Isole Tremiti

  • Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1073
    Fulvio
    Partecipante

    A Maggio, primi di giugno, vorrei andare tre/quattro giorni alle Tremiti, con moglie al seguito ( o forse è il contrario…) Qualcuno mi può dare delle dritte per alloggio – pesca ecc. ecc ???

    #46319
    Max
    Moderatore

    @Fulvio wrote:

    A Maggio, primi di giugno, vorrei andare tre/quattro giorni alle Tremiti, con moglie al seguito ( o forse è il contrario…) Qualcuno mi può dare delle dritte per alloggio – pesca ecc. ecc ???

    Per quanto ne so io alle Tremiti non si può pescare; E’ RISERVA MARINA.
    Anche se per me sono una gran cagata purtroppo non si “potrebbe ” pescare, capito?
    Per l’alloggio io ti consiglio l’isola maggior, cioè San Domino. Poi per andare in giro e “non” a pescare potresti noleggiare un gommone. Io ho lavorato alle Tremiti per due stagioni ma molto tempo fa

    #46320
    mario
    Partecipante

    io ho un amico che ci pesca con un permesso provvisorio.
    Ti faccio sapere con certezza………

    #46321
    Fulvio
    Partecipante

    Sul sito ufficiale delle isole Tremiti si parla di due zone off-limits, ma S.Domino, tranne una piccola parte tra due punte lo danno per libero alla pesca. A meno che il sito non sia stato aggiornato…
    Per prudenza, a marzo telefono in capitaneria a Vasto e Termoli per avere certezze.
    Quindi mi consigliate di girovagare in cerca di affitta camere? Nessuno conosce un villaggio, una pensione? So che Arturo Santoro, ex campione, ha un distributore di benzina, ma non so dove, e anche un albergo (credo) …infos?

    Grazie, Fulvio

    #46322
    Max
    Moderatore

    @Fulvio wrote:

    Sul sito ufficiale delle isole Tremiti si parla di due zone off-limits, ma S.Domino, tranne una piccola parte tra due punte lo danno per libero alla pesca. A meno che il sito non sia stato aggiornato…
    Per prudenza, a marzo telefono in capitaneria a Vasto e Termoli per avere certezze.
    Quindi mi consigliate di girovagare in cerca di affitta camere? Nessuno conosce un villaggio, una pensione? So che Arturo Santoro, ex campione, ha un distributore di benzina, ma non so dove, e anche un albergo (credo) …infos?

    Grazie, Fulvio

    Di alberghi ce ne sono tanti, c’è anche il Touring Club per il campeggio. Per sapere con certezza se puoi pescare e dove devi chiedere alla Cap. di Manfredonia, è loro giurisdizione lì.
    La zona di pesca migliore per la pesca è San Nicola (la parte sud sotto il cimitero) e all’isola di Capraia, Se posso darti un consiglio io farei così: su internet troverei un albergo a San Domino (è semplice), poi un noleggio barche direttamente sul posto. Poi andrei a pesca dove penso sia la parte migliore e dove c’è meno gente, capisci a me!
    Per il porto di partenza ti consiglio Termoli, ci sono molte varietà  di navi, aliscafi e mezzi veloci con svariati orari di partenza.

    #46323
    Fulvio
    Partecipante

    Grazie per l’info, avrei fatto due – tre telefonate inutili.. 😉 😉

    #46324
    Max
    Moderatore

    Fulvio ho letto che sei di Senigallia giusto? Vieni mai in abruzzo a pesca?

    #46325
    Fulvio
    Partecipante

    Tu di dove sei? Potrebbe capitre che venga a Vasto, dovo un caro amico d’infanzia, pescasub anche lui, ha casa. Altrimenti sono disposto ad incontrarci, perchè no??? 😀 😀

    #46326
    Max
    Moderatore

    Ti mando un mess. in mp

    #46327
    Fulvio
    Partecipante

    …va bene…. ma cambia messaggio finale, mi metti a disagio!!! 😀 😀 😀

    #46328
    Max
    Moderatore

    @Fulvio wrote:

    …va bene…. ma cambia messaggio finale, mi metti a disagio!!! 😀 😀 😀

    ahahahhaha….adoro Clint Eastwood 😀

    #46329
    fucilearbalete
    Partecipante

    NN TI POSSO AIUTARE MI DISPIACE

    #46330
    Max
    Moderatore

    Fulvio hai poi preso info per la pesca alle tremiti?

    #46331
    Fulvio57
    Partecipante

    Sei sposato da almeno 28 anni ??? Se sì, puoi riuscire a capire i motivi per cui non ho ancora risolto,… Se non sei ancora sposato… NON FARLO !!!… 😀 😀 😀 😀

    #46332
    Max
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    Sei sposato da almeno 28 anni ??? Se sì, puoi riuscire a capire i motivi per cui non ho ancora risolto,… Se non sei ancora sposato… NON FARLO !!!… 😀 😀 😀 😀

    solo da 4 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.