maialino elettrico

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori maialino elettrico

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #24040
    Ryo
    Amministratore del forum

    sai qual Γ¨ la cosa triste? ….che altri 9 messaggi cosi e diventi killer…. πŸ˜€

    #24041
    BeliaL
    Partecipante

    ooooooooooooook….i’m killer….di lappane! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24042
    BeliaL
    Partecipante

    ahhhhhhhhhhhhhhhhh sono divenatto killer!!!!!!muahahhahahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24043
    mario
    Partecipante

    πŸ™„ πŸ™„ CHE LAPPANE

    #24044
    pescandrea
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    sai qual Γ¨ la cosa triste? ….che altri 9 messaggi cosi e diventi killer…. πŸ˜€

    Ma infatti Ryo…
    Ormai il killer ha perso di valore, orgoglioso io di essere un senior … πŸ˜† πŸ˜†

    Gli dovresti togliere tutti i messaggi dove ha scritto:

    ” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ “

    una cinquantina perΓ² li ha scritti “bene”… Ora sarebbe junior quindi, in tutti i sensi ! πŸ˜‰

    #24045
    mario
    Partecipante

    io mi rifiuto di appartenere alla categoria di pisellino

    #24046
    BeliaL
    Partecipante

    sapete cosa vi dico?………….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24047
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pescandrea wrote:

    @Ryo wrote:

    sai qual Γ¨ la cosa triste? ….che altri 9 messaggi cosi e diventi killer…. πŸ˜€

    Ma infatti Ryo…
    Ormai il killer ha perso di valore, orgoglioso io di essere un senior … πŸ˜† πŸ˜†

    Gli dovresti togliere tutti i messaggi dove ha scritto:

    ” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ “

    una cinquantina perΓ² li ha scritti “bene”… Ora sarebbe junior quindi, in tutti i sensi ! πŸ˜‰

    ci avevo pensato πŸ˜€

    #24048
    mario
    Partecipante

    devi ridimensionare pisellino,,si stΓ Β  allargando troppo Γ¨ ora di dargli una giusta lezione…………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Fallo scomparire da tutti i forum di p.sub e inviagli tramite post privato un terribile virus,,,che gli blocchi tutto il quartiere in cui vive 😈 😈 😈 ,, e sarΓ Β  costretto a postare da un’altra cittΓ Β  😈 😈

    #24049
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #24050
    mario
    Partecipante

    ,,mi sa che quello t’ha contagiato giovΓ Β  e finiscila pure tu con πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ™‚ 😑 πŸ˜₯ πŸ˜‰

    #24051
    BeliaL
    Partecipante

    muahhahahahahaha ormai sono attacto a questo forum non mi potete cancellare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ❗ sennΓ² se mi cancellate il forum si cancellera automaticamente insieme al vostro pc! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24052
    mario
    Partecipante

    Γ¨ arrivata l’ora,,,spegni tutto e vai a nanna ,,,che ora noi ci sbizzariamo con i messaggi e ti affondiamo nelle ultime posizioni 😈 😈 😈

    #24053
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Γ¨ arrivata l’ora,,,spegni tutto e vai a nanna ,,,che ora noi ci sbizzariamo con i messaggi e ti affondiamo nelle ultime posizioni 😈 😈 😈

    Γ¨ vero….ora vado a giocare..perciΓ² non ci sono ma domani mattini spammo come un ba***do 😈 😈 😈 πŸ˜€ πŸ˜€

    #24054
    mario
    Partecipante

    VAI A GIOCARE CON LE BAMBOLE ????????
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.