mares sten 96

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #5728
    lucky
    Partecipante

    ragazzi mi saspreste consigliare un fucile arbalete con la stessa potenza non parlo di precisione ma di potenza contando xhe e’ sottovuoto il mio sten

    #192940
    DENTEX70
    Moderatore

    lucky puoi riformulare la domanda non ho capito che cosa vuoi sapere e che fucile hai

    #192941
    Fulvio57
    Partecipante

    …Allora non sono il solo ad aver bisogno di un traduttore.. 8)

    #192942
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Se ho ben capito vorrebbe sapere quale arbalete potrebbe avere la stessa potenza di un mares sten 96 sottovuoto

    #192943
    lucky
    Partecipante

    menomale che ci sta desmo
    x sergio e fulvio e’ quella la domanda desmo la ha tradotta
    volevo sapere quale fosse un arbalete che solo a livello di potenza sia paragonabile a un mares sten 96 sottovuoto

    #192944
    BetaGod
    Partecipante

    Difficiel a dirlo.. i fucili ad aria puoi caricarli quanto vuoi… se già  ci dici a che atmosfere è lo sten forse qualcuno potrebbe aiutarti 😉

    #192945
    lucky
    Partecipante

    25 barre :mrgreen:

    #192946
    Antodep
    Partecipante

    La vedo dura 😀 😀 😀

    #192947
    DENTEX70
    Moderatore

    mi spiace ma a livello di prestazione pura, qundi velocita e penetrazione e precisione ad una certa distanza, a parita di diametro di asta e ti concedo anche 15 cm in più di lunghezza a favore dell’asta arba, tra gli arba tradizionali non se ne avvicina uno, manco i più costosi solo un roller ma costa più dei costosi quindi trai le tue conclusioni.
    P.S. uno STEN 100, 96 non esiste, a 25 ATM sottovuoto è bello tosto da caricare ma ha una resa che è tra le migliori in assoluto.

    #192948
    hynos
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    mi spiace ma a livello di prestazione pura, qundi velocita e penetrazione e precisione ad una certa distanza, a parita di diametro di asta e ti concedo anche 15 cm in più di lunghezza a favore dell’asta arba, tra gli arba tradizionali non se ne avvicina uno, manco i più costosi solo un roller ma costa più dei costosi quindi trai le tue conclusioni.
    P.S. uno STEN 100, 96 non esiste, a 25 ATM sottovuoto è bello tosto da caricare ma ha una resa che è tra le migliori in assoluto.

    Quoto tutto il discorso di Sergio, soprattutto il P.S. essendo possessore del fucile in oggetto e sapendo quanto fa male. E’ l’equilibrio perfetto, un 100 canna 13 sottovuoto con asta da 7 e 24/25 atm.

    #192949
    lucky
    Partecipante

    grazie mille zio sergio sisi scusami volevo dire 100 credev fosse un 96

    #192950
    kayne92
    Partecipante

    ma con uno sten 100 sottovuoto a 25 barre… tiro cazzotti assurdi sul lungo.. parliamo di 4.. 4,5 m di gittata no?
    nel caso devo fare un tiro ravvicinato tipo pesce a 3m e scoglio dietro il pesce di 2m cosa succede? distruggo l’asta?
    o meglio se inserissi il riduttore riuscirei ad avere tanta potenza da prenderlo?

    #192951
    DENTEX70
    Moderatore

    @kayne92 wrote:

    ma con uno sten 100 sottovuoto a 25 barre… tiro cazzotti assurdi sul lungo.. parliamo di 4.. 4,5 m di gittata no?
    nel caso devo fare un tiro ravvicinato tipo pesce a 3m e scoglio dietro il pesce di 2m cosa succede? distruggo l’asta?
    o meglio se inserissi il riduttore riuscirei ad avere tanta potenza da prenderlo?

    se mantieni il riduttore lo addolcisci parecchio, ma ti posso garantire che una volta persa la mano non corri rischio di rovinare lasta, dipende molto anche dalla tipologia di roccia a volte ho sparato al massimo su una cernia vicinissima alla roccia ed è andata bene nessun danno

    #192952
    kayne92
    Partecipante

    mmm dentex il mio negoziante al momento ha solo evo air con asta dedicata… l-xpower non è disponibile.. secondo te vale la pena provarlo?

    #192953
    Tekel
    Partecipante

    @kayne92 wrote:

    mmm dentex il mio negoziante al momento ha solo evo air con asta dedicata… l-xpower non è disponibile.. secondo te vale la pena provarlo?

    Se posso esprimere il mio pensiero su evo-air pure se non l’ho mai provato, è che se anche fosse allo stesso livello di resa dei vari sistemi di tenuta, su un fatto non temo di sbagliare: l’o-ring stretto quando devi caricare l’asta (magari anche a fucile bello