PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › LAMPEDUSA!
- Questo topic ha 52 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da fabri88ct.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2009 alle 16:07 #61457spartaco04Partecipante
ora mi faccio dire tutto da mio cugino che ci è andato
13 Gennaio 2009 alle 18:40 #61458fabri88ctPartecipanteCavallo selvaggio ho comprato la rivista pesca in apnea di gennaio ma nn c’è niente su lampedusa!!! sei sicuro?
13 Gennaio 2009 alle 18:45 #61459luigi.caosPartecipante@fabri88ct wrote:
Cavallo selvaggio ho comprato la rivista pesca in apnea di gennaio ma nn c’è niente su lampedusa!!! sei sicuro?
quanto lai pagata?
13 Gennaio 2009 alle 20:05 #61460fabri88ctPartecipanteRaga per lampedusa io conosco molte persone che affittano a pescatori e fuori stagione danno le case a pezzi stracciati, le stesse che ad agosto le passono 35 euro al giorno a maggio, giugno o settembre 13 euro a persona al giorno e anche meno… per andare li o con nave o aereo(meglio ancora).. poi pubblico una carta geografica di Lampedusa con tutto quello che so e con i tipi di pesce che ho avvistato1!!
13 Gennaio 2009 alle 20:07 #61461BeliaLPartecipantema non e che per caso nel case dei pescatori ci ritroviamo qualche minchia di mare nel letto? 😀 🙄 😕
13 Gennaio 2009 alle 23:30 #61462fabri88ctPartecipanteL’ho pagata 5.50 ma perchè?? Non ho avuto il tempo per guardarla attentamente.. ma siete sicuri che c’è un articolo su lampedusa?
Cmq Belial minkia di mare ne ho viste; solo a mare fin ora, cmq non sn le case dei pescatori, ma case che appunto affittano soprattutto a pescatori fuori stagione perche chi ci va a lampedusa in primavera, autunno e in inverno oltre che in estate? Oltre i clandestini i pescatori..
14 Gennaio 2009 alle 11:13 #61463Cavallo_SelvaggioPartecipante@fabri88ct wrote:
L’ho pagata 5.50 ma perchè?? Non ho avuto il tempo per guardarla attentamente.. ma siete sicuri che c’è un articolo su lampedusa?
Cmq Belial minkia di mare ne ho viste; solo a mare fin ora, cmq non sn le case dei pescatori, ma case che appunto affittano soprattutto a pescatori fuori stagione perche chi ci va a lampedusa in primavera, autunno e in inverno oltre che in estate? Oltre i clandestini i pescatori..
Il titolo non è esplicito… devi andare sull articolo lunghissimo che parla della taravana. Poi dimmi se non ti viene voglia di andare a lampedusa!
14 Gennaio 2009 alle 13:19 #61464luigi.caosPartecipante@fabri88ct wrote:
L’ho pagata 5.50 ma perchè??
quel rikkione del negoziante se preso 7 euro da mia madre domani lo rompo le corna
14 Gennaio 2009 alle 14:27 #61465Cavallo_SelvaggioPartecipanteLuigi il prezzo è fisso in tutta Italia!!! 7 euro è una truffa! ti consiglio anche l acquisto di pesca sub,molto piu interessante e tecnica di pesca in apnea
14 Gennaio 2009 alle 14:28 #61466Cavallo_SelvaggioPartecipanteSpecialmente pesca sub di questo mese l ho trovato favoloso e interessantissimo! guarda se hanno anche gli arretrati su quello di dicembre c erano pagine e pagine su come catturare le spigole. Dava ottime indicazioni
14 Gennaio 2009 alle 15:27 #61467luigi.caosPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Luigi il prezzo è fisso in tutta Italia!!! 7 euro è una truffa! ti consiglio anche l acquisto di pesca sub,molto piu interessante e tecnica di pesca in apnea
domani vado e le meno me ne fotto mortacci sua ma no per i 7 euro mae questione di principio adesso
14 Gennaio 2009 alle 18:51 #61468BeliaLPartecipante@fabri88ct wrote:
L’ho pagata 5.50 ma perchè?? Non ho avuto il tempo per guardarla attentamente.. ma siete sicuri che c’è un articolo su lampedusa?
andiamo allora!!!! 😀
14 Gennaio 2009 alle 18:52 #61469ToNy92PartecipanteSPero di riuscire a venire anch’io !
14 Gennaio 2009 alle 19:42 #61470fox19Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Specialmente pesca sub di questo mese l ho trovato favoloso e interessantissimo! guarda se hanno anche gli arretrati su quello di dicembre c erano pagine e pagine su come catturare le spigole. Dava ottime indicazioni
se nn sbaglio c’è sia pesca sub che pesca in apnea io e da qualche mese che prendo pesca in apnea pensavo fosse meglio voi che dite???…mi sa che sn un po ot 🙄
14 Gennaio 2009 alle 19:54 #61471Cavallo_SelvaggioPartecipante@fox19 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Specialmente pesca sub di questo mese l ho trovato favoloso e interessantissimo! guarda se hanno anche gli arretrati su quello di dicembre c erano pagine e pagine su come catturare le spigole. Dava ottime indicazioni
se nn sbaglio c’è sia pesca sub che pesca in apnea io e da qualche mese che prendo pesca in apnea pensavo fosse meglio voi che dite???…mi sa che sn un po ot 🙄
pesca in apnea non è meglio per niente! ha articolo riduttivi,scrive cose che si sanno gia! sembra una rivista di gossip piu che altro… fatto sta che la compro sempre… un articolo interessante si trova…pesca sub invece e molto piu articolata e fatta meglio!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.