutato….. quei due fucili sn nati da 2 miei skizzi…. avrรฒ una 40ina di pagine disegnate da me di attrezzature x la pesca in apnea….. e poi io nn รจ ke vi costringo a kiedere consiglio a me ๐
ho detto sl se ha qlk1 serve uno skizzo se vuole puรฒ kidere a me……….. (forse mi nn mi ero spiegato bene prima ๐ )4 Febbraio 2009 alle 15:54 #39183RICHPartecipante@peppefisherman93 wrote:
forse nn mi sn spiegato….. mio padre ne ha costruiti 2…… io l’ho sl aiutato….. quei due fucili sn nati da 2 miei skizzi…. avrรฒ una 40ina di pagine disegnate da me di attrezzature x la pesca in apnea….. e poi io nn รจ ke vi costringo a kiedere consiglio a me ๐
ho detto sl se ha qlk1 serve uno skizzo se vuole puรฒ kidere a me……….. (forse mi nn mi ero spiegato bene prima ๐ )si non ne dubito, ma รจ pieno di schizzi in giro, tutti provati e testati, quindi credo che se proprio devono chiedere uno schizzo si affidino a quelli “standard”, piuttosto che rischiare…
4 Febbraio 2009 alle 16:02 #39184duskPartecipante@peppefisherman93 wrote:
ho detto sl se ha qlk1 serve uno skizzo se vuole puรฒ kidere a me……….. (forse mi nn mi ero spiegato bene prima ๐ )quoto rich
comunque รจ difficile scrivere in italiano?
a parte che รจ pieno di errori ortografici, e poi anche tutte queste abbreviazioniii ๐ฏ ๐ฏ4 Febbraio 2009 alle 16:06 #39185mattiasub92Partecipante๐ ๐ ๐
4 Febbraio 2009 alle 17:00 #39186dentexPartecipante@dusk wrote:
@peppefisherman93 wrote:
ho detto sl se ha qlk1 serve uno skizzo se vuole puรฒ kidere a me……….. (forse mi nn mi ero spiegato bene prima ๐ )quoto rich
a parte che รจ pieno di errori ortografici, e poi anche tutte queste abbreviazioniii ๐ฏ ๐ฏMa come kostantino, non capisci questa lingua?non รจ italiano, questo รจ il linguaggio degli ARBAGEPPETTI…… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
4 Febbraio 2009 alle 17:00 #39187duskPartecipante@dentex wrote:
@dusk wrote:
@peppefisherman93 wrote:
a parte che รจ pieno di errori ortografici, e poi anche tutte queste abbreviazioniii ๐ฏ ๐ฏMa come kostantino, non capisci questa lingua?non รจ italiano, questo รจ il linguaggio degli ARBAGEPPETTI…… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
ahahahaahahahahahahahahahahahahaha
4 Febbraio 2009 alle 17:22 #39188RICHPartecipante@dusk wrote:
@dentex wrote:
@dusk wrote:
@peppefisherman93 wrote:
ahahahaahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahah ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
4 Febbraio 2009 alle 17:26 #39189peppefisherman93Partecipante๐ ๐ฎ ๐ ๐ รจ vero sono abiutuato a scrivere cosรฌ per colpa degli sms ๐ ๐ ๐
comunque non ne vedo la necessita di prendere x il culo solo perke scrito le parole abbreviate, dicendo che รจ la lingua degli arbageppetti…….. e comunque anche voi avete iniziato… e come voi io!!!!!! ๐ ๐4 Febbraio 2009 alle 17:31 #39190dentexPartecipante@peppefisherman93 wrote:
๐ ๐ฎ ๐ ๐ รจ vero sono abiutuato a scrivere cosรฌ per colpa degli sms ๐ ๐ ๐
comunque non ne vedo la necessita di prendere x il culo solo perke scrito le parole abbreviate, dicendo che รจ la lingua degli arbageppetti…….. e comunque anche voi avete iniziato… e come voi io!!!!!! ๐ ๐caro Peppe la mia nn era una battuta a fin di male e tanto meno un apresa per i fondelli….tranquillo!!!! ๐ ๐ ๐
4 Febbraio 2009 alle 17:41 #39191peppefisherman93Partecipantesi tranquillo… non me la sono presa….. quella frase l’ho scritta tanto per.. ma non ti preoccupare….. ๐ ๐
4 Febbraio 2009 alle 19:05 #39192mattiasub92Partecipantepeppe abituati ci sara sempre qualcuno che skerzera…e questo รจ un bene xke fa sempre bene ridere un pรฒ…se luca dovesse rispondere ad ogni battuta il server sarebbe pieno gia da tempo ๐ ๐ ๐
4 Febbraio 2009 alle 19:17 #39193plongee68Partecipante@dusk wrote:
@peppefisherman93 wrote:
a parte che รจ pieno di errori ortografici, e poi anche tutte queste abbreviazioniii ๐ฏ ๐ฏquoto dusk scrivete in italiano e non in italiota…..abbiamo la piรน bella lingua del mondo!!!!!!!!!!!!!! ๐ ๐ ๐ ๐
5 Febbraio 2009 alle 14:13 #39194peppefisherman93Partecipantescst ma cm mai nn riuscite a capire…..???? ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
5 Febbraio 2009 alle 14:14 #39195peppefisherman93Partecipante@peppefisherman93 wrote:
scst ma cm mai nn riuscite a capire…..???? ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
avete perfettamente ragione…. scusate… prometto che non scriverรฒ piรน abbreviato…. ๐ ๐ ๐
5 Febbraio 2009 alle 14:29 #39196markjunPartecipanteragazzi ho postato le foto del mio primo arbalegno che ne pensate???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.