LIGURIA WEEKEND 20-21 FEBBRAIO–RINVIATO PER MALTEMPO

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali LIGURIA WEEKEND 20-21 FEBBRAIO–RINVIATO PER MALTEMPO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #173643
    v.p.argo
    Partecipante

    Beh sinceramente speravo meglio come temperature….boh stiamo a vedere!

    Se questo w-e ce stiamo all’asciutto, perchè non organizziamo verso metà  marzo in zona di PandaSub?

    Così ci fai vedere un po la costa dalle tue parti 😉

    #173644
    Pandasub
    Partecipante

    @vpargo wrote:

    Beh sinceramente speravo meglio come temperature….boh stiamo a vedere!

    Se questo w-e ce stiamo all’asciutto, perchè non organizziamo verso metà  marzo in zona di PandaSub?

    Così ci fai vedere un po la costa dalle tue parti 😉

    Emh, cosa intendi per “zona pandasub” 😳 …non mi risulta di aver acquistato una fetta di riviera ligure? 🙄
    Poi permettimi, ma merzo è pieno periodo per i calamari e le mie zone non conto di renderle pubbliche neanche sotto tortura :mrgreen:
    Scherzi a parte da marzo fino a giugno per molluschi di vario genere è ottima la zona di nervi, ma oltre a quelli trovate solo qualche scorfano e qualche grongo…poi c’è il problema dei parcheggi che se ci si incontra nel WE sarà  una tragedia 😉

    #173645
    v.p.argo
    Partecipante

    @Pandasub wrote:

    @vpargo wrote:

    Beh sinceramente speravo meglio come temperature….boh stiamo a vedere!

    Se questo w-e ce stiamo all’asciutto, perchè non organizziamo verso metà  marzo in zona di PandaSub?

    Così ci fai vedere un po la costa dalle tue parti 😉

    Emh, cosa intendi per “zona pandasub” 😳 …non mi risulta di aver acquistato una fetta di riviera ligure? 🙄
    Poi permettimi, ma merzo è pieno periodo per i calamari e le mie zone non conto di renderle pubbliche neanche sotto tortura :mrgreen:
    Scherzi a parte da marzo fino a giugno per molluschi di vario genere è ottima la zona di nervi, ma oltre a quelli trovate solo qualche scorfano e qualche grongo…poi c’è il problema dei parcheggi che se ci si incontra nel WE sarà  una tragedia 😉

    Seeee qui siamo per le zone di pesca Open Source!!!
    Non temerai mica quattro milanesi che vengono a pescare due volte l’anno 😀

    e poi se c’è abbondanza di calamari ci sarà  abbondanza di pelagici belli grossi…

    parcheggio? All’alba non credo ci siano problemi!

    Non trovare scuse adesso eh!! :minigun:

    😀 😀 😀 😀 😀

    #173646
    Pandasub
    Partecipante

    @vpargo wrote:

    Seeee qui siamo per le zone di pesca Open Source!!!
    Non temerai mica quattro milanesi che vengono a pescare due volte l’anno 😀

    e poi se c’è abbondanza di calamari ci sarà  abbondanza di pelagici belli grossi…

    parcheggio? All’alba non credo ci siano problemi!

    Non trovare scuse adesso eh!! :minigun:

    😀 😀 😀 😀 😀

    Lo vedi cosa vuol dire andare a pesca in altre nazioni del mediterraneo? 😉 …finisce che si crede che quello che incontri la si verifichi anche in liguria! 🙄
    Ti rispondo in ordine alle tue dichiarazioni:
    1°) Quello che voi milanesi siete abituati a fare è affar vostro…”paese che vai usanze che trovi” si dice ed in liguria chi ti da indicazioni di pesca, di solito lo fa per mandarti a perdere in mezzo alla sabbia e/o posidonia 😀
    2°) Ho paura di chiunque quando la pesca si fa dai 3 ai 5 mt…quest’estate prometto che ti faccio vedere delle zone bellissime (se riesci a pescare attorno ai 21-22 😀 )
    3°) I pelagici da noi non li vedi in primavera (e primavera non vuol dire marzo ma maggio 😉 ) ma in autunno…poi in pochi mt di fondo al max trovi delle perchie 😉
    4°) Proprio all’alba a GE non riesci a parcheggiare neanche una bicicletta…dopo le 6.00 qualche posto si libera Xchèqualcuno che si ostina ad andare al lavoro con l’auto c’è sempre, ma prima 😕

    #173647
    zio frank
    Partecipante

    Per quel poco che conosco la Liguria non credo ci sia un solo metro quadro di mare segreto. Ogni tratto di costa accessibile è condiviso da almeno decine di pescasub e i pesci della zona ormai si divertono a scansare le aste come faremmo noi con le macchine se attraversassimo una strada a Napoli nell’ora di punta.

    #173648
    paquito
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Per quel poco che conosco la Liguria non credo ci sia un solo metro quadro di mare segreto. Ogni tratto di costa accessibile è condiviso da almeno decine di pescasub e i pesci della zona ormai si divertono a scansare le aste come faremmo noi con le macchine se attraversassimo una strada a Napoli nell’ora di punta.

    E lo sanno fare benissimo, credo che a Savona abbiano organizzato i mondiali di scanso dell’asta, si, la mia…………. :mrgreen:

    #173649
    Pandasub
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    e i pesci della zona ormai si divertono a scansare le aste

    A me basta che mi arrivino a 4 mt di distanza e poi vediamo se riescono a scansarla 😉 😀

    #173650
    v.p.argo
    Partecipante

    @Pandasub wrote:

    Lo vedi cosa vuol dire andare a pesca in altre nazioni del mediterraneo?
    2°) Ho paura di chiunque quando la pesca si fa dai 3 ai 5 mt…

    Scusa non ho capito queste informazioni da dove le hai dedotte.. 😯 😯

    Non sei molto bravo come Sherlock Holmes… 😀

    Ok pesca pure nei tuoi posti super segreti a 50 mt di profondità  , ma non è lo spirito del forum, casomai il contrario.

