lycra mimetic

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori lycra mimetic

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #4798
    fredux
    Partecipante

    cosa pensate dei coprimuta in lycra mimetici, sono validi(per quanto riguarda i materiali)o non ne vale la pena spenderci soldi?

    #176750
    danielekuro
    Partecipante

    ciao io l ho appena comprato.
    ho preso la long shirt omer 3d camu
    penso la prox settimana di provarla,ti faro’ sapere
    ciao

    #176751
    danielekuro
    Partecipante

    bocciataaaaaaaaaaaaa la lycraaaaaaaaaa!!!! :gib:
    entra acqua,si gonfia,si sdillabbra,sembravo un palloncino.

    voto 0

    #176752
    spiderg
    Partecipante

    ottimo 😀 l’ho usata per anni su una giacca nera!!!prendila della taglia giusta!!!

    #176753
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    bocciataaaaaaaaaaaaa la lycraaaaaaaaaa!!!! :gib:
    entra acqua,si gonfia,si sdillabbra,sembravo un palloncino.

    voto 0

    Strano, ne hai parlato col negoziante?

    #176754
    Fulvio57
    Partecipante

    Molto probabilmente è di misura eccessiva.

    #176755
    Marcoz
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Molto probabilmente è di misura eccessiva.

    esatto

    #176756
    danielekuro
    Partecipante

    Bho ragazzi,io l ho presa la stessa misura della muta.forse acqua che entrava dal cappuccio e da sotto la cinta. Adesso provo la misura piu piccola e vediamo cm va

    #176757
    Marcoz
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Bho ragazzi,io l ho presa la stessa misura della muta.forse acqua che entrava dal cappuccio e da sotto la cinta. Adesso provo la misura piu piccola e vediamo cm va

    io ne ho una regalata da sevenice, e devo dire che non da fastidio , rimane molto aderente.

    #176758
    spiderg
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @danielekuro wrote:

    Bho ragazzi,io l ho presa la stessa misura della muta.forse acqua che entrava dal cappuccio e da sotto la cinta. Adesso provo la misura piu piccola e vediamo cm va

    io ne ho una regalata da sevenice, e devo dire che non da fastidio , rimane molto aderente.

    Anke io ho usato per parecchio tempo lo stesso coprimuta..inoltre su una spaccata liscia,se si pesca in basso fondo è utilissima per proteggerla dai tagli!!!
    Che bella squadra 😀 a quando risale la foto?

    #176759
    Marcoz
    Partecipante

    se non sbaglio settembre ottobre 2009

    #176760
    spiderg
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    se non sbaglio settembre ottobre 2009

    ah ok mi pare quando Dome è venuto in sardegna 😉 beati voi……con quel mare e tutti quei pesci!!!ti avrà  raccontato come è difficile fare carniere giu in calabria nella nostra zona!!!da non crederci…anke il piu piccolo dei saraghi…250…300 gr….sa il fatto suo 😆

    #176761
    Marcoz
    Partecipante

    @spiderg wrote:

    @Marcoz wrote:

    se non sbaglio settembre ottobre 2009

    ah ok mi pare quando Dome è venuto in sardegna 😉 beati voi……con quel mare e tutti quei pesci!!!ti avrà  raccontato come è difficile fare carniere giu in calabria nella nostra zona!!!da non crederci…anke il piu piccolo dei saraghi…250…300 gr….sa il fatto suo 😆

    beh lui ha beccato delle giornate brutte..però anche in quelle condizioni si trovava bene cosa che io non sopporto, comunque mi spegò che le orate non esistono da voi o sbaglio?

    #176762
    spiderg
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @spiderg wrote:

    @Marcoz wrote:

    se non sbaglio settembre ottobre 2009

    ah ok mi pare quando Dome è venuto in sardegna 😉 beati voi……con quel mare e tutti quei pesci!!!ti avrà  raccontato come è difficile fare carniere giu in calabria nella nostra zona!!!da non crederci…anke il piu piccolo dei saraghi…250…300 gr….sa il fatto suo 😆

    beh lui ha beccato delle giornate brutte..però anche in quelle condizioni si trovava bene cosa che io non sopporto, comunque mi spegò che le orate non esistono da voi o sbaglio?

    Diciamo che come me ama il torbido…vuoi che per pescare ci siamo dovuti ambientare a questi posti e quindi a fare un tipo di pesca…che frutti …..
    la zona che lui batte….caminia …soverato..sono anche i posti che batto io .l’orata è inesistente, rarissima!!!diciamo che qui si fermano a riempiersi la pancia e scappano via….non si sa da dove arrivano…proprio per la morfologia della scogliera che non fa tane….anni fa ne feci una di quasi 5 kili mentre era intenta a mangiucchiare piccole cozze…era all’imbrunire ma fu un evento!!!anke le spigole non abbondano…certo quando le fai….sono vermente large!!!quest’anno è stato disastroso ne ho fatte solo un paio di peso… poi capita in casi rari ed eccezionali…di fare tipo il mio barra di + di un mese fà …..stavo all’aspetto …lui era in caccia…ed è stato davvero difficile portarlo a tiro…anke perche io tentavo l’ultimo tuffo ed ero stanco ed infreddolitoe non ne voleva di avvicinarsi. cosi ho tentato un tiro lungo quando ormai mi aveva girato la coda!!!l’importante è farti trovare pronto quando capita l’occasione giusta!!
    Spostandosi di una ventina di kilometri ,dai posti citati,ci sono varie secche interessanti e un paio di relitti dove i branchi di orate ,saraghi ….. e altro non mancano….ma devi essere sicuro delle previsioni!!!qui si devono fare i conti con mare torbido….e forti correnti…ci si può pescare solo in alcune condizioni!!!però quando si può..è un vero paradiso!!!

    #176763
    Marcoz
    Partecipante

    cavoli 😕
    guarda almeno qui seve è riuscito a prendere l’orata, io le vedo spesso, però in questo periodo non si capisce nulla, il tempo fa cacare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.