kiavi dell’auto , sono sempre un problema

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute kiavi dell’auto , sono sempre un problema

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #203977
    daniele_polparo
    Partecipante

    @leoblack wrote:

    @carabina1969 wrote:

    mi sa che faro’ cosi anche io ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    eja ahaahahha

    eja alalala?

    #203978
    leoblack
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    @leoblack wrote:

    @carabina1969 wrote:

    mi sa che faro’ cosi anche io ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    eja ahaahahha

    eja alalala?

    ^??

    #203979
    enricoamche
    Partecipante

    :minigun:

    #203980
    leoblack
    Partecipante

    @enricoamche wrote:

    :minigun:

    :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:

    #203981
    daniele_polparo
    Partecipante

    COSA SIGNIFICANO LE MOTOSEGHE E LE MITRAGLIETTE

    #203982
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @daniele_polparo wrote:

    COSA SIGNIFICANO LE MOTOSEGHE E LE MITRAGLIETTE

    forse che uno fa il soldato e l’altro il falegname ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #203983
    leoblack
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    COSA SIGNIFICANO LE MOTOSEGHE E LE MITRAGLIETTE

    forse che uno fa il soldato e l’altro il falegname ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    ahahah ma sai che ciai azzaccatoo ,,, io ho un’impresa di legna da ardere!! ehehehe

    #203984
    daniele_polparo
    Partecipante

    allora l’altro ha un armeria anche sse volevo sapere i signficati delle emoticon

    #203985
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @daniele_polparo wrote:

    allora l’altro ha un armeria anche sse volevo sapere i signficati delle emoticon

    ah… non ce l’hanno un significato specifico, ma glielo assegni tu in base al contesto in cui le utilizzi

    #203986
    midril86
    Partecipante

    macchina con il bullok ai pedali e chiavi dentro una torcia che non utilizzo ormai da tempo!!! ๐Ÿ™‚

    #203987
    leoblack
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    allora l’altro ha un armeria anche sse volevo sapere i signficati delle emoticon

    ah… non ce l’hanno un significato specifico, ma glielo assegni tu in base al contesto in cui le utilizzi

    molla SARDENTICE81.. cia’ sgamato… siamo dei killer!

    #203988
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @leoblack wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    allora l’altro ha un armeria anche sse volevo sapere i signficati delle emoticon

    ah… non ce l’hanno un significato specifico, ma glielo assegni tu in base al contesto in cui le utilizzi

    molla SARDENTICE81.. cia’ sgamato… siamo dei killer!

    caxxo, รจ saltata la copertura ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€

    #203989
    world
    Partecipante

    Quando parto da terra (ormai raro) porto le chiavi dell’auto in metallo(senza il telecomando).
    Con un sagolino faccio una collana e ci lego la chiave, poi giro la collana con la chiave sulla schiena ed indosso la giacca..et voilร ย . La chiave non da fastidio ed e’ sempre con me.(sono uno di quelli che ha visto andare via la boa pedagnata male col vento forte ๐Ÿ˜ก …meno male senza chiavi ๐Ÿ˜† )

    ciaooo

    #203990
    sos23
    Partecipante

    Ragazzi come faccio a capire se la mia chiave in metallo (quella senza telecomando) puรฒ essere immersa in acqua senza problemi?

    #203991
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @sos23 wrote:

    Ragazzi come faccio a capire se la mia chiave in metallo (quella senza telecomando) puรฒ essere immersa in acqua senza problemi?

    nel dubbio evita di immergerla, anche se non hai il telecomando solitamente le chiavi hanno un chip di riconoscimento alll’accensione, per non parlade del danno che l’acqua salata arreca ai metalli

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.