    Un po meno superbia gratuita ( dietro il pc sono capaci tutti di parlare) , e più cordialità  secondo me non guasterebbe.

    #173651
    zio frank
    Partecipante

    Quoto Vpargo al 100%. Questo forum ha tra le caratteristiche principali quella di non essere solo un luogo virtuale ma di cercare di formare una communità  di persone che oltre a scrivere su un computer, si incontra per pescare, bere un caffè o altro. Insomma una communità  virtuale che si trasforma in reale. Io che ho partecipato a tanti meeting posso assicurare che qualche pesce è sempre stato catturato indipendentemente dal posto, ma la soddisfazione più grande alla fine era sempre aver conosciuto di persona coloro con i quali avevi scambiato pareri e battute nel forum. Se per te è più importante prendere i pesci di tutto questo, nessuno ti obbliga a partecipare ai meeting.

    #173652
    Pandasub
    Partecipante

    Allora…ho contato non fino a tre ma a 25 per non rispondervi a rima ma non mi è servito a molto!
    Ma le “faccette” qualche volte le guardate per capire se uno sta scherzando o no? Secondo voi non ci conosciamo nemmeno di vista e uno vi deve dare tutte le info di 30 anni di pesca(tanto che ci siamo vi presto anche la moglie…tanto siamo tutti AMICI)
    Ma dove l’avete vista una cosa del genere! 😉 …in quale campo…da parte di quale personaggio!
    Secondo voi se non volevo condividere delle esperienze con altri rispondevo a tutti gli itinerari che riguardavano la riviera ligure di levante…ma no, voi volete delle indicazioni precise…il posto, l’ora…magari anche le coordinate GPS Xchè fra amici si fa così
    Allora se le cose stanno così NOI AMICI NON LO SIAMO STATI MAI!
    Per me siete dei semplici nick di cui non conosco nemmeno la faccia e che non hanno nemmeno l’umiltà  di capire che per amicizia si può far molto, ma dopo essersi almeno presentati
    Vedo che la spocchia dei milanesi non è cambiata molto nonostante la crisi!
    Non vi mando a fare in…solo Xchè quando non mi “girano” sono una persona bene educata (ed i posti di pesca fateveli dire dagli altri veri amici che avete in giro)

    #173653
    v.p.argo
    Partecipante

    che tristezza, vedi che non hai proprio capito lo spirito per il quale siamo su questo forum e non su altri?

    Occhio a non svelare il luogo dove si trova la pentola piena d’oro!

    Amen , conoscenti come prima.

    #173654
    luigi.caos
    Partecipante

    INTERVENTO MOD:
    Cerchiamo di abbassare i toni e di ritorna all’argomento principale che quelo di organizzare il meeting grazie
    LO STAFF

    #173655
    zio frank
    Partecipante

    @Pandasub wrote:

    Allora…ho contato non fino a tre ma a 25 per non rispondervi a rima ma non mi è servito a molto!
    Ma le “faccette” qualche volte le guardate per capire se uno sta scherzando o no? Secondo voi non ci conosciamo nemmeno di vista e uno vi deve dare tutte le info di 30 anni di pesca(tanto che ci siamo vi presto anche la moglie…tanto siamo tutti AMICI)
    Ma dove l’avete vista una cosa del genere! 😉 …in quale campo…da parte di quale personaggio!
    Secondo voi se non volevo condividere delle esperienze con altri rispondevo a tutti gli itinerari che riguardavano la riviera ligure di levante…ma no, voi volete delle indicazioni precise…il posto, l’ora…magari anche le coordinate GPS Xchè fra amici si fa così
    Allora se le cose stanno così NOI AMICI NON LO SIAMO STATI MAI!
    Per me siete dei semplici nick di cui non conosco nemmeno la faccia e che non hanno nemmeno l’umiltà  di capire che per amicizia si può far molto, ma dopo essersi almeno presentati
    Vedo che la spocchia dei milanesi non è cambiata molto nonostante la crisi!
    Non vi mando a fare in…solo Xchè quando non mi “girano” sono una persona bene educata (ed i posti di pesca fateveli dire dagli altri veri amici che avete in giro)

    Dal tono che hai usato e dalle argomentazioni che hai tirato fuori credo che questo forum non faccia per te. Non è mica un dramma certo, è solo la constatazione che sei diverso e che concepisci questo sport a modo tuo. Tutto legittimo, continua a pescare da solo nei tuoi posti segreti. Buona fortuna.

    #173656
    ccco
    Partecipante

    raga mi dite data ora e luogo di incontro che provo a venire anche se non ho l’attrezzatura mi farebbe piacere
    conoscervi di presenza visto che tra pochi mesi sarò li in liguria per non so quanto tempo..
    e mi farebbe piacere essere uno dei vostri.
    saluti

    #173657
    v.p.argo
    Partecipante

    @ccco wrote:

    raga mi dite data ora e luogo di incontro che provo a venire anche se non ho l’attrezzatura mi farebbe piacere
    conoscervi di presenza visto che tra pochi mesi sarò li in liguria per non so quanto tempo..
    e mi farebbe piacere essere uno dei vostri.
    saluti

    Ciao ccco, se le previsioni ci azzeccano non credo ci siano le condizioni per pescare questo week-end, pioggia e mare mosso, ma aspettiamo domani per dire l’ultima parola

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.