Licenza pesca per acque costiere!!! ci siamo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Licenza pesca per acque costiere!!! ci siamo?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #332050
    vikingo
    Partecipante

    Io voglio pagare ma voglio pescare dove caxxo mi pare!!!! Tanto ci fottono come vogliono a questo punto voglio scegliere il modo!

    #332051
    lorenzino82
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Io voglio pagare ma voglio pescare dove caxxo mi pare!!!! Tanto ci fottono come vogliono a questo punto voglio scegliere il modo!

    Pagherei pure volentieri se sapessi che i soldi vanno ai ricercatori che cercano di salvare un mare oramai devastato……ma pagare per far andare a troie i politici e per far comprare reti nuovi a chi fa lo strascico mi fa girare proprio i hoglioni!!!!!!!!!

    #332052
    vikingo
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @vikingo wrote:

    Io voglio pagare ma voglio pescare dove caxxo mi pare!!!! Tanto ci fottono come vogliono a questo punto voglio scegliere il modo!

    Pagherei pure volentieri se sapessi che i soldi vanno ai ricercatori che cercano di salvare un mare oramai devastato……ma pagare per far andare a troie i politici e per far comprare reti nuovi a chi fa lo strascico mi fa girare proprio i hoglioni!!!!!!!!!

    molte delle tasse che paghiamo servono a pagare le zoccole e la coca a tu sai chi, allora voglio pescare nelle AMP e sotto le piattaforme senza rotture di palle!

    #332053
    Nikodemus
    Membro

    mmm… dico solo che, venerdì scorso con una sola calata di rete a circuizione , (più conosciuta come cianciola) su un relitto nello spezzino ben conosciuto, 173 ricciole all’unisono hanno detto stop alla vita acquatica.. la più piccola era 11kg.. a spanne 3400kg di pescato totale 😯
    stanno pescando con un peschereccio di dimensioni atlantiche..3 gommoni organizzati con altrettanti scan sonar , per la localizzazione dei branchi…come fanno a scappare sti poveri pesci?!?
    visto che erano tutti imbrancati..probabilmente residui estivi della riproduzione…per ora sembrerebbe che il totale ammonti a 160 q.li.. e io dovrei sovvenzionare sti pirati?!? :chain: :gib: :tfrag:

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.