Logo per felpe e maglie Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Logo per felpe e maglie Forum

• Questo topic ha 106 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

@biro2323 wrote:

@vikingo wrote:

Certo che non andiamo in acqua a pettinare le bambole…

Mah… Non so te… Ma io non esco mai a pesca senza barbie e ken…. Ho un pettinino in cintura legato col dyneema da 2mm (per sicurezza)

Comunque io ho sempre le magliette e le felpe addosso del gruppo di apnea di innsbruck, sono di ottima qualità e belle.
    Mi farebbe un sacco piacere avere metà del tempo anche quelle di pescasubacquea.net..
    Le mie domande poi rimangono aperte:
    Felpa con cappuccio o senza?
    Anche magliette?

Il pettinino in cintura mi manca…
    La felpa è d’obbligo con cappuccio a mio parere.

gianlucaxyz
    Partecipante

Cappuccio!
    A me piace il disegno piratesco e aggressivo, se poi qualche vegano proprietario di un velocissimo califfo non elaborato si scandalizza m’importa sostanzialmente una sega a martello.
    Nicola però e’nel giusto, a mio avviso, quando sostiene la semplicità. Credo che sia basilare e per quanto fogge gotiche o barocche siano forse più estetiche, trovo un errore privare un (IL) logo dell’essenzialità. Sono quasi sinonimi.
    Insegnano Marlboro, Apple, Windows, Ferrari, Maserati, Adidas, Camel, Prada, il budello di su ma’, ecc.
    Ps a me il teschio mi piaceva più con le orbite nere, con la maschera mi sembra un po’frescone. E’forse una OT ma il primissimo disegno a me piaceva, un pneumatico al posto di un arba incrociato, scritta del sito e basta.
    Buonasera.

Max
    Moderatore

Rigorosamente con cappuccio.
    Cmq io la penso come Nicola, qualcosa di semplice e che colga nel segno.
    Ma un logo simile a quello FIPIA? Tipo un PIA con il fucile in mano o qualcosa del genere 🙄

dallisotto
    Partecipante

Tra l’altro, da qualche parte submaro parlava della possibilità di mettere il logo ricamato sulle felpe.

Ci sopno molti modi di apporre un logo sul tessuto, e il ricamo è sicuramente il migliore e il piu’ resistente (tranne alla candeggina, che ne toglie il colore ovviamente).

Ma dimenticatevi di far ricamare dei loghi come quelli fin qui proposti; per fare un ricamo serve prima un impianto, una matrice diciamo, e questo è il costo maggiore, ma dipende naturalmente dalla grandezza e dalla complessità del logo.

Poi ogni ricamo applicato avrà un costo abbastanza basso rispetto alla matrice.

Ovviamente ci sono anche altri modi di applicare loghi, tutto sta a quanto vogliamo spendere e quanto vogliamo che duri…:-)

dallisotto
    Partecipante

Ma, ad esempio, stilizzare una cosa del genere?

http://shop.deepbluesub.com/IMG/Prd/IMG/ARP-PESANTE-AC010B-HIGH-35001.jpg

gianlucaxyz
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Ma, ad esempio, stilizzare una cosa del genere?

http://shop.deepbluesub.com/IMG/Prd/IMG/ARP-PESANTE-AC010B-HIGH-35001.jpg

Io voto e sono per l’essenziale ma e’cosi’e’troppo minimal…preferisco il piscisrino mimetico di Lorenzino a quel punto…

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi mettete tutte le proposte e poi quando avremo varie proposte si apre l’argomento x la votazione..nicola intendo anche x il tuo disegno, fallo stilizzato e mettilo..poi si metterà la votazione

submaro
    Partecipante

Potrebbe essere carino anche il paio di pinne durante la capovolta che si immergono, in superficie magari con lo sfondo di un tramonto…semplice che racchiude apnea e pesca.

biro2323
    Partecipante

@submaro wrote:

Potrebbe essere carino anche il paio di pinne durante la capovolta che si immergono, in superficie magari con lo sfondo di un tramonto…semplice che racchiude apnea e pesca.

Lo sapevo che eri un romanticone…

solinasd
    Moderatore

Quindi mi sono fatto il culo per niente! 😀 😀 😀
    Metti sfondo, cancella denti, metti fucile, togli fucile! 😀
    Maledetti….

Provo a stilizzare l’immagine di quel frescaccione! 8)

Ci starebbe bene anche la scritta sotto di una compagnia aerea 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_ab93bc24364aa02689c6c1311a6e39c8.jpg<!–m →

dallisotto
    Partecipante
    dallisotto
    Partecipante

abbandonando l’essenzialità…visto che la pia è u n “chiodo” fisso…

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTdBseCtCTvkOSx_e-RagEiszgn44Ys22579IZ3FHcJJxfxrRg5

Qua niente ricamo ovviamente.

biro2323
    Partecipante

@solinasd wrote:

Quindi mi sono fatto il culo per niente! 😀 😀 😀
    Metti sfondo, cancella denti, metti fucile, togli fucile! 😀
    Maledetti….

Provo a stilizzare l’immagine di quel frescaccione! 8)

Ci starebbe bene anche la scritta sotto di una compagnia aerea 😀

Sei un grande!!! (… per i disegni ….) :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Poi si va a votazione quindi non ti 6 fatto il culo x nulla anzi..in realtà io continuo a preferire il disegno con poseidonia bocca pesce e fucili

SARDENTICE81
    Moderatore

non si capisce più una sega, a me piaceva il primo teschio che ha messo daniele, con l’aggiunta dello snorkel, gli altri li trovo molto dispersivi e poco riconoscibili, al teschio non ci aveva pensato ancora nessuno credo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Il topic ‘Logo per felpe e maglie Forum’ è chiuso a nuove risposte.