kiavi dell’auto , sono sempre un problema

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute kiavi dell’auto , sono sempre un problema

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

@Fulvio57 wrote:

Chiavi dell’auto ( senza telecomando) rigorosamente a contatto con ciò che ho di più caro. Il cellulare ( quello di riserva…) nel ovo-box della Omer, LEGATO al gancio della Atoll.

QUOTO(anche se ci tengo solo il cell.)

…Nello slip ??? 😀

daniele_polparo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@daniele_polparo wrote:

@Fulvio57 wrote:

Chiavi dell’auto ( senza telecomando) rigorosamente a contatto con ciò che ho di più caro. Il cellulare ( quello di riserva…) nel ovo-box della Omer, LEGATO al gancio della Atoll.

QUOTO(anche se ci tengo solo il cell.)

…Nello slip ??? 😀

nono skusa ho sbagliato avevo capito che tenevi tutto nell’0vo box scusa ma quando ho letto sto post mi ero appena svegliato

alex85dj
    Partecipante

Io agli inizi avvolgevo la chiave con dello scotch per pacchi e la mettevo all’interno della muta, ora uso il bussolotto della mares e lo lego sulla boa 😆

lorenzo89
    Partecipante

ma voi avete mai sentito se esistono cellulari impermeabili?nn che ci puoi parlare sott’acqua , però in acqua si…???????

alex85dj
    Partecipante

@lorenzo89 wrote:

ma voi avete mai sentito se esistono cellulari impermeabili?nn che ci puoi parlare sott’acqua , però in acqua si…???????

Il Fujitsu F706i arriva fino a 3 mt 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

quoto il contenitore stagno della omer, quello piccolo, solo per le chiavi costa sugli otto euro e quello dove ci sta anche il cellulare sui quattro in piu’ se non ti fidi a legarlo alla boa, lo puoi legare anche alla cintura con il cordino che ha in dotazione, lo trovo molto comodo e la tenuta stagna e’ totale al 100%

TheDarKnight
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

quoto il contenitore stagno della omer, quello piccolo, solo per le chiavi costa sugli otto euro e quello dove ci sta anche il cellulare sui quattro in piu’ se non ti fidi a legarlo alla boa, lo puoi legare anche alla cintura con il cordino che ha in dotazione, lo trovo molto comodo e la tenuta stagna e’ totale al 100%

alla cintura non conviene sia perchè la pressione sotto aumenta e quindi il contenitore stagno non garantisce tenuta e si perchè in caso di necessità  se sganci la cintura puoi perdere pure le chiavi

daniele_polparo
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

alla cintura non conviene sia perchè la pressione sotto aumenta e quindi il contenitore stagno non garantisce tenuta e si perchè in caso di necessità  se sganci la cintura puoi perdere pure le chiavi

GIUSTISSIMO

Fulvio57
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

@TheDarKnight wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

GIUSTISSIMO

…Mi spieghi il significato della firma riguardante il massacro dei milanesi ? 8)

MR Carbon
    Partecipante

Se sono con il telecomando si mettono in un contenitore stagnio, se no si possono mettere nello schienalino. 😉

daniele_polparo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@daniele_polparo wrote:

@TheDarKnight wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

GIUSTISSIMO

…Mi spieghi il significato della firma riguardante il massacro dei milanesi ? 8)

hai un MP

And Raf
    Partecipante

ovetto per le chiavi della omer…… lo agganci alla boa e sei tranquillo…. magari lo puoi prendere colorato così se ti cade in mare e più facile da individuare…. 😉

leoblack
    Partecipante

secondo me è rischioso portarsi le chiavi dietro in boa.. per questo cerco di andare con un compagno e con la sua macchina.. 😆 (giusto ale hehehehe)

gulemi78
    Partecipante

raga io metto le chiavi in una bustina di plastica poi le metto in un boccaccio di vetro tipo quello dei piselli e poi metto il tutto in un’ altra busta di plastica si quelle che si usano per congelare gli alimentti poi inserli nella tasca della atoll!!!!!!!!!!!!!!
    altro che convenienza!!!!!!!!!!!!!!

Roby Sar
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

raga io metto le chiavi in una bustina di plastica poi le metto in un boccaccio di vetro tipo quello dei piselli e poi metto il tutto in un’ altra busta di plastica si quelle che si usano per congelare gli alimentti poi inserli nella tasca della atoll!!!!!!!!!!!!!!
    altro che convenienza!!!!!!!!!!!!!!

E se… per un motivo ics, si dovesse aprire la tasca con chiusura a velcro e ……., che fai????? Meglio un contenitore stagno, che lo puoi legare ed allo stesso tempo inserire dentro una tasca della tua Atoll.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.