Libri sull’apnea

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahhahahaha
    Chi l ha scritto in quelle pagine era in samba piena :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@vikingo wrote:

C’è anche “Vai più a fondo” di Lorenzo Mette.

C’è anche “vai a cahare” , solito autore sopra citato…..

Per forza! Con tutte quelle spigole 😯

zavorra
    Partecipante

Mi hanno (ri)regalato un ebook reader. Non sono ruiscito a trovare niente sull’argomento PIA/Apnea in formato elettronico.

Mi sapete aiutare?

lorenzino82
    Partecipante

Il “libro” è una delle poche cose belle che ci son rimaste dalla “antichità”…….eccheccazz Giorgio , compratelo di harta e rompi poho i hoglioni! !! 😀

MR Carbon
    Partecipante

Ragazzi, ma eventulmente qualcuno che abbia trovato on-line il libro di pellizari ‘Profondamente’ e quello di scarpati ‘nel’tempo di un apnea’, ce????

Io ho cercato da per tutto ma niente 🙁 Gli trovo in vendita pero poi mi dicono sempre che non li hanno trovati..

zavorra
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Il “libro” è una delle poche cose belle che ci son rimaste dalla “antichità”…….eccheccazz Giorgio , compratelo di harta e rompi poho i hoglioni! !! 😀

Pupparuolo, ti perdono perché non sai di cosa parli. Fai gli stessi ragionamenti di mia moglie.
    Di harta ce li ho. Ma leggere su un ebook è millemila volte meglio che su carta. Fidati. Prova. Il primo è gratis.

Per inciso anche la moglie, una volta regalatole un ebuk non è più tornata indietro (e legge molto più di prima)

P.S.
    Il primo che fa la battuta sulle mogli e sugli “ebuk piccoli” ha una buona pesca assicurata per tutto il 2016 😛

biro2323
    Partecipante

@zavorra wrote:

@lorenzino82 wrote:

Pupparuolo, ti perdono perché non sai di cosa parli. Fai gli stessi ragionamenti di mia moglie.
    Di harta ce li ho. Ma leggere su un ebook è millemila volte meglio che su carta. Fidati. Prova. Il primo è gratis.

Per inciso anche la moglie, una volta regalatole un ebuk non è più tornata indietro (e legge molto più di prima)

P.S.
    Il primo che fa la battuta sulle mogli e sugli “ebuk piccoli” ha una buona pesca assicurata per tutto il 2016 😛

Ahahahahahahahahahah

lorenzino82
    Partecipante

Mi dispiace……rimango aggrappato alla carta……
    No al libro moderno !!!!

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Mi dispiace…...rimango aggrappato alla carta……
    No al libro moderno !!!!

Sì, tu alla Scottex conf. maxi 10 piani di morbidezza… :pottytrain5: 😀

P.S. comunque anch’io la penso come Lore sulla sensazione propria dello sfogliare il libro… :read2:
    Se poi mi dite di avere l’ebook in viaggio, allora la comodità è veramente tanta e ti porti tutti i “libri” che vuoi…

timsub
    Partecipante
    biro2323
    Partecipante

@timsub wrote:

Io devo leggere questo

Si, io lo stesso, e l’ho rispedito purtroppo.

timsub
    Partecipante

@biro2323 wrote:

@timsub wrote:

Io devo leggere questo

Perché rispedito?
    Ho visto ora…le famose pagine bianche

biro2323
    Partecipante

@timsub wrote:

@biro2323 wrote:

@timsub wrote:

Io devo leggere questo

Perché rispedito?
    Ho visto ora…le famose pagine bianche

Infatti… Almeno lo vendessero a un prezzo inferiore.
    37 euro, per un prodotto fallato… Mi sembrano troppe, anche se, si potrebbe anche sopravvivere senza quelle pagine…

timsub
    Partecipante

Il valore di un oggetto viene stimato in base a criteri a volte assurdi che non sempre corrispondono al valore reale. In ogni caso fai bene a pretendere che il prodotto sia integro

vikingo
    Partecipante

Nel primo libro “corso di apnea” le vostre pagine mancanti corrispondono alla storia dell’apnea, che nel tempo non cambia, se ne può fare anche a meno sul nuovo libro ma se paghi 37€ personalmente vorrei fino all’ultima virgola!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.