LIGURI MA VOI NN PESCATE?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #228774
    sergio78
    Partecipante

    Ciao costaman io ho hf 90 ho smontato doppio elastico e ponticello inox..Testata aperta,elastico circolare 17.5 seac powerfull tiri precisi e potenti ma vorrei provare anche doppio powerfull seac..Ma tu che sei Ligure dove vai di solito a pesca?Sono stato e ponente zona Diano Marina Aregai ecc ecc. Volevo provare a levante magari zona Sestri o non so….che sai dirmi?Grazie Ciauxxx

    #228775
    alexcbr
    Partecipante

    io al fine settimana sono sempre libero quando volete un po di compagnia per un uscita di pesca io sono disponibile ciaoooooooo savona e dintorni!!!!

    #228776
    costaman
    Partecipante

    Ciao Segio78,
    in genere prediligo la zona di Sestri Levante, in tutte le uscite sono sempre rientrato con qualcosa.
    Stamattina sono andato a Riva Trigoso e ho girato verso Moneglia (altezza gallerie), risultato ZERO.

    L’unico pesce visto una cernia di taglia piccola (direi 700g) che chiaramente ho lasciato
    per il resto il nulla ………. 🙁 🙁 🙁
    Sinceramente ho sempre pensato che la zona fosse pescosa ma la giornata di oggi mi ha fatto sorgere dubbi. 😐 😐 😐

    Se ti capita comunque mi hanno parlato piuttosto bene sempre nella zona di Riva Trigoso verso Sestri all’altezza della frana di punta Manara.
    Parlano di saraghi da 2 kg e dentici, ma sono tra i 20 e 23 mt, per me fuori portata (raggiungo a malapena i 18 mt).
    ciauz
    costaman

    Domani pomeriggio proverò in zona Quarto-Priaruggia (zona levante di Genova) speriamo bene.

    #228777
    costaman
    Partecipante

    caro Alexcbr, abbiamo ancora qualche problema con i bagnanti.
    durante l’ultimo fine settimana sembrava di essere tornati in piena estate; anche stamane (lunedì) quando sono rientrato, la spiaggia era piena di gente (alle 7:30 il deserto, alle 13:00 il mondo all’ora di punta).

    #228778
    sergio78
    Partecipante

    Ciao allora magari qualche volta ci si può trovare per una bel tuffo insieme..anche insieme a Alex cbr già  conosciuto in un tuffo questa estate..Ma un bel meeting in liguria no?????Io sono di Varese e la sardegna mi rimane un pò scomoda…..

    #228779
    costaman
    Partecipante

    Sarebbe bello poter organizzare qualcosa.
    Posso provare a vedere se, con l’aiuto di qualcuno, riesco ad imbastire qualcosa magari con un gommone d’appoggio.
    Ho un amico che potrebbe fare il caso nostro, ma saremmo limitati al solo interland di Genova, però meglio che niente…
    Per ora è necessario attendere la chiusura del Salone Nautico, sia sabato che domenica c’erano diversi natanti in giro .
    Teniamoci aggiornati

    bye

    #228780
    costaman
    Partecipante

    Ragazzi mi stò informando per organizzare un’uscita in zona limittrofa a Genova.
    Potremmo avere anche la disponibilità  di un gommone (diving) da 7 mt con barcaiolo d’appoggio.
    Occorre però vedere quanti siamo (il barcaiolo è un amico, ma nessuno fa le cose solo a titolo di amicizia), mi faranno sapere + o – cosa potrebbe venire a costare la cosa .
    Tanto per avere un numero di riferimento ditemi chi è interessato .
    bye

    #228781
    luca.luciano
    Partecipante

    io ci potrei essere-……ho una barca a voltri…….ma le zone limitrofe non e’ che siano il massimo…….fatemi sapere……

    #228782
    alexcbr
    Partecipante

    io ci sarei solo il fine settimana sapere di qualche secca da scendere un po nn sarebbe male.io sempre disponibile anche alcune uscite insieme.ciao!!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.