PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › la mia prima gara
- Questo topic ha 26 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2016 alle 6:41 #352955MAURO650CSPartecipante
@Nikodemus wrote:
Eh..essendo gara sono fiscali..come giusto che sia 😉
Se stai lavorando su 75-100mt..é normale che il passo sia diverso 🙂
Ricordati però,di metterci sempre durante un microciclo almeno un allenamento con cambi di ritmo..altrimenti entri nel tunnel dello standard 8)
A quando la prossima?20 Marzo – Bari
Ci sarai anche tu? Punto ad arrivare in 1° categoria entro l’anno!
Al momento sto lavorando tanto di rilassamento e di tecnica di pinneggiata… per cui ho ritmi sempre abbastanza diversi… sono reduce da uno stage molto molto formativo che ha rimescolato un pò le carte nei miei standard di allenamento. 😉3 Marzo 2016 alle 13:59 #352956MaxModeratoreGrande Mauro… 😀
4 Marzo 2016 alle 7:59 #352957NikodemusMembroCapisco..no riesco solo a preparare i ragazzi per quella di maggio da noi..poi vedrò il da farsi.. 😉
Come ex agonista pia ho diritto di accesso alla 1°categoria..quindi,in teoria,con una sola gara potrei entrare in élite…c’è solo un particolare..chiudere i 125mt4 Marzo 2016 alle 15:33 #352958DENTEX70ModeratoreGrande Mauro una bella tabella di marcia.
@ Nico come mai non entri in elite in costante?Il mare è sempre il mare4 Marzo 2016 alle 16:49 #352959MAURO650CSPartecipante@Nikodemus wrote:
Capisco..no riesco solo a preparare i ragazzi per quella di maggio da noi..poi vedrò il da farsi.. 😉
Come ex agonista pia ho diritto di accesso alla 1°categoria..quindi,in teoria,con una sola gara potrei entrare in élite…c’è solo un particolare..chiudere i 125mtOK… Avremo comunque modo di vederci altrove. 😉
4 Marzo 2016 alle 16:58 #352960NikodemusMembroVero 🙂 ..ma anche la dinamica ha un suo fascino..e poi,sinceramente andando meno in mare fatico di più a ritornare a certe quote 😉
In piscina ci puoi andare in qualsiasi momento,sei sotto gl’occhi di qualcuno..e in 1h e 30′ di lavoro ne fai parecchio
Ai tempi d’oro..tre tuffi oltre i 40mt..tiravamo su il cavo e via a tramontare ai pesci di passo 😉 !
Ora..dovrei partire dai 30mt e con 10tuffi finirei le ” cartucce” . 😆21 Marzo 2016 alle 10:18 #352961MAURO650CSPartecipanteE ieri la seconda…
Mi sono visto in diretta Vitturini raggiungere il record italiano DYN con bipinne in vasca corta 214,97 m 😯
e tanti altri grandi dell’apnea!Ho visto sempre il mitico Vitturini cazzeggiare con noi “novellini” come fossimo suoi amici da tempo immemore, l’ho visto abbracciare un altrettanto grande Zacheo e consegnargli il 1° posto come fossero fratelli. Uno scroscio di applausi a fine gara per due campioni incredibili.
Ciò che riporto a casa è che impegno, dedizione, disciplina sono fondamentali, ma amicizia, rispetto ed umiltà lo sono ancora di più.
Il mio applauso più grande va però a Vitturini (e scusate se sono ripetitivo) che si è dimostrato un vero CAMPIONE degno di questo nome dentro l’acqua ma ancora di più fuori.
Se capita uno stage dalle vostre parti non lasciatevelo sfuggire!!!! 😉21 Marzo 2016 alle 12:52 #352962NikodemusMembroBeh..ci sono poche parole per descrivere Andrea Vitturini..la tranquillità fatta persona 🙂
Spero venga giù con i suoi ragazzi per la gara a Sestri Levante..e spero di organizzare qualcosa anche in piena estate 😉21 Marzo 2016 alle 13:01 #352963MAURO650CSPartecipante@Nikodemus wrote:
Beh..ci sono poche parole per descrivere Andrea Vitturini..la tranquillità fatta persona 🙂
Spero venga giù con i suoi ragazzi per la gara a Sestri Levante..e spero di organizzare qualcosa anche in piena estate 😉CAMPIONE!!!! Davvero incredibile… che emozione!!!!
21 Marzo 2016 alle 13:08 #352964NikodemusMembroQuelli veri..son così 😉
11 Aprile 2016 alle 9:15 #352965MAURO650CSPartecipante…e tre!!! E stavolta è arrivata anche la prima medaglia! 😀
io 1° posto in seconda categoria DYN – e come squadra un fantastico 2° posto con nove medaglie (di cui 4 ori) su tredici atleti presenti. Bellissima esperienza anche in quel di Jesi (che sono un gruppo fantastico)!!!!
11 Aprile 2016 alle 12:02 #352966NikodemusMembroTi sento bello carico..e allo stesso tempo soddisfatto dei risultati 😉 ..mi può solo che fare piacere !
Bene..continua così 🙂 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.