Libri sull’apnea PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › Libri sull’apnea Questo topic ha 31 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da ale37mar. Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali) ← 1 2 3 Autore Post 11 Gennaio 2016 alle 9:44 #347477 vikingoPartecipante Nel primo libro “corso di apnea” le vostre pagine mancanti corrispondono alla storia dell’apnea, che nel tempo non cambia, se ne può fare anche a meno sul nuovo libro ma se paghi 37€ personalmente vorrei fino all’ultima virgola!!! 21 Gennaio 2016 alle 11:49 #347478 ale37marPartecipante @MR Carbon wrote: Ragazzi, ma eventulmente qualcuno che abbia trovato on-line il libro di pellizari ‘Profondamente’ e quello di scarpati ‘nel’tempo di un apnea’, ce???? Io ho cercato da per tutto ma niente 🙁 Gli trovo in vendita pero poi mi dicono sempre che non li hanno trovati.. Hai provato qua? http://shop.deepbluesub.com/it/Prodotto.aspx?Z=ZONAPRODOTTI&C=396&SC=641&P=2384 Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali) ← 1 2 3 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso