IL FAI DA TE- Lo schienalino by Max

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE- Lo schienalino by Max

  • Questo topic ha 17 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #36066
    Capitan Simon
    Partecipante

    Si, è vero, potremmo aver misure diverse! (NIENTE BATTUTE!!!! 😈 ) 😉

    Più che altro, chiedevo x avere un’idea di quanto si debba tendere la cinghia per farla stare bene in posizione senza forzare troppo…

    Vedrò allora di stare un pò lento, poi alla prima uscita, male che vada, accorcerò il tutto.
    Purtroppo la cintura coi piombi x fare qualche prova di fissaggio è a 300 km di distanza! 🙁

    #36067
    Capitan Simon
    Partecipante

    Un’altra domanda Max, visto che ho deciso di attrezzare la fusione di piombo con le cinghie come le tue,da far passare alla Dapiran.

    In questo modo, serve mettere il nattello posteriore per fissare lo schienalino sotto la cintura ed evitare che in discesa finisca in testa?
    Oppure le cinghie basse fanno già  loro da freno?

    Mi pare che sia il tuo che quello di Dapiran non lo abbinao, o sbaglio?

    #36068
    Max
    Moderatore

    @Capitan Simon wrote:

    Un’altra domanda Max, visto che ho deciso di attrezzare la fusione di piombo con le cinghie come le tue,da far passare alla Dapiran.

    In questo modo, serve mettere il nattello posteriore per fissare lo schienalino sotto la cintura ed evitare che in discesa finisca in testa?
    Oppure le cinghie basse fanno già  loro da freno?

    Mi pare che sia il tuo che quello di Dapiran non lo abbinao, o sbaglio?

    Esatto, non serve. L’elastico posteriore dopo che lo fai passare sotto i piombi serve a bloccarlo.
    Per tua curiosotà  oggi ne ho fatto un’altro identico per un mio collega di lavoro di Procida (anche lui pescasub accanito) 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.