il mio 110 hidroforming

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici il mio 110 hidroforming

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #134001
    zio frank
    Partecipante

    E allora cominciamo ad informarci dove vendono salsicce buone…. 😀 😀 😀

    #134002
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Se volete dal 20 Luglio, possiamo organizzare una bella giornata di pesca dalle nostre parti. Aldo fammi sapere se sei interessato ( perchè penso che Sergio ( Dentex70) verrà  sicuramente). Se vuoi dillo anche a Giuseppe ( Mosgi) e venite insieme.

    a disposizione……………..ditemi per tempo quando………………se venite voi il gommone è disponibile 😀

    #134003
    zio frank
    Partecipante

    Giuseppe se vieni son sicuro che ti divertirai. Ti accorgerai che Sergio è un ottimo pescatore,con il quale troverai benissimo. Con lui o si pesca un certo tipo di pesce oppure si esce a mani vuote felici lo stesso. Se vieni con Aldo organizzo io un giorno tra il 21 e il 30 luglio. fatemi sapere voi quando io sono a disposizione in quei giorni perchè sono in ferie.

    #134004
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Giuseppe se vieni son sicuro che ti divertirai. Ti accorgerai che Sergio è un ottimo pescatore,con il quale troverai benissimo. Con lui o si pesca un certo tipo di pesce oppure si esce a mani vuote felici lo stesso. Se vieni con Aldo organizzo io un giorno tra il 21 e il 30 luglio. fatemi sapere voi quando io sono a disposizione in quei giorni perchè sono in ferie.

    non ho mai avuto dubbi sulle qualità  apneistiche di Sergio……………..in quel periodo non sono ancora in ferie perciò potrei venire sabato o domenica……………preferirei il sabato

    #134005
    zio frank
    Partecipante

    Ok allora facciamo per un sabato.
    Chiudo qui questa discussione e chiedo scusa per l’O.T. ma spero che si sia capita la buona intenzione.

    #134006
    sommozziello
    Partecipante

    Allora ci mettiamo daccordo tutti in MP. 😉

    #134007
    Black725
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    a Blak725 mi interessa molto la tua modifica io piazzerei tutto su uno sten 110 ma mi servirebbe solo il serbatoio il diametro del seac e 40 come i mares?Ho misurato il serbatoio è lungo 90 cm. ci stò?

    la seac per evitare tali modifiche con i canna da 11 ha fatto delle misure particolari: 115-90-75, tutti i canna da 11 sono invece: 130(solo maorisub)-110-97-85-70-e giù di lì.
    Come ti dicevo lo ha fatto per evitare di rendere facile facile la modifica che ho fatto io, tutti comprerebbero il serbatoio e basta.
    Per quel che riguarda i canna da 13, il serbatoio la dove è cilindrico è da 40, l’unico inconveniente che potresti avere è per l’ogiva, dovresti allargare la sede dell’or di tenuta sull’ogiva ed accertarti che il seger che tiene l’or sulla canna sia alla stessa distanza, su altri lidi li hanno già  assemblati con canna da 13, aspettiamo solo la prova in acqua per quanto riguarda l’assetto è chiaro che sulle prestazioni balistiche non c’è storia, comunque come avrò tempo mi farò un bel 90 con canna da 13.
    Ciao e scusa per il ritardo con cui ti ho risposto.

    #134008
    DENTEX70
    Moderatore

    Ci mancherebbe Blak in molti fucili ho elinimato sia distanziale che molletta d’acciaio basta un pò d’attenzione in fase di montaggio la pressione poi fà  il resto.A me servirebbe un serbatoio lungo 90 o superiore sai quanto costa e se è già  disponibile il ricambio? Scusami per le domande ma quì arriva tutto con un pò di ritardo ho provato su internet e non ho trovato niente

    #134009
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Altrochè…..allora in quel caso dovremmo andare all’alba, ma per Aldo e Co. che arrivano dall’altra parte della costa sarà  un pò difficile. Invece io pensavo ad una giornata intera nella quale pescare e comunque divertirci insieme. La giornata dovrà  finire seduti tra gli scogli a gustare peretta, salsiccia e tutto ciò di buono che ci verrà  in mente. Un bel filmato coronerà  l’incontro.

    ragazzi a questo punto si organizza il terzo meeting, per il filmato ci penso io a comporlo.
    fine o.t.

    #134010
    Black725
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Ci mancherebbe Blak in molti fucili ho elinimato sia distanziale che molletta d’acciaio basta un pò d’attenzione in fase di montaggio la pressione poi fà  il resto.A me servirebbe un serbatoio lungo 90 o superiore sai quanto costa e se è già  disponibile il ricambio? Scusami per le domande ma quì arriva tutto con un pò di ritardo ho provato su internet e non ho trovato niente

    I pezzi ci sono, se vuoi siccome io avevo ordinato un fusto 115 ed un 90 ma mi sono arrivati due fusti per 115 posso chiedere alla nautica se ce l’hanno ancora, solo che si dovrebbe ordinare anche l’ogiva, se tu sei interessato fammi sapere in mp così già  che ci sono insieme all’ogiva per te ne ordino una per mè ed anche il serbatoio per il 90, fammi sapere.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.