Leaderfins

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #353514
    timsub
    Partecipante

    Se proprio insisti…peccato mi dispiace per la pellicola me la sono fatta fare apposta da mio fratellino. Vabbe la uso per il fucile.

    #353515
    ale37mar
    Partecipante

    Non insisto :-D, anche perchè non so se hai l’epossidica e sei esperto nell’uso, così come nel creare colori partendo da quelli base.
    Però se vuoi provare no prob.
    Dimmi eventualmente che tonalità vuoi creare.

    P.S. Per dare l’epossidica bisogna che tu dia un leggera scartatina per togliere il lucido superficiale (grana 400): te la senti sulle pale nuove, o ti viene il magone? 😆 😆

    #353516
    timsub
    Partecipante

    No infatti ah ah. Pensavo…se applicassi la cubicatura alle pinne? Secondo voi regge o si sfalda perché flessibili?

    #353517
    submaro
    Partecipante

    Veramente belle esteticamente, sono curioso di sapere come vanno 😉

    #353518
    timsub
    Partecipante

    Appena riesco a provarle ti dico. Spero settimana prossima.

    #353519
    Nikodemus
    Membro

    Penso che la cubicatura resista q.b. e poi..anche se nell’utilizzo andasse un po’ via chissene..
    Per le specchiate in poc’acqua..certo tutto fa brodo,ma fossero lì tutti i problemi per portare a tiro i pesci..magari! 😉
    Eviterei il silicone..e ci darei di colla.. 🙂

    #353520
    timsub
    Partecipante

    Dunque…intanto ho messo a paragone le due pale e ho riscontrato alcune differenze sia nella larghezza che nella lunghezza e anche nell’angolo di inclinazione…poco male tanto la scarpetta è in gomma quindi si adatta bene. Ho dovuto però sfilare leggermente la pala per far combaciare i vertici dell’inclinazione. Ho poi messo qualche gocciolina di attack gel sui bordi e pressato. Spero che regga
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_115424787b9f7910e7a350e3b1c3964d.jpg<!–m →

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.