Impugnatura ergonomica con Polymorph

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Impugnatura ergonomica con Polymorph

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #338412
    Fabio70
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Gian dipende da tanti fattori…. io ad esempio ho una mano di un mostro πŸ˜€ Dal mignolo fino al dito piu grande ci sono 25 cm… pensa un po ahahah. Quindi e praticamente impossibile trovare una impugniatura grande abbastanza. Con il polymorph ho risolto, ingrandendo, e facendo la sella per il dito πŸ˜‰

    Brian…sei peggio di Gianni Morandi…! 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Riguardo il Polimorph, un video veloce veloce…

    #338413
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mai dire mai…proverΓ² a darle ancora credito… πŸ˜‰

    #338414
    biro2323
    Partecipante

    Io quasi quasi mi faccio un copritesta a forma di testa di orata… poi con il richiamo sonoro….
    vedrete che risultati!!!

    no…scherzo!!! Super storia questo materiale!!!

    #338415
    lellomu
    Partecipante

    Anche io come Daniele la utilizzo per modificare le impugnature che risultano troppo inclinate e funziona perfettamente, anche io l’ho acquistata in inghilterra tramite e-bay e visto il prezzo che ha in italia 15 euro per 250 g di prodotto, con quasi trenta euro compresa la spedizione, ne ho preso un chilo, con circa 100 g ho rifatto completamente l’impugnatura del T20, rimuovendo la parte bianca di quella originale,il risultato e ottimo.
    Se qualcuno ha problemi di gripp sull’impugnatura puΓ² risolvere scaldando la superfice dell’impugnatura con un Phon, cospargere la superficie con della sabbia, per farla attaccare basta inpugnare e stringere, quando si asciuga non dovrebbe andar via, io non ci ho provato ma dovrebbe funzionare… provate poi mi fate sapere πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.