Informazioni carrelli

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #232159
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @steve86 wrote:

    E in un negozio di autoricambi potrei trovare una targa ripetitrice omologata?

    no, è materiale ad uso esclusivo della motorizzazione, e come ti dicevo delle agenzie che ne fanno richiesta

    #232160
    DENTEX70
    Moderatore

    assolutamente no, motorizzazione

    #232161
    steve86
    Partecipante

    Stamattina sono andato in motorizzazione con versamenti fatti e fotocopia della carta di circolazione ed ho ritirato la targa. Grazie mille delle informazioni. Come sempre utilissime 😉

    #232162
    DENTEX70
    Moderatore

    Mi raccomando non la rovinare con i pennarelli indelebili, ma compra la lettere adesive in cartoleria, a volte le trovi anche nei negozi di nautica

    #232163
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    Mi raccomando non la rovinare con i pennarelli indelebili, ma compra la lettere adesive in cartoleria, a volte le trovi anche nei negozi di nautica

    e soprattutto mi raccomano… attenzione che le rubano 8)

    #232164
    steve86
    Partecipante

    Si si, ho comprato le lettere adesive 80×40 mm e le ho già  attaccate. Per la questione dei furti effettivamente sono un pò preoccupato. Dite che è il caso di smontarla ogni volta che mollo il carrello quando metto in acqua il gommone?

    #232165
    GioL@br@x
    Partecipante

    @steve86 wrote:

    Si si, ho comprato le lettere adesive 80×40 mm e le ho già  attaccate. Per la questione dei furti effettivamente sono un pò preoccupato. Dite che è il caso di smontarla ogni volta che mollo il carrello quando metto in acqua il gommone?

    di solito la parte del carrello dove c’e la targa si smonta per far scendere il gommone in acqua (scontato :mrgreen: ).. ti conviene non rimontarla ma mettertela in macchina.. per lo meno ho visto che i piu fanno così.. dimensioni di macchina e pezzo del carrello permettendo!

    #232166
    kalama
    Partecipante

    io ho quel carrello e sopra ci metto un bwa 470, il carrello per un gommone cosi è piccolo infatti euro permettendo lo cambierò.

    #232167
    steve86
    Partecipante

    Si, l’idiota che me l’ha venduto ci metteva sopra un bwa480 e infatti ha fatto modifiche che ho dovuto rimuovere perchè com’era aveva perso l’omologazione! Guardate, un co****ne che non è possibile descrivere!!! E ciò, a causa della mia ignoranza in materia, l’ho scoperto solo dopo, meno male che sono riuscito per vie traverse a dargli meno di quanto avevamo stabilito prima!
    Cmq si, credo che a questo punto o metto tutto in macchina (se ci sta) oppure tolgo le 4 viti che bloccano la targa e rimuovo almeno quella quando non è custodito…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.