Mantenere i piedi caldi

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #175831
    Fulvio57
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    solo io uso i calzari sopra al pantalone? πŸ˜€

    Se il pantalone Γ¨ liscio esterno e il calzare spaccato interno ( e foderato esterno), …vai bene cosΓ¬.

    #175832
    barozzino86
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    solo io uso i calzari sopra al pantalone? πŸ˜€

    In questo modo quanto riesci a stare in acqua? Considera che io faccio pescate di 3-4 ore.. E con i calzari dentro i piedi mi congelano ugualmente..

    #175833
    Fulvio57
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    solo io uso i calzari sopra al pantalone? πŸ˜€

    In questo modo quanto riesci a stare in acqua? Considera che io faccio pescate di 3-4 ore.. E con i calzari dentro i piedi mi congelano ugualmente..

    … 😯 😯 …. πŸ˜€

    #175834
    Procidario
    Partecipante

    quoto max e ulissio……… πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #175835
    Marcoz
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @barozzino86 wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    solo io uso i calzari sopra al pantalone? πŸ˜€

    In questo modo quanto riesci a stare in acqua? Considera che io faccio pescate di 3-4 ore.. E con i calzari dentro i piedi mi congelano ugualmente..

    … 😯 😯 …. πŸ˜€

    ahuahuahauu, anche io ho notato questa frase…questa ha senso solo se dopo la parola “calzari” Γ¨ presente la virgola….che pazzo πŸ˜€ πŸ˜€

    #175836
    BlackHawk
    Partecipante

    Io uso i calzari da 3mm, sopra il pantalone, e poi con degli elastici verdi, quelli grossi da ufficio per intenderci, blocco il lembo superiore!!!
    Poi nn mi preoccupo dell’acqua che entra, basta limitare lo scambio con l’esterno, poi il tuo corpo la riscalda, nn Γ¨ come essere stagni, ma si puo’ reggere anche per 5-6 ore cosi’!!!
    Nelle mie priorita’ rientra prima il busto, le orecchie, poi le mani e per ultimi piedi insieme al resto!!!
    Non sottovalutare l’importanza di tenere al caldo inguine e interno coscia, quindi mutanda in lana piu’ costume!!!
    Questi sono i punti di massima dispersione di calore insieme alle ascelle!!!

    πŸ™„ la vecchia e cara scuola esercito…….

    #175837
    barozzino86
    Partecipante

    Intendevo dentro la muta πŸ™‚

    😳

    Meno male che non si parlava di mutande ! ahah

    #175838
    Marcoz
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Intendevo dentro la muta πŸ™‚

    😳

    Meno male che non si parlava di mutande ! ahah

    tranquillo scherziamo. πŸ˜†

    #175839
    montalbano_2007
    Partecipante

    io li metto sotto la muta sempre , la pipi mi sto togliendo l`abitudine di farla dentro la muta da quando il mio amico otorino subacqueo mi ha detto che influisce sui problemi alle orecchie , micosi, infezioni varie. @mario wrote:

    io in tutti i miei calzari che indosso sotto i pantaloni pratico un taglio per fare uscire la mia pipi’ a l’acqua in eccesso.
    Qui lo facciamo tutti, e quindi piedi sempre semi-freddi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #175840
    Fulvio57
    Partecipante

    …Ecco perchΓ¨, da quando uso il catetere, non faccio piΓΉ uscire il tubicino dal cappuccio ma dalle caviglie.. πŸ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.