Logo per felpe e maglie Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Logo per felpe e maglie Forum

  • Questo topic ha 106 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #350565
    Ste
    Amministratore del forum

    ecco…così già mi piace di più…una volta creato il logo definitivo comunque io direi di farlo ridisegnare da qualcuno che sa disegnare bene in maniera da innalzare la qualità grafica…stavolta deve uscirci un lavoro perfetto

    #350566
    dallisotto
    Partecipante

    Dico la mia al volo giusto per dire qualcosa: i loghi piu’ belli e piu’ riconoscibili sono quelli semplici, semplicissimi.
    Guardate nel mondo quali sono i loghi piu’ riconosciuti?

    Senza contare che un logo estremamente easy costa anche molto meno da creare e applicare.

    Voi direte, quindi cosa proponi? Ah boh…

    #350567
    vikingo
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Dany il bello… 😀 😀 fantastico!

    Un altro spunto… 8)

    Bellissimo!!

    #350568
    Ste
    Amministratore del forum

    Nico ho capito quello che vuoi dire…apple ha una mela e cose simili…però il problema è che ci deve servire per fare felpe…tu ti metteresti una felpa con disegnato un fucile e scritto pescasubacquea.net? o preferiresti un disegno tipo questi che si stanno facendo (io no visto che sono scarso)? Io preferisco un disegno tipo questo che ha messo daniele prima

    #350569
    dallisotto
    Partecipante

    beh non mi metterei neppure una felpa con una bocca di squalo e due fucili incrociati etc etc.

    Cioe’, me la metterei per senso di appartenenza, ma non ci andrei a Messa :tfrag:

    Mentre con una felpa con una mela forse ci andrei.

    Ora, è una estremizzazione, ma per capirsi insomma.

    #350570
    submaro
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    beh non mi metterei neppure una felpa con una bocca di squalo e due fucili incrociati etc etc.

    Cioe’, me la metterei per senso di appartenenza, ma non ci andrei a Messa :tfrag:

    Mentre con una felpa con una mela forse ci andrei.

    Ora, è una estremizzazione, ma per capirsi insomma.

    Ma scusa te vai in giro con Lorenzino e poi mi vieni a dire che non metteresti un logo con una bocca di uno squalo, la placca dell’orata, il pennacchio della zigoela..etc etc etc…per forza ci invaderanno facile facile…

    #350571
    dallisotto
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @dallisotto wrote:

    beh non mi metterei neppure una felpa con una bocca di squalo e due fucili incrociati etc etc.

    Cioe’, me la metterei per senso di appartenenza, ma non ci andrei a Messa :tfrag:

    Mentre con una felpa con una mela forse ci andrei.

    Ora, è una estremizzazione, ma per capirsi insomma.

    Ma scusa te vai in giro con Lorenzino e poi mi vieni a dire che non metteresti un logo con una bocca di uno squalo, la placca dell’orata, il pennacchio della zigoela..etc etc etc…per forza ci invaderanno facile facile…

    Hai ragione, infatti come puo’ confermarti, ho diradato le occasioni in cui lo vedo.

    Non è il periodo per farsi vedere con certa gente.

    Quanto al logo, capisco il vostro istinto piratesco, ma secondo me dovreste pensare che prima di essere pia siamo apneisti.
    Mi lancerei su qualcosa di piu’ legato all’apnea, all’ossigeno…qualcosa di piu’ semplice ad ogni modo.

    Gia’ siamo considerati i killer degli abissi, metterci anche simboli pirateschi richiama ancora di piu’ alla predazione indebita.

    #350572
    vikingo
    Partecipante

    Certo che non andiamo in acqua a pettinare le bambole…

    #350573
    submaro
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @submaro wrote:

    @dallisotto wrote:

    beh non mi metterei neppure una felpa con una bocca di squalo e due fucili incrociati etc etc.

    Cioe’, me la metterei per senso di appartenenza, ma non ci andrei a Messa :tfrag:

    Mentre con una felpa con una mela forse ci andrei.

    Ora, è una estremizzazione, ma per capirsi insomma.

    Ma scusa te vai in giro con Lorenzino e poi mi vieni a dire che non metteresti un logo con una bocca di uno squalo, la placca dell’orata, il pennacchio della zigoela..etc etc etc…per forza ci invaderanno facile facile…

    Hai ragione, infatti come puo’ confermarti, ho diradato le occasioni in cui lo vedo.

    Non è il periodo per farsi vedere con certa gente.

    Quanto al logo, capisco il vostro istinto piratesco, ma secondo me dovreste pensare che prima di essere pia siamo apneisti.
    Mi lancerei su qualcosa di piu’ legato all’apnea, all’ossigeno…qualcosa di piu’ semplice ad ogni modo.

    Gia’ siamo considerati i killer degli abissi, metterci anche simboli pirateschi richiama ancora di piu’ alla predazione indebita.

    Si ok ma tutta questa gente che ci guarda…boh..non è che ci siano sti gran figoni in mezzo a noi…anzi siamo piuttosto bruttini, direi qualcuno bruttissimo… 😥
    Comunque a me va bene tutto, come dice Ste sarebbe più bello stile disegno…

    #350574
    vikingo
    Partecipante

    Inserite i disegni e poi si va ai voti.

    #350575
    Ste
    Amministratore del forum

    Ok che non deve servire per andarci a messa o al ristorante elegante, ma ad esempio se vai a pesca o anche se vai al supermercato o a farti 1 passeggiata, penso che si possa benissimo usare

    #350576
    biro2323
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Certo che non andiamo in acqua a pettinare le bambole…

    Mah… Non so te… Ma io non esco mai a pesca senza barbie e ken…. Ho un pettinino in cintura legato col dyneema da 2mm (per sicurezza)

    Comunque io ho sempre le magliette e le felpe addosso del gruppo di apnea di innsbruck, sono di ottima qualità e belle.
    Mi farebbe un sacco piacere avere metà del tempo anche quelle di pescasubacquea.net..
    Le mie domande poi rimangono aperte:
    Felpa con cappuccio o senza?
    Anche magliette?

    #350577
    Ste
    Amministratore del forum

    A me piacerebbe più con cappuccio

    #350578
    submaro
    Partecipante

    Cappuccio anche per me…

    #350579
    ns0ldier
    Partecipante

    si ragazzi cappuccio anche per me

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Il topic ‘Logo per felpe e maglie Forum’ è chiuso a nuove risposte.