PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › leaderfins
- Questo topic ha 55 risposte, 21 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
corsarosardo.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2011 alle 11:30 #225885
Dolphin
Partecipante@paquito wrote:
Ragazzi volevo far notare queste pinne perchè il prezzo mi sembra più che ragionevole, qualcuno le conosce o le ha mai provate? http://www.leaderfins.com/
No, non ho avuto occasione di provarle, ma nel Web se ne parla un gran bene.
14 Aprile 2011 alle 0:06 #225886danielekuro
Partecipantebelle azz,e costano pure poco!
ma secondo voi posso essere montate sulle scarpette c4?
magari mando una mail e vediamo che mi rispondono!!poi c’Γ¨ l’opzione insert name and flag………mmm le pinne con il proprio nickname???? π π π π
15 Aprile 2011 alle 22:19 #225887paquito
Partecipante@danielekuro wrote:
belle azz,e costano pure poco!
magari mando una mail e vediamo che mi rispondono!!poi c’Γ¨ l’opzione insert name and flag………mmm le pinne con il proprio nickname???? π π π π
Visto Daniele? Mmmmmmmm ci sto pensando seriamente π
16 Aprile 2011 alle 14:14 #225888gulemi78
Partecipante@paquito wrote:
@danielekuro wrote:
paquito vai su questo sito troverai qualcosa di interessante http://www.apneus.com
16 Aprile 2011 alle 15:08 #225889paquito
PartecipanteGrazie gulemi, davvaero interessante π
18 Aprile 2011 alle 15:07 #225890danielekuro
Partecipante@gulemi78 wrote:
@paquito wrote:
@danielekuro wrote:
paquito vai su questo sito troverai qualcosa di interessante http://www.apneus.com
Da loro mi sono fatto costruire un arbalegno da 115,sono molto professionali ti puoi fidare
19 Aprile 2011 alle 14:57 #225891solinasd
Moderatore@danielekuro wrote:
Ho chiesto per le scarpette mustang, ma non possono essere montate. Peccato.
19 Aprile 2011 alle 20:51 #225892danielekuro
Partecipante@solinasd wrote:
@danielekuro wrote:
Ho chiesto per le scarpette mustang, ma non possono essere montate. Peccato.
π
19 Aprile 2011 alle 21:02 #225893paquito
PartecipanteE si, le scarpette c4 non montano, loro le danno montate su omer ma montano anche sulle altre, tranne c4 π
28 Aprile 2011 alle 12:40 #225894kayne92
Partecipanteallora le leaderfins apneus o quello che volete, sono una pinna molto economica perchè è fatta da composto in fibra di vetro e carbonio..
il risultato è ottima perchè la spinta le ho provate ed è abbastanza buona.. solo che dovete prendere sempre durezza superiore.. poichè una medium corrisponde alla soft di altre marche
28 Aprile 2011 alle 13:20 #225895paquito
PartecipanteSi, sto fatto della durezza l’avevo sentito anch’io
28 Aprile 2011 alle 13:27 #225896kayne92
Partecipanteeh purtroppo Γ¨ vero quelle soft erano davvero troppo soft.. perΓ² facevano bene il loro lavoro π
28 Aprile 2011 alle 16:02 #225897corsarosardo
PartecipanteOltre alla durezza della pala, sia essa in carbonio o in fibra, bisogna tenere conto anche della durezza dei longheroni della scarpetta, sembra che delle ottime scarpette siano quelle della Mares, le Razor.Io sono alto 1,69 x 67 kg, penso che le hard( che in realta’ sono medium) dovrebbero essere adatte alla mia corporatura, tenendo conto che sono allenato; qualcuno le ha provate?con quale combinazione di scarpetta e pala?
28 Aprile 2011 alle 16:20 #225898kayne92
Partecipantecompatibili con tutto tranne che le c4… io direi meglio medium.. le hard nessuno le ha mai provate.
28 Aprile 2011 alle 17:09 #225899GUAZA lo iettatore
Partecipanteio su queste cose andrei sul sicuro con le c4
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.