leaderfins

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #225914
    Tigre
    Partecipante

    ma a quanto ho capito si possono anche far personalizzare con il proprio nickname?

    #225915
    Ulio
    Partecipante

    Si ti mettono la bandiera… 🙂 😆

    #225916
    Tigre
    Partecipante

    mmm bello!
    8)

    #225917
    su_moro
    Partecipante

    Ciao a tutti… Una domandina veloce veloce… Ma l’importatore italiano (il negozio apneus) che fine ha fatto???
    Anzi due… Qualcuno ha monato le pale sulle scarpette della seatec???

    #225918
    danielekuro
    Partecipante

    @su_moro wrote:

    Ciao a tutti… Una domandina veloce veloce… Ma l’importatore italiano (il negozio apneus) che fine ha fatto???
    Anzi due… Qualcuno ha monato le pale sulle scarpette della seatec???

    Hanno chiuso il sito per motivi di tasse se non ho capito male(stato vampiro 👿 )
    Sul tubo gira un video su ste pinne e ci dovrebbe essere scritto il modo di contattarli

    #225919
    Ulio
    Partecipante

    @su_moro wrote:

    Ciao a tutti… Una domandina veloce veloce… Ma l’importatore italiano (il negozio apneus) che fine ha fatto???
    Anzi due… Qualcuno ha monato le pale sulle scarpette della seatec???

    io le ho montate su omer stingray… calzano bene anche se i longheroni sono forse un po troppo aperti e rigidi…

    #225920
    sciupacernie
    Partecipante

    ciao a tutti, io uso pale leaderfins, da parecchio tempo e mi trovo veramente benissimo
    montate su scarpette OMES e SPORA
    il contatto di apneus.sub è:
    apneus.sub@gmail.com

    ciao

    #225921
    m.arco
    Partecipante

    ho pensato di montare queste pale su delle scarpette stingray short, che hanno i longheroni più sottili , che dite è na buona idea ?

    #225922
    Ulio
    Partecipante

    Sono piu sottili ma anche piu corti…

    l’idea non e malvagia… ma rimane scoperto per 3 o 4 cm la gomma dinnesto….

    #225923
    m.arco
    Partecipante

    grazie per la risposta.

    #225924
    sciupacernie
    Partecipante

    ho visto che hanno riaperto il sito 😆 😆 è:
    http://www.apneus.webnode.it

    ciao

    #225925
    m.arco
    Partecipante

    pale montate su scarpette omer stingray short , finalmente provate , devo dire che sono rimasto molto colpito dal comportamento in acqua , in poche parole spingono bene e non affaticano assolutamente , ottime .[attachment=0:3acayh0r]pale 001.jpg[/attachment:3acayh0r]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5264_0eb362f09e8c5c30b236001486d3ca3c.jpg<!–m →

    #225926
    sdentex2000
    Partecipante

    ricordano molto vagamente le Kaleidos greche 😕

    #225927
    m.arco
    Partecipante

    la differenza credo che stia nel numero dei pezzi a scalare di tessuto in vtr che si trovano all’interno delle pale , le leaderfin ne ho contati otto per la durezza media le kaleidos vanno da dodici a sedici .

    #225928
    Look Maker
    Partecipante

    Le Leaderfins PURE CARBON esistono solo di durezza media, risultano dure? E’ meglio andare sulla Soft ALGA CARBON anche se è in composito?
    Considerate che io ho un discreto allenamento ma vorrei comunque pale morbide per ridurre al minimo la fatica. Purtroppo non esiste un’unità  di misura e così l’unico modo è chiedere a chi le ha già  provate.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.