maialino elettrico

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori maialino elettrico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #326
    mostroaniba
    Partecipante

    considerato che il maialino si usa per raggiungere la zona di pesca e non per pescare come fa qualcuno, bisogna trovare il modo per trainarselo dietro quando non serve rendendolo cioè il più leggero possibile…si accettano suggerimenti di ogni tipo, non ditemi però che non serve a niente, perchè so gia che a me serve a causa della zona dove pesco…

    #24011
    Ryo
    Amministratore del forum

    Cia mostroaniba e benvenuto sul forum! 🙂

    Domanda: cos’è il maialino elettrico? intendi l’acquascooter?
    In teoria potresti usare una plancetta rigida, sagomata appositamente per essere il più idrodinamica possibile, dove mettere sopra il maialino (acquascooter ? )

    #24012
    Cordilus
    Partecipante

    Benvenuto sul forum,
    credo che tu ti riferisca all’acquascooter e immagino che la soluzione migliore sia,come ti suggeriva Ryo,di crearti una plancetta sagomata appositamente per alloggiarcelo,altrimenti sei costretto a trascinarlo spento a pinne,ma credo che non ne valga la pena e la fatica…

    #24013
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e benvenuto sul forum! 😀 😀 😀

    ps. Io sono un virus! 😀

    #24014
    Ryo
    Amministratore del forum

    BeliaL è una intelligenza artificiale creata installata su questo forum….però funziona male perchè dice solo cavolate 😉

    #24015
    mario
    Partecipante

    si dovrebbe cercare un buon antivirus per Belial 😀 😀

    #24016
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    BeliaL è una intelligenza artificiale creata installata su questo forum….però funziona male perchè dice solo cavolate 😉

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Sono il virus piu simpatico del mondo!

    ahhhhh ragazzi sapete che ho ricevuto il tapiro d’oro!!!!!!se volete vi mando la foto!!! 😀 😀 😀

    #24017
    Ryo
    Amministratore del forum

    no che figata 😀
    Potremmo istituire un premio simile qui……la perchia doro…o la lappana d’oro 🙂

    #24018
    BeliaL
    Partecipante

    nah vincerei disicuro 😀 😀 😀 😀 😀 amche se Mario o Torretta potrebbero fregarmi il titolo………… 😀 😀 😀 😀 😛 😛 😆 😀

    #24019
    Ryo
    Amministratore del forum

    Mario pure pure…Toretta non lo so…. 😀

    #24020
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 😀

    #24021
    sevenice
    Partecipante

    tempo fa su internet ..abbiamo comprato in due un acqua scooter elettrico….

    gia’ l’oggetto in questione non mi sta molto simpatico….

    perche’ tolto il vantaggio di portarti da una parte all’altra con velocità ….

    è ingombrante e fastidioso insieme alla plancia (a meno che non sia un corpo unico con essa )….

    Comunque il problema per noi alla fine non si è posto perchè :

    alla seconda uscita si è ROTTO !!!!!!!

    ed ora riposa in cantina !!!

    #24022
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 mmm bene che marca era????? 😀 😀 😀

    #24023
    pescandrea
    Partecipante

    Ragazzi, guardando il forum tutto tempestato di BeliaL, ho fatto la scansione con Porcon2008 ed è uscito:

    Trojan.Java.ClassLoader.ao File: C:Documents and SettingsBeliaL.pescasubacquea.net :pottytrain2: .housecall6.6TorettaMarioGayQuarantineBelialcrtdcghcn.jar-53b026d4-

    Attenti pure voiiiiiiiiiiiiiii 😯 😯 😯 😯 😯

    #24024
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHHAHAAHA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.