Mambizzare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #2636
    Salvoct90
    Partecipante

    Raga stavo pensando di mambizzare il mio asso 50 cosi da avere un cannone nella nebbia… ma il kit costa 100 €… non si può fare a meno di questo kit e fare delle modifiche e comprare i pezzi in un altro rivenditore??? xkè questo kit ci sn 4 pezzi precisi e nn credo ke costino cosi tanto… ke potete dirmi?

    #129393
    dnlzmp
    Partecipante

    Ci sono altre modifiche che si possono fare…

    Basta guardare il mio SL70 vero Nicola??? 😀

    Stiamo lavorando per voi!

    #129394
    mario
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Raga stavo pensando di mambizzare il mio asso 50 cosi da avere un cannone nella nebbia… ma il kit costa 100 €… non si può fare a meno di questo kit e fare delle modifiche e comprare i pezzi in un altro rivenditore??? xkè questo kit ci sn 4 pezzi precisi e nn credo ke costino cosi tanto… ke potete dirmi?

    😯 😯 Salvo, non dire sciocchezze.
    Si mambizzano gli oleopneumatici dal 90 in su, i veri cannoni, a cosa ti servirebbe un 50 mambizzato……….a nulla

    #129395
    Salvoct90
    Partecipante

    dai ke sarebbe utile 1 fucile corto potente…. molto manegevole…

    di ke mod parLI??

    #129396
    PalermoinSub
    Partecipante

    il kit mamba è x fucili dal 70 in su… ed anke sul 70 ha cmq poco senso… basta fare qualke piccola modifica all’originale x ottenere miglioramenti… ma un fucile da tana caricato all’esasperazione è solo un’ottimo fucile x distruggere le aste!

    #129397
    Giovanni
    Ospite

    ovviamente sto con Mario…. non avrebbe alcun senzo mambizzare un 50 😯 😯 😯

    #129398
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Raga stavo pensando di mambizzare il mio asso 50 cosi da avere un cannone nella nebbia… ma il kit costa 100 €… non si può fare a meno di questo kit e fare delle modifiche e comprare i pezzi in un altro rivenditore??? xkè questo kit ci sn 4 pezzi precisi e nn credo ke costino cosi tanto… ke potete dirmi?

    Ho visto tovarizzare un 50ino e ci son rimasto di m…, ovviamente da non aspettarsi forza d’impatto particolare ma per pescare lungo le dighe e tra gli scogli può dire la sua, con asta nuda da 7 piuttosto lunghetta ho visto tiri apparentemente rettilinei sui 3mt

    #129399
    Salvoct90
    Partecipante

    ke modifiche dovrei fare??

    #129400
    Giovanni
    Ospite

    @Salvoct90 wrote:

    ke modifiche dovrei fare??

    vuoi mambizzare? io a ct conosco un paio di discoteche che il venerdi sera si balla il “mambo” 😀 😀 😀

    #129401
    Salvoct90
    Partecipante

    ahhahahah a… cmq ma ke fine hai fatto su msn?

    #129402
    Giovanni
    Ospite

    @Salvoct90 wrote:

    ahhahahah a… cmq ma ke fine hai fatto su msn?

    sono collegato……….. caro il mio campione di pesca alla mangianza!!!! 😀 😀 😀

    #129403
    Giovanni
    Ospite

    mambizzati il pisello :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing6: :laughing5: :laughing6: :laughing6: :laughing5: :laughing6: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5:

    #129404
    bludive
    Partecipante

    @mario wrote:

    😯 😯 Salvo, non dire sciocchezze.
    Si mambizzano gli oleopneumatici dal 90 in su, i veri cannoni, a cosa ti servirebbe un 50 mambizzato……….a nulla

    come dire che un 60 doppio elastico è una sciocchezza 😯

    puoi mambizzare un 50 e poi passare il kit su un altro fucile + lungo compatibile.
    Se peschi in acque molto torbide puoi usarlo d’inverno e metterlo d’estate su un 90: una spesa 2 fucili (un pneu 90 è ancora la spesa più accessibile).

    Tutto questo se non sei come me che con i pneu non colpirei una balena a 50cm, mai trovato uno che mandasse l’asta dove volevo io 😕 ,
    ma questo è colpa del manico. 😐

    #129405
    Giovanni
    Ospite

    Salvo lo vuoi capire che non ti conviene????

    #129406
    Salvoct90
    Partecipante

    si meglio montare il circolare sul comanche come doppio elastico….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.