PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Lista affitto gommoni
- Questo topic ha 52 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
kikko.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2009 alle 8:49 #118845
DENTEX70
Moderatore@Ryo wrote:
Saranno disponibili in totale 6 gommoni a un prezzo max di 120 eur l’un (30 eur a testa se si organizzano gruppi di 4 persone).
Prego a tutti voi di aggiungervi alla lista e di contattare Giuseppe (mosgi) al 393-3303039 per ulteriori dettagli.
Includete nella lista anche i vostri accompagnatori che intendono venire.Attualmente le conferme di partecipazione danno un totale di 25 imbarcati. quindi ci aspettiamo un numero non superiore alle 25 unità .
Lista:
Ryo – Giovanni
zio frank – Franco
PalermoinSub – Andrea
Dnlzmp – Daniele + 1DENTEX70-Sergio per il 02-05
p.s. Mod: mantenere aggiornata la lista per favore
20 Aprile 2009 alle 11:03 #118846bruno botte
PartecipanteBhe come al solito non capisco bene come funziona il forum(son un po imbranato)ma mi confermo in lista
bruno botte20 Aprile 2009 alle 21:09 #118847guido
Partecipantemi aggiungo anch’io alla lista insieme a besnik che viene con me
21 Aprile 2009 alle 8:02 #118848mosgi
PartecipanteLa lista a questo momento è questa???
Cita:
Lista:
Ryo – Giovanni
zio frank – Franco
PalermoinSub – Andrea
Dnlzmp – Daniele + 1
bruno botte
deepblu
boom
dentex70 (2/5)
Bruno Botte
Guido
BesnikGradirei che mi mandaste conferma a questo indirizzo mosgi2@tiscali.it mettendo accanto al nick il vostro nome e cognome………………grazie.
Dal momento che avrò la lista definitiva farò mettere in acqua i gommoni che necessitano.
Saluti.21 Aprile 2009 alle 8:31 #118849nicola
PartecipanteVengo anch’io.
Nicola 😀21 Aprile 2009 alle 8:44 #118850mosgi
Partecipante21 Aprile 2009 alle 12:23 #118851Fulvio
Partecipante…. Quanto mi tira il culo non esserci !!!!!!.. Nicola, fatti portare ai “Poveri”, ci sono stato con Mosgi e Fulvio48 settimana scorsa ed è un gran posto…
…Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀21 Aprile 2009 alle 12:26 #118852Ryo
Amministratore del forum@Fulvio wrote:
…. Quanto mi tira il culo non esserci !!!!!!.. Nicola, fatti portare ai “Poveri”, ci sono stato con Mosgi e Fulvio48 settimana scorsa ed è un gran posto…
…Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀Ho sempre considerato i poveri un posto promettente….anche se non ci ho mai visto un cazzo 😀
Poco piu fuori, c’è una secca con cappello a 20 m…. non sono mai riuscito ad andarci.21 Aprile 2009 alle 13:15 #118853mosgi
Partecipante@Ryo wrote:
@Fulvio wrote:
…. Quanto mi tira il culo non esserci !!!!!!.. Nicola, fatti portare ai “Poveri”, ci sono stato con Mosgi e Fulvio48 settimana scorsa ed è un gran posto…
…Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀Ho sempre considerato i poveri un posto promettente….anche se non ci ho mai visto un ca**o 😀
Poco piu fuori, c’è una secca con cappello a 20 m…. non sono mai riuscito ad andarci.Se ti comporti bene e sopratutto mi omaggi di una maglietta del forum ti ci porto io
21 Aprile 2009 alle 13:43 #118854Fulvio57
Partecipante@Ryo wrote:
@Fulvio wrote:
…Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀Ho sempre considerato i poveri un posto promettente….anche se non ci ho mai visto un ca**o 😀
Poco piu fuori, c’è una secca con cappello a 20 m…. non sono mai riuscito ad andarci.…Lì, sabato mattina, ho visto Giorgio tirare su una corvina molto bella, meno grossa di quella di domenica però…Il posto dovrebbe essere vicino al “mortorio” o sbaglio ??
21 Aprile 2009 alle 14:22 #118855nicola
PartecipanteLa lista a questo momento è questa???
Cita:
Lista:
Ryo – Giovanni
zio frank – Franco
PalermoinSub – Andrea
Dnlzmp – Daniele + 1
bruno botte
deepblu
boom
dentex70 (2/5)
Bruno Botte
Guido
Besnik
NicolaGradirei che mi mandaste conferma a questo indirizzo mosgi2@tiscali.it mettendo accanto al nick il vostro nome e cognome………………grazie.
Dal momento che avrò la lista definitiva farò mettere in acqua i gommoni che necessitano.
Saluti.21 Aprile 2009 alle 14:23 #118856nicola
PartecipanteFatta come sopra la lista va bene?
21 Aprile 2009 alle 14:46 #118857mosgi
Partecipante😉
21 Aprile 2009 alle 15:03 #118858nicola
Partecipante@Fulvio wrote:
…Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀Se non mi ci portano faccio una “bizza” 😀 😀 😀 😀 😀
21 Aprile 2009 alle 21:07 #118859PalermoinSub
PartecipanteURGE AVERE IL NUMERO DI RICHIESTE DI GOMMONI… DOBBIAMO FARLI SCENDERE IN ACQUA APPOSITAMENTE… PER FAVORE COMUNICATELO QUI O VIA PM A ME…. GRAZIE!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.