IL FUCILE

  • Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #24911
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Max wrote:

    @andreasauna wrote:

    allora… a testata aperta e kon mulinello..xk sino ad ora ho usato fucili senza mulinello…e da poco nn ho sparato un barracuda grandissimo solo x paura di essere trascinato via πŸ˜† πŸ˜† o per la paura di perderci il fucile!!! 8)

    Come dice giustamente Mario dipende dall’esperienza che hai e dall’uso che ne devi fare. Un 90 Γ¨ un buon fucile che va bene in molte occasioni, puΓ² fungere da fucile per tutte le occasioni ma se sei a caccia di baraccuda o altri pesconi lascia perdere il 90 e sali di quota.
    Un consiglio che posso darti Γ¨ che se non sei molto pratico prima di spendere 250/300 euro fatti le ossa con quelli a piΓΉ buon mercato.

    Quoto Max per ciΓ² che riguarda la spesa…..non vale la pena spendere da subito cifre mostruose.
    In merito al fucile….la domanda Γ¨ stata fatta spesso e ci siamo trovati sempre tutti d’accordo nel consigliare un arbalete 90…Γ¨ un’arma versatile nelle maggiori delle occasioni; chi poi ha deciso di comprarsi un 90, mi pare che nella maggior parte dei casi, abbia preso, sotto consiglio di alcuni utenti che giΓ Β  ce l’hanno, il cayman. πŸ˜‰

    Ho letto che si parlava del Comanche…io ho il vecchio modello (versione 110) ed Γ¨ un ottimo fucile, lo puoi vedere in azione in alcuni video ( http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=223 )

    #24912
    pescandrea
    Partecipante

    a sΓ²la!!

    Ma che dai i link farlocchi?? πŸ˜€

    #24913
    pescandrea
    Partecipante

    Non lo apriva… 😯

    Adesso sΓ¬! πŸ˜₯ πŸ˜₯

    πŸ˜€

    #24914
    Ryo
    Amministratore del forum

    Capitan Farlock…. πŸ˜€

    #24915
    toretta
    Partecipante

    ti dico subito che non l ho provato….ma mi hanno parlato bene del cayman HF 2 del quale Γ¨ presento un apposito topic in tecniche e attrezzature…..
    non ho un costo eccessivo (meno dell HF) perΓ² non Γ¨ in carbonio….

    Γ¨ un fucile per non spendere troppo….. πŸ˜€

    #24916
    mario
    Partecipante

    SPUNTI DAL NULLA E TE NE RITORNI NEL NULLA.
    SOLO PER DIRE CAZZATE

    #24917
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    SPUNTI DAL NULLA E TE NE RITORNI NEL NULLA.
    SOLO PER DIRE CAZZATE

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Toretta tornerΓ Β  tra noi appena passata la sessione di esami….con nuovi interessantissimi argomenti πŸ˜€ πŸ˜€

    #24918
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    SPUNTI DAL NULLA E TE NE RITORNI NEL NULLA.
    SOLO PER DIRE CAZZATE

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ le ha sempre dette πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24919
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    SPUNTI DAL NULLA E TE NE RITORNI NEL NULLA.
    SOLO PER DIRE CAZZATE

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Toretta tornerΓ Β  tra noi appena passata la sessione di esami….con nuovi interessantissimi argomenti πŸ˜€ πŸ˜€

    immagino cosa potrà  raccontarci 😈 😈 😈 😈
    quali esperienze aliene potremo ascoltare dall’andrologo Torrone

    #24920
    Ryo
    Amministratore del forum

    boh…. πŸ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.