LAMPEDUSA!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #1486
    fabri88ct
    Partecipante

    Salve ragazzi, volevo sapere informazioni su qst’isola, il piu possibile, se qualcuno di voi c’è mai stato, in che periodo, quali sono state le maggiori prede catturate e nn solo, anche quelle viste, gli orari e le zone!!

    So che buona parte dell’isola è riserva, ma è molta zona C e ho letto e sentito che con autorizzazione si puo pescare, voi ne sapete cosa!?

    Grazie a tutti!

    #61428
    spartaco04
    Partecipante

    ci è andato mio cugino…risultato due dentici e una ricciola da 10kg ha ftt solo una pescata i dentici nn molto grossi un paio di kili l uno

    #61429
    fabri88ct
    Partecipante

    Ma in che periodo e dv si è messo!? Se me lo sapresti dire te ne sarei grato, grazie!! La ricciola l’ha presa in caduta?

    #61430
    ToNy92
    Partecipante

    Dai raga raga rispondete he io e fabri in estate andiamo a lampedusa xD

    #61431
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Dai raga raga rispondete he io e fabri in estate andiamo a lampedusa xD

    bravo cosi diventate due glandestini

    #61432
    BeliaL
    Partecipante

    mai stato ene ho sempre sentito parlare piu che bene! con frenky dobbiamo decidere se quest estate andare li o pantelleria..certo che ce da capire questa cosa delle AMP 😕

    #61433
    spartaco04
    Partecipante

    i due dentici all aspetto l ricciola in caduta ma nn era molto alta l acqua era 17 metri

    #61434
    spartaco04
    Partecipante

    a cusami cmq il periodo era estate a fine luglio 😀 😀

    #61435
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Salve ragazzi, volevo sapere informazioni su qst’isola, il piu possibile, se qualcuno di voi c’è mai stato, in che periodo, quali sono state le maggiori prede catturate e nn solo, anche quelle viste, gli orari e le zone!!

    So che buona parte dell’isola è riserva, ma è molta zona C e ho letto e sentito che con autorizzazione si puo pescare, voi ne sapete cosa!?

    Grazie a tutti!

    Sul numero di questo mese della rivista apnea magazine c’è tutto cio che ti ocorre sapere!

    #61436
    fabri88ct
    Partecipante

    Apnea magazine di gennaio!? Domani me la vado a comprare di corsa1!! Grazie mille…

    #61437
    mario
    Partecipante

    io ci sono stato un po di tempo fa a Luglio.
    Ho preso i miei primi dentici ,ma non di peso ,max 1,5 kg.
    Poi ho preso di tutto , ma non pezzi esagerati.
    Comunque mi sono divertito troppo per i fondali stupendi, acqua cristallina e varietà  dei pinnuti.
    A proposito ogni cala , si presentava differente sia morfologicamente che come specie di pesci

    #61438
    spartaco04
    Partecipante

    quest estate ci vado cn mio cugino x forza 😀

    #61439
    BeliaL
    Partecipante

    io e frenky dobbiamo decidere se andare li o a pantelleria!!!..percio in tal caso ci organizziamo 😉

    #61440
    spartaco04
    Partecipante

    ci andiamo insieme se vado li???????

    #61441
    BeliaL
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    ci andiamo insieme se vado li???????

    possiamo organizzarci! perche da quello che mi e stato detto tony vorrebbe venire con fabri88ct..percio potremmo decidere una data che sta bene a tutti! cosi stiamo insieme 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.