Logo per felpe e maglie Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Logo per felpe e maglie Forum

  • Questo topic ha 106 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #350625
    vikingo
    Partecipante

    Io voto questo:

    #350626
    vikingo
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Che ne dite di questo? secondo me è insuperabile!!

    Questo.

    #350627
    MrCicoSub
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Io voto questo:

    eh???

    #350628
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Si cerchiamo di chiudere anche perchè la vedo dura mettere una felpa a luglioagosto

    per questo prendo felpa e maglietta io… 😀 😀 😆

    #350629
    Max
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    Io voto questo:

    Sì. Questo mi piace tantissimo ahahahaha

    #350630
    fixsus
    Partecipante

    io proporrei di aprire un nuovo post con i loghi arrivati e dare il via alle votazioni cosi andiamo in produzione :mrgreen:

    #350631
    vikingo
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    io proporrei di aprire un nuovo post con i loghi arrivati e dare il via alle votazioni cosi andiamo in produzione :mrgreen:

    Concordo 😉

    #350632
    submaro
    Partecipante

    Quello di Vik è molto bello ma credo che realizzarlo sulla felpa non sarà facile, essendo un disegno abbastanza complesso…rischia di venire male…
    Invece quello di Geosub con il tricolore piace molto anche a me, semplice ma d’impatto…comunque ragazzi natale è alle porte o ci diamo una mossa o la mettiamo per pasqua… :mrgreen:

    #350633
    ARROW
    Partecipante

    Ciao Raga mi diletto con la
    Grafica domani vi faccio una bozza del logo e la posto

    #350634
    simogliastra
    Partecipante

    Ciao raga! Come vi avevo detto sono intenzionato ad acquistare la felpa ecc.. non sto entrando molto questo periodo per varie cause..
    Chiedo un favore a qualcuno di voi.. appena si decide il logo e si sanno prezzi ecc insomma quando siamo alle strette finali mi potete mandare un MP così mi arriva pure via mail??
    Grazie mille anticipatamente 😉

    #350635
    Danilo82
    Partecipante

    Io prenoto il costume con il logo no lo slip ma il calzoncino …. per fixsus va bene il due pezzi mi raccomando brasiliana (non tanga) e per il pezzo di sopra II coppa A

    #350636
    solinasd
    Moderatore

    Aspettiamo gli ultimi loghi… la prossima settimana apriamo nuovo argomento con la votazione finale. 😉

    #350637
    Max
    Moderatore

    Nessun’altro vuole aggiungere un altro logo?

    #350638
    ulissio
    Partecipante

    il logo di Geosub mi garba…..parlo fiorentino 😯 ?

    #350639
    vikingo
    Partecipante

    Si potrebbe già andare ai voti altrimenti si rischia di diventare logo-rroici 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Il topic ‘Logo per felpe e maglie Forum’ è chiuso a nuove risposte.