LIGURI MA VOI NN PESCATE?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #7542
    alexcbr
    Partecipante

    ma belin ragazzi ma in liguria voi nn pescate su su fatevi avanti,io cerco socio per battute di pesca zona savona ecc. ecc.

    #228760
    Fenzy
    Partecipante

    Ciao, io sono di Milano, ma l’unico posto dove posso pescare in giornata è la Liguria. Tu di dove sei?

    #228761
    alexcbr
    Partecipante

    io abito a cuneo ma sono ligure nativo e i miei stanno nella provincia di savona entroterra.

    #228762
    paquito
    Partecipante

    Caspita, uno dei due admin è ligure e abbiamo esponenti molto importanti del forum in quella terra, nel logo in alto c’è anche una foto del meeting ligure, tra i più riusciti, io stesso quando vivevo a Fossano pescavo spessissimo nelle zone di Savona e Imperia…..

    #228763
    alexcbr
    Partecipante

    e molto difficile trovare qualche compagno qua dalle mie parti adesso mi alleno per poi quest’anno la corsica mi aspetta!!!!

    #228764
    ccco
    Partecipante

    se volete io appena torno dalle ferie ci sono…

    #228765
    mede78
    Partecipante

    Ciao ragazzi io sono di Genova, vado sia a Savona che a Sestri Levante, i due estremi…..
    Non sono ancora uscito quest’anno non c’è la faccio più 👿 se non vado a pescare sparo ai pesci surgelati.. 😀

    #228766
    alexcbr
    Partecipante

    ciao quando vuoi ci possiamo organizzare una pescata insieme dove vuoi?. io tutti i fine vado a pescare se trovassi un socio sarebbe meglio ciao alex.

    #228767
    sergio78
    Partecipante

    Ciao mi intrometto, se riusciamo possiamo incontrarci la sett prossima…sono in ferie a Finale e magari potremmo organizzare una bella pescata insieme… che dite?Sono un neofita e non vedo l’ora di andare in h2o…Caiuxxx…

    #228768
    alexcbr
    Partecipante

    io sono quasi sempre libero al fine settimana forse pero la prossima settimana al sabato vado a cap martin zona eccelente per pescare molto vario!!!

    #228769
    DENTEX70
    Moderatore

    Un consiglio, aprite un post tipo Liguria fun, come i campani, sardi, e siciliani dove vi mettete d’accordo organizzate uscite riunioni meeting, non siete pochi, dai ragazzi organizzateci un bel meeting 😀

    #228770
    alexcbr
    Partecipante

    come si fa ad aprire un post in quel modo???? 😀

    #228771
    paquito
    Partecipante

    Come si fa per gli altri, nella sezione “meeting locali” e lo chiamate , non so, liguria fun club o quello che volete……

    #228772
    costaman
    Partecipante

    domani mattina uscita per provare allestimento nuovo fucile HF2 100
    Confido nello spirito suicida di qualche pesce …

    Per chi fosse interessato ad effettuare una uscita insieme giovedi prossimo possibile destinazione riva trigoso …. 😀

    #228773
    costaman
    Partecipante

    Nuovo allestimento Omer cayman HF2 100 con elastici cressi s45 plus e asportazione del ponticello con sagola in nylon singola passata :
    provata questa mattina risultati ottimi devo ringraziare chi del forum ha suggerito tali modifiche (perdonami non mi ricordo nick) tiro preciso elastici ottimi anche il caricamento risulta agevole

    costaman

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.