LAMPEDUSA!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #61457
    spartaco04
    Partecipante

    ora mi faccio dire tutto da mio cugino che ci è andato

    #61458
    fabri88ct
    Partecipante

    Cavallo selvaggio ho comprato la rivista pesca in apnea di gennaio ma nn c’è niente su lampedusa!!! sei sicuro?

    #61459
    luigi.caos
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Cavallo selvaggio ho comprato la rivista pesca in apnea di gennaio ma nn c’è niente su lampedusa!!! sei sicuro?

    quanto lai pagata?

    #61460
    fabri88ct
    Partecipante

    Raga per lampedusa io conosco molte persone che affittano a pescatori e fuori stagione danno le case a pezzi stracciati, le stesse che ad agosto le passono 35 euro al giorno a maggio, giugno o settembre 13 euro a persona al giorno e anche meno… per andare li o con nave o aereo(meglio ancora).. poi pubblico una carta geografica di Lampedusa con tutto quello che so e con i tipi di pesce che ho avvistato1!!

    #61461
    BeliaL
    Partecipante

    ma non e che per caso nel case dei pescatori ci ritroviamo qualche minchia di mare nel letto? 😀 🙄 😕

    #61462
    fabri88ct
    Partecipante

    L’ho pagata 5.50 ma perchè?? Non ho avuto il tempo per guardarla attentamente.. ma siete sicuri che c’è un articolo su lampedusa?

    Cmq Belial minkia di mare ne ho viste; solo a mare fin ora, cmq non sn le case dei pescatori, ma case che appunto affittano soprattutto a pescatori fuori stagione perche chi ci va a lampedusa in primavera, autunno e in inverno oltre che in estate? Oltre i clandestini i pescatori..

    #61463
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    L’ho pagata 5.50 ma perchè?? Non ho avuto il tempo per guardarla attentamente.. ma siete sicuri che c’è un articolo su lampedusa?

    Cmq Belial minkia di mare ne ho viste; solo a mare fin ora, cmq non sn le case dei pescatori, ma case che appunto affittano soprattutto a pescatori fuori stagione perche chi ci va a lampedusa in primavera, autunno e in inverno oltre che in estate? Oltre i clandestini i pescatori..

    Il titolo non è esplicito… devi andare sull articolo lunghissimo che parla della taravana. Poi dimmi se non ti viene voglia di andare a lampedusa!

    #61464
    luigi.caos
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    L’ho pagata 5.50 ma perchè??

    quel rikkione del negoziante se preso 7 euro da mia madre domani lo rompo le corna

    #61465
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Luigi il prezzo è fisso in tutta Italia!!! 7 euro è una truffa! ti consiglio anche l acquisto di pesca sub,molto piu interessante e tecnica di pesca in apnea

    #61466
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Specialmente pesca sub di questo mese l ho trovato favoloso e interessantissimo! guarda se hanno anche gli arretrati su quello di dicembre c erano pagine e pagine su come catturare le spigole. Dava ottime indicazioni

    #61467
    luigi.caos
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Luigi il prezzo è fisso in tutta Italia!!! 7 euro è una truffa! ti consiglio anche l acquisto di pesca sub,molto piu interessante e tecnica di pesca in apnea

    domani vado e le meno me ne fotto mortacci sua ma no per i 7 euro mae questione di principio adesso

    #61468
    BeliaL
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    L’ho pagata 5.50 ma perchè?? Non ho avuto il tempo per guardarla attentamente.. ma siete sicuri che c’è un articolo su lampedusa?

    Cmq Belial minkia di mare ne ho viste; solo a mare fin ora, cmq non sn le case dei pescatori, ma case che appunto affittano soprattutto a pescatori fuori stagione perche chi ci va a lampedusa in primavera, autunno e in inverno oltre che in estate? Oltre i clandestini i pescatori..

    andiamo allora!!!! 😀

    #61469
    ToNy92
    Partecipante

    SPero di riuscire a venire anch’io !

    #61470
    fox19
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Specialmente pesca sub di questo mese l ho trovato favoloso e interessantissimo! guarda se hanno anche gli arretrati su quello di dicembre c erano pagine e pagine su come catturare le spigole. Dava ottime indicazioni

    se nn sbaglio c’è sia pesca sub che pesca in apnea io e da qualche mese che prendo pesca in apnea pensavo fosse meglio voi che dite???…mi sa che sn un po ot 🙄

    #61471
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Specialmente pesca sub di questo mese l ho trovato favoloso e interessantissimo! guarda se hanno anche gli arretrati su quello di dicembre c erano pagine e pagine su come catturare le spigole. Dava ottime indicazioni

    se nn sbaglio c’è sia pesca sub che pesca in apnea io e da qualche mese che prendo pesca in apnea pensavo fosse meglio voi che dite???…mi sa che sn un po ot 🙄

    pesca in apnea non è meglio per niente! ha articolo riduttivi,scrive cose che si sanno gia! sembra una rivista di gossip piu che altro… fatto sta che la compro sempre… un articolo interessante si trova…pesca sub invece e molto piu articolata e fatta meglio!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.