PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › kiavi dell’auto , sono sempre un problema
- Questo topic ha 104 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
vicojet.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2010 alle 20:10 #203948
Fulvio57
PartecipanteEsistono dei magneti potentissimi e piccolissimi (dimensioni : una aspirina ) credo che il materiale si chiami Neodimio. Ne basta uno all’interno del parafango o dove cippalippa si preferisce..
18 Novembre 2010 alle 20:57 #203949rendilor
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Esistono dei magneti potentissimi e piccolissimi (dimensioni : una aspirina ) credo che il materiale si chiami Neodimio. Ne basta uno all’interno del parafango o dove cippalippa si preferisce..
Il magnete non può in qualche modo danneggiare le chiavi elettroniche?
18 Novembre 2010 alle 23:25 #203950SARDENTICE81
Moderatore@rendilor wrote:
@Fulvio57 wrote:
Esistono dei magneti potentissimi e piccolissimi (dimensioni : una aspirina ) credo che il materiale si chiami Neodimio. Ne basta uno all’interno del parafango o dove cippalippa si preferisce..
il magnete sarebbe senza dubbio una soluzione plausibile, ma coi tempi che corrono vuoi che i ladri non si studino tutte le contromosse e cerchino la chiave nascosta? ci sono persone che sono specializzate nel pedinare le zone dove ci sono pesca sub e conoscono tutti i nostri trucchi anti ladro, pensa che qualsiasi persona potrebbe essere anche in questo forum a leggere i nostri discorsi, quindi per ora rimango fedele alla soluzione della chiave appresso in plancetta… 😀 😀
19 Novembre 2010 alle 12:53 #203951leoblack
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@rendilor wrote:
@Fulvio57 wrote:
il magnete sarebbe senza dubbio una soluzione plausibile, ma coi tempi che corrono vuoi che i ladri non si studino tutte le contromosse e cerchino la chiave nascosta? ci sono persone che sono specializzate nel pedinare le zone dove ci sono pesca sub e conoscono tutti i nostri trucchi anti ladro, pensa che qualsiasi persona potrebbe essere anche in questo forum a leggere i nostri discorsi, quindi per ora rimango fedele alla soluzione della chiave appresso in plancetta… sempre che qualcuno non se la perda di nuovo 😀 😀
c’è un’altra soluzionee.. ingoiarle ,, e quando si finisce la battuta di pesca.. usare un po di spurgante 😛
20 Novembre 2010 alle 19:22 #203952Muginozzo88
Partecipanteio metto sempre le chiavi e il cell in una tasca iterna del borsone, poi lo lascio sempre in qualche anfratto sicuro lontano dall’acqua..non mi hanno mai toccato nulla,anke perchè frequento zone di pesca abbastantanza tranquille…
20 Novembre 2010 alle 21:16 #203953Roby Sar
Partecipante@Muginozzo88 wrote:
io metto sempre le chiavi e il cell in una tasca iterna del borsone, poi lo lascio sempre in qualche anfratto sicuro lontano dall’acqua..non mi hanno mai toccato nulla,anke perchè frequento zone di pesca abbastantanza tranquille…
Stai molto attento quando vai a Capo Pecora!!!!!
20 Novembre 2010 alle 21:28 #203954Grizzly
PartecipanteIo ho comprato il contenitore grande della omer con 12 Euro mi sono tolto il pensiero perchè ci stanno sia le chiavi della macchina (A SCHEDA DELLA RENAULT!) che il cellulare.
Si chiama Dry Box della linea M.Bardi:
22 Novembre 2010 alle 22:56 #203955danielekuro
PartecipanteOCCHIO CON IL CONTENITORE STAGNO DELLA OMER!!!
l’altro giorno per riaprirlo,ho bestemmiato due ore……..per fortuna che andrea(palermoinsub)ha avuto la geniale idea di fare leva con lo spillone del portapesci sulla D di plastica del contenitore…seno’ col c***o che tornavo a casa.
bastano due girate di filettatura…non stringetelo finoa fondo corsa…seno’ addio….23 Novembre 2010 alle 7:11 #203956rendilor
Partecipante@Muginozzo88 wrote:
io metto sempre le chiavi e il cell in una tasca iterna del borsone, poi lo lascio sempre in qualche anfratto sicuro lontano dall’acqua..non mi hanno mai toccato nulla,anke perchè frequento zone di pesca abbastantanza tranquille…
Sinceramente non mi sembra il massimo della sicurezza. Qui nel Lazio, per dirla tutta, non la adotterei…
24 Novembre 2010 alle 6:30 #203957daniele_polparo
Partecipante@rendilor wrote:
@Muginozzo88 wrote:
Sinceramente non mi sembra il massimo della sicurezza. Qui nel Lazio, per dirla tutta, non la adotterei…
si io vicino Roma ne ritrovo quattro di borsoni!!
24 Novembre 2010 alle 13:00 #203958Grizzly
Partecipante@danielekuro wrote:
OCCHIO CON IL CONTENITORE STAGNO DELLA OMER!!!
l’altro giorno per riaprirlo,ho bestemmiato due ore……..per fortuna che andrea(palermoinsub)ha avuto la geniale idea di fare leva con lo spillone del portapesci sulla D di plastica del contenitore…seno’ col c***o che tornavo a casa.
bastano due girate di filettatura…non stringetelo finoa fondo corsa…seno’ addio….hai ragione non bisogna stringere troppo tanto è stagno lo stesso mi è capitato e fhai fatto bene a ricordarlo.
14 Gennaio 2011 alle 14:47 #203959Tommys
PartecipanteNella busta di plastica e poi nella tasca della boa, no???
14 Gennaio 2011 alle 21:44 #203960leoblack
Partecipante@danielekuro wrote:
bastano due girate di filettatura…non stringetelo finoa fondo corsa…seno’ addio….è dillo a me.. ho tirato ,,, poi capita che lo stringi e ancora nn hai chiuso la macchina porca pu… le bestemmie che ho tirato l’ultima volta!!!
14 Gennaio 2011 alle 21:45 #203961leoblack
Partecipante14 Gennaio 2011 alle 22:37 #203962sampei70
Partecipante@leoblack wrote:
@danielekuro wrote:
bastano due girate di filettatura…non stringetelo finoa fondo corsa…seno’ addio….è dillo a me.. ho tirato ,,, poi capita che lo stringi e ancora nn hai chiuso la macchina porca pu… le bestemmie che ho tirato l’ultima volta!!!
E’ vero!!! Ma perché e’ fatto così male? io non so mai quanto avvitarlo e mi viene l’ansia che possa entrare dell’acqua
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.