PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › kiavi dell’auto , sono sempre un problema
- Questo topic ha 104 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
vicojet.
-
AutorePost
-
17 Ottobre 2010 alle 15:47 #203918
Fulvio57
Partecipante@daniele_polparo wrote:
@Fulvio57 wrote:
Chiavi dell’auto ( senza telecomando) rigorosamente a contatto con ciò che ho di più caro. Il cellulare ( quello di riserva…) nel ovo-box della Omer, LEGATO al gancio della Atoll.
QUOTO(anche se ci tengo solo il cell.)
…Nello slip ??? 😀
17 Ottobre 2010 alle 15:49 #203919daniele_polparo
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@daniele_polparo wrote:
@Fulvio57 wrote:
Chiavi dell’auto ( senza telecomando) rigorosamente a contatto con ciò che ho di più caro. Il cellulare ( quello di riserva…) nel ovo-box della Omer, LEGATO al gancio della Atoll.
QUOTO(anche se ci tengo solo il cell.)
…Nello slip ??? 😀
nono skusa ho sbagliato avevo capito che tenevi tutto nell’0vo box scusa ma quando ho letto sto post mi ero appena svegliato
17 Ottobre 2010 alle 16:51 #203920alex85dj
PartecipanteIo agli inizi avvolgevo la chiave con dello scotch per pacchi e la mettevo all’interno della muta, ora uso il bussolotto della mares e lo lego sulla boa 😆
17 Ottobre 2010 alle 17:01 #203921lorenzo89
Partecipantema voi avete mai sentito se esistono cellulari impermeabili?nn che ci puoi parlare sott’acqua , però in acqua si…???????
17 Ottobre 2010 alle 17:04 #203922alex85dj
Partecipante@lorenzo89 wrote:
ma voi avete mai sentito se esistono cellulari impermeabili?nn che ci puoi parlare sott’acqua , però in acqua si…???????
Il Fujitsu F706i arriva fino a 3 mt 😆
17 Ottobre 2010 alle 17:52 #203923SARDENTICE81
Moderatorequoto il contenitore stagno della omer, quello piccolo, solo per le chiavi costa sugli otto euro e quello dove ci sta anche il cellulare sui quattro in piu’ se non ti fidi a legarlo alla boa, lo puoi legare anche alla cintura con il cordino che ha in dotazione, lo trovo molto comodo e la tenuta stagna e’ totale al 100%
17 Ottobre 2010 alle 18:38 #203924TheDarKnight
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
quoto il contenitore stagno della omer, quello piccolo, solo per le chiavi costa sugli otto euro e quello dove ci sta anche il cellulare sui quattro in piu’ se non ti fidi a legarlo alla boa, lo puoi legare anche alla cintura con il cordino che ha in dotazione, lo trovo molto comodo e la tenuta stagna e’ totale al 100%
alla cintura non conviene sia perchè la pressione sotto aumenta e quindi il contenitore stagno non garantisce tenuta e si perchè in caso di necessità se sganci la cintura puoi perdere pure le chiavi
17 Ottobre 2010 alle 18:40 #203925daniele_polparo
Partecipante@TheDarKnight wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
quoto il contenitore stagno della omer, quello piccolo, solo per le chiavi costa sugli otto euro e quello dove ci sta anche il cellulare sui quattro in piu’ se non ti fidi a legarlo alla boa, lo puoi legare anche alla cintura con il cordino che ha in dotazione, lo trovo molto comodo e la tenuta stagna e’ totale al 100%
alla cintura non conviene sia perchè la pressione sotto aumenta e quindi il contenitore stagno non garantisce tenuta e si perchè in caso di necessità se sganci la cintura puoi perdere pure le chiavi
GIUSTISSIMO
18 Ottobre 2010 alle 5:01 #203926Fulvio57
Partecipante@daniele_polparo wrote:
@TheDarKnight wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
GIUSTISSIMO
…Mi spieghi il significato della firma riguardante il massacro dei milanesi ? 8)
18 Ottobre 2010 alle 8:24 #203927MR Carbon
PartecipanteSe sono con il telecomando si mettono in un contenitore stagnio, se no si possono mettere nello schienalino. 😉
18 Ottobre 2010 alle 14:02 #203928daniele_polparo
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@daniele_polparo wrote:
@TheDarKnight wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
GIUSTISSIMO
…Mi spieghi il significato della firma riguardante il massacro dei milanesi ? 8)
hai un MP
18 Ottobre 2010 alle 14:57 #203929And Raf
Partecipanteovetto per le chiavi della omer…… lo agganci alla boa e sei tranquillo…. magari lo puoi prendere colorato così se ti cade in mare e più facile da individuare…. 😉
4 Novembre 2010 alle 9:55 #203930leoblack
Partecipantesecondo me è rischioso portarsi le chiavi dietro in boa.. per questo cerco di andare con un compagno e con la sua macchina.. 😆 (giusto ale hehehehe)
4 Novembre 2010 alle 13:37 #203931gulemi78
Partecipanteraga io metto le chiavi in una bustina di plastica poi le metto in un boccaccio di vetro tipo quello dei piselli e poi metto il tutto in un’ altra busta di plastica si quelle che si usano per congelare gli alimentti poi inserli nella tasca della atoll!!!!!!!!!!!!!!
altro che convenienza!!!!!!!!!!!!!!4 Novembre 2010 alle 20:54 #203932Roby Sar
Partecipante@gulemi78 wrote:
raga io metto le chiavi in una bustina di plastica poi le metto in un boccaccio di vetro tipo quello dei piselli e poi metto il tutto in un’ altra busta di plastica si quelle che si usano per congelare gli alimentti poi inserli nella tasca della atoll!!!!!!!!!!!!!!
altro che convenienza!!!!!!!!!!!!!!E se… per un motivo ics, si dovesse aprire la tasca con chiusura a velcro e ……., che fai????? Meglio un contenitore stagno, che lo puoi legare ed allo stesso tempo inserire dentro una tasca della tua Atoll.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.