Isole Tremiti

  • Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Max.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #46333
    Max
    Moderatore

    L’ho fatto io per te πŸ˜€

    http://www.e-gargano.com/isole%20tremiti/” onclick=”window.open(this.href);return false;

    nella zona “C” Γ¨ possibile pescare

    #46334
    Fulvio
    Partecipante

    Grazie Max. Il problema sarΓ Β  contattare la guardia costiera e farsi dare la regolamentazione PRECISA e non interpretabile……… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Lo sai che ancora la guardia costiera di Senigallia non mi ha risposto dopo 2 mail e ben 3 telefonate???… Avranno un bel pΓ² da fare… πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

    #46335
    Max
    Moderatore

    @Fulvio wrote:

    Grazie Max. Il problema sarΓ Β  contattare la guardia costiera e farsi dare la regolamentazione PRECISA e non interpretabile……… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Lo sai che ancora la guardia costiera di Senigallia non mi ha risposto dopo 2 mail e ben 3 telefonate???… Avranno un bel pΓ² da fare… πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

    come dicevo quando avevo a che fare con i filippini: I know my chicken. Conosce bene le capitanerie e purtroppo spesso snobbano tante cose. Per avere notizie spesso ci si deve recare di persona πŸ™

    #46336
    Fulvio57
    Partecipante

    …e va lΓ Β  che non dovevi usare delle “effe” per spiegarti !!!… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #46337
    FabioBlu
    Partecipante

    Da quanto ne so dietro esibizione dei nostri brevetti fipsas la CP dovrebbe rilasciare un permesso provvisorio per poter pescare nella Zona C.

    Ciao… πŸ˜†

    #46338
    Max
    Moderatore

    Fabio io non ho nessun brevetto Fipsas ( e francamente non ci tengo neanche ad averlo), ma posso garantirti che la CP non c’entra nulla con i permessi di pesca.
    E’ l’ente parco che, facendone domanda, rilascia il permesso di pesca πŸ˜‰

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.