il migliore arba 90

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete il migliore arba 90

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #204176
    kayne92
    Partecipante

    il cayman 95 è un ottimo fucile.. anche se io aspetterei la novità  omer 2010, dicono sia stupendo, lo snake al pari del cayman è sempre un’ottima scelta anche per il suo meccanismo di sgancio (ma costa di più), infine c’è il cressi geronimo che non venderei mai perchè mi ci trovo troppo bene!

    cerca online delle offerte per il cayman 90 0 95, oppure prendi il geronimo non te ne pentirai! 😀

    #204177
    vinciorio
    Partecipante

    @kayne92 wrote:

    il cayman 95 è un ottimo fucile.. anche se io aspetterei la novità  omer 2010, dicono sia stupendo, lo snake al pari del cayman è sempre un’ottima scelta anche per il suo meccanismo di sgancio (ma costa di più), infine c’è il cressi geronimo che non venderei mai perchè mi ci trovo troppo bene!

    cerca online delle offerte per il cayman 90 0 95, oppure prendi il geronimo non te ne pentirai! 😀

    kayne ma come mai consigli lo snake90 o 95? lo hai mai provato? se non sbaglio avevi il 110 e l’hai rivenduto….. 8)

    #204178
    kayne92
    Partecipante

    @vinciorio wrote:

    @kayne92 wrote:

    il cayman 95 è un ottimo fucile.. anche se io aspetterei la novità  omer 2010, dicono sia stupendo, lo snake al pari del cayman è sempre un’ottima scelta anche per il suo meccanismo di sgancio (ma costa di più), infine c’è il cressi geronimo che non venderei mai perchè mi ci trovo troppo bene!

    cerca online delle offerte per il cayman 90 0 95, oppure prendi il geronimo non te ne pentirai! 😀

    kayne ma come mai consigli lo snake90 o 95? lo hai mai provato? se non sbaglio avevi il 110 e l’hai rivenduto….. 8)

    il cayman semmai 😀 lo consiglio perchè rientra nei fucili dal budget accessibile ( anche se va cambiata la molla )
    e comunque l’ho venduto non perchè non mi trovavo ma perchè lo snake 90 che ho comprato (pensando fosse più corto) era praticamente uguale…. se no l’avrei tenuto 😉 è molto leggero nonostante la dimensione

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.