PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Lista affitto gommoni
- Questo topic ha 52 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
kikko.
-
AutorePost
-
22 Aprile 2009 alle 8:49 #118860
PalermoinSub
PartecipanteLista per gruppi:
Ryo – Zio Frank – Palermoinsub in gommone con Mosgi
di seguito il resto della lista…
contattatevi tra voi così da organizzarvi piccoli gruppi di 3-4 persone così da sapere il numero di gommoni ke serviranno!Dnlzmp – Daniele + 1
bruno botte
deepblu
boom
dentex70 (2/5)
Bruno Botte
Guido
Besnik
Nicola22 Aprile 2009 alle 17:06 #118861Zeffa
Partecipanteaggiungete anche:
-kikko
-zeffa
-ale90:fish:
22 Aprile 2009 alle 17:45 #118862mosgi
Partecipante22 Aprile 2009 alle 18:16 #118863Deepblu
PartecipanteBhe contattarci l’un l’altro privatamente mi sembra un pò problematico….e poi credo che bisogna fare dei gruppi di persone che abbiano più o meno le stesse capacità anche se ho visto dalla mappa che ci sono delle zone adatte a tutti. Comunque io propongo questo:
Io e Max (Boom) prediligiamo aspetto-agguato diciamo da 0 a 18 mt…quindi zone verdi e gialle (…niente zone rosse).
Se ci sono altri due partecipanti che hanno le stesse esigenze e volessero unirsi a noi lo facciano presente qui in modo da poter confermare a giuseppe (mosgi) l’affitto di un gommone.
Credo che 4 sia il numero giusto sia per esigenze di spazio sul gommone che per una questione di money.
Fatemi sapere
Ciao22 Aprile 2009 alle 20:02 #118864Zeffa
Partecipantemosgi noi x 2 giorni..
deepblu anche noi abbiamo quelle quote però siamo in 3
23 Aprile 2009 alle 7:36 #118865Ryo
Amministratore del forumallora, per quanto riguarda i gruppi di persone, credo sia pressocchè inutile formarli adesso.
La maggiorparte delle zone dove andremo (parlo almeno per me e un bel po’ di persone che ho sentito) hanno quote variabili…. si puà pescare tranquillamente dai 0 ai 10 m.
Sicuramente poi si dovrà venire incontro a esigenze del tipo “io voglio pescare con il mio amico/accompagnatore”.Per quanto mi riguarda ad esempio, ho in programma delle pescate in compagnia di circa 8 persone, quindi addirittura saremo divisi in due gommoni, ma cercheremo di andare in zone limitrofe.
L’obiettivo del meeting è quello di divertirsi, almeno per quanto mi riguarda. Chi ha esienze particolari (profondità di esercizio per esempio), può mettersi d’accordo con altre persone che abbiano le stesse esigenze.
Per quanto mi riguarda, non mi importa la profondità e tanto meno il luogo; conosco ogni singolo pezzo di costa e posso dare buone indicazioni a tutti coloro che verranno con me.
Per quanto riguarda i giorni dei gommoni; io credo sia difficile stabilirlo ora. Cmq, presumibilmente, io ci sarò tutti e 3 i giorni.
So di persone che ad esempio vengono solo un giorno.Una raccomandazione: nei prossimi giorni il mio accesso al sito sarà limitatissimo e non avrò modo di essere informato adeguatamente. Raccomando pertanto di interfacciarsi con i ragazzi dello staff, in particolare zio frank e PalermoinSub che saranno presenti al meeting.
Ho già stampato la lista dei numeri di telefono che verrà data in loco.
Attualmente il totale delle persone imbarcate è 28 (25 partecipanti + 2 pescatori non registrati + 1 accompagnatore).23 Aprile 2009 alle 8:36 #118866mosgi
PartecipantePer cortesia aggiornate la lista altrimenti non ci capisco nulla………….magari accanto al nome mettete “gommone” se siete interessati ad essere imbarcati oppure “terra” se non lo siete
grazie.23 Aprile 2009 alle 8:54 #118867nicola
contattatevi tra voi così da organizzarvi piccoli gruppi di 3-4 persone così da sapere il numero di gommoni ke serviranno!Dnlzmp – Daniele + 1
bruno botte
deepblu
boom
dentex70 (2/5)
Bruno Botte
Guido
Besnik
Nicola: GOMMONEPS: comincio a non capirci più nulla anch’io! 😀
23 Aprile 2009 alle 10:58 #118868Deepblu
bruno botte
deepblu: GOMMONE
boom: GOMMONE
dentex70 (2/5)
Bruno Botte
Guido
Besnik
Nicola: GOMMONE23 Aprile 2009 alle 12:52 #118869mosgi
PartecipantePerfetto continuate così 😉 …………………non capisco dove siano gli altri visto che dovremmo essere in 25 😕
23 Aprile 2009 alle 13:16 #118870Ryo
Amministratore del forumsiamo 28 😀
Comunque stasera mando una mail generale.
23 Aprile 2009 alle 13:33 #118871dnlzmp
PartecipanteSi ma… a me chi mi ci ha messo??? 😀
Io non prendo il gommone tutti i giorni, penso 1 o al massimo 2
23 Aprile 2009 alle 14:19 #118872mosgi
PartecipanteOk…….allora per essere precisi….io entro martedì devo dare il numero esatto dei gommoni da mettere in acqua……….perciò fate voi…………….mi spiace ma non mi prendo responsabilità di far mettere in acqua gommoni che poi non vengono usati e mi tocca pagare.
Per i Mod. e chi organizza……..fatemi avere la lista esatta entro martedì mattina……….grazie
23 Aprile 2009 alle 15:32 #118873nicola
bruno botte
dentex70 (2/5)
Bruno Botte
Guido
Besnik
Nicola: GOMMONE 1 e 2 maggio23 Aprile 2009 alle 18:18 #118874guido
PartecipanteDnlzmp – Daniele + 1
bruno botte
dentex70 (2/5)
Bruno Botte
Guido GOMMONE
Besnik GOMMONE
Nicola: GOMMONE 1 e 2 maggioNON VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAAAAA :ctf: :ctf:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.