LIGURIA WEEKEND 20-21 FEBBRAIO–RINVIATO PER MALTEMPO

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali LIGURIA WEEKEND 20-21 FEBBRAIO–RINVIATO PER MALTEMPO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #4602
    v.p.argo
    Partecipante

    Ciao, stiamo organizzando una pescata il 20-21 febbraio (mare e tempo permettendo) in Liguria

    Pensavamo di farla in zona Aregai, dove c’è stato il meeting ligure,
    se qualcuno si vuole aggregare ovviamente è ben accetto e risponda qui sotto o mi contatti così ci teniamo aggiornati.

    Dò per scontata la presenza dei residenti in loco e dei frequentatori abituali
    (Luciano Garibbo, Capitan Simon e Lefa)
    è dò per scontata la presenza degli “anatgonisti” residenti in loco (barracuda, spigole e cefali) 😀 😀

    #173629
    paquito
    Partecipante

    Siccome al 1° meeting non abbiamo potuto partecipare a causa del lavoro speriamo vivamente di esserci…..Paquito e Momy. Ti mando un mp con i recapiti per il contatto diretto. 😉 😉

    #173630
    alkazar
    Partecipante

    Io ci sono …

    #173631
    luciano.garibbo
    Partecipante

    non vado da novembre ma …assolutamente presente :mrgreen:

    #173632
    KarmaGianni
    Partecipante

    Questa volta devo “passare”, causa altri impegni (un pranzo monstre dai suoceri…)
    Ci si vede per una birra in giro a Milano prima che parta per il Costa RIca??

    #173633
    v.p.argo
    Partecipante

    @KarmaGianni wrote:

    Questa volta devo “passare”, causa altri impegni (un pranzo monstre dai suoceri…)
    Ci si vede per una birra in giro a Milano prima che parta per il Costa RIca??

    Volentieri!

    #173634
    Lefa
    Partecipante

    Purtroppo non posso confermare la mia partecipazione, è un periodaccio 🙁
    Qualora dovessi esserci, rinnovo la disponibilità  per l’alloggio agli amanti degli animali 😆

    Dovrei saperne di più in settimana, vi tengo aggiornati.

    #173635
    Fabione17
    Partecipante

    @vpargo wrote:

    Ciao, stiamo organizzando una pescata il 20-21 febbraio (mare e tempo permettendo) in Liguria

    Pensavamo di farla in zona Aregai, dove c’è stato il meeting ligure,
    se qualcuno si vuole aggregare ovviamente è ben accetto e risponda qui sotto o mi contatti così ci teniamo aggiornati.

    Dò per scontata la presenza dei residenti in loco e dei frequentatori abituali
    (Luciano Garibbo, Capitan Simon e Lefa)
    è dò per scontata la presenza degli “anatgonisti” residenti in loco (barracuda, spigole e cefali) 😀 😀

    caspita.. troppo lontano sarei venuto volentieri ma laggiu non cè la faccio pultroppo.. 🙁

    #173636
    Pandasub
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    non vado da novembre ma …assolutamente presente :mrgreen:

    La vedo triste per te luciano 😆 …sul levante abbiamo 12° ovunque ed 11° nei punti “topici” dove batte la tramontana!
    Se da novembre non entri in acqua, ti posso anticipare la settimana successiva a letto e bisogna ancora vedere se dove ti cambi c’è vento :mrgreen:

    #173637
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Pandasub wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    non vado da novembre ma …assolutamente presente :mrgreen:

    La vedo triste per te luciano 😆 …sul levante abbiamo 12° ovunque ed 11° nei punti “topici” dove batte la tramontana!
    Se da novembre non entri in acqua, ti posso anticipare la settimana successiva a letto e bisogna ancora vedere se dove ti cambi c’è vento :mrgreen:

    E’ una cosa che mi sta preoccupando non poco …è il primo inverno che passo all’asciutto e tra l’altro non è neppure tra gli inverni più caldi …giovedì non son neppure riuscito ad andare a dormire a casa per la neve 🙄

    #173638
    Pandasub
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    e tra l’altro non è neppure tra gli inverni più caldi …giovedì non son neppure riuscito ad andare a dormire a casa per la neve 🙄

    Non mi dire che hai dormito in banca!

    #173639
    v.p.argo
    Partecipante

    Per ora le previsioni per il week-end sono pessime…mare molto mosso, pioggia e venti oltre 20 nodi..

    #173640
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Io sarei per un meeting primaverile …come diceva Sergio (Pandasub) mettermi ammollo dopo tanta inattività  è veramente duretta …ovvio che tra un mese la temperatura dell’acqua non sarà  cambiata tantissimo, ma almeno ci cambieremo al caldo 😀

    #173641
    Pandasub
    Partecipante

    @vpargo wrote:

    Per ora le previsioni per il week-end sono pessime…mare molto mosso, pioggia e venti oltre 20 nodi..

    Figurati! 🙄 …non indovinano le previsioni del giorno dopo e riescono ad azzeccare quelle a distanza di una settimana 😆 (manco se lo vedo ci credo)

    #173642
    Pandasub
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Io sarei per un meeting primaverile …come diceva Sergio (Pandasub) mettermi ammollo dopo tanta inattività  è veramente duretta …ovvio che tra un mese la temperatura dell’acqua non sarà  cambiata tantissimo, ma almeno ci cambieremo al caldo 😀

    Se continua così altro che caldo…mai spalata tanta neve come quest’anno e mai visti così pochi molluschi come questo inverno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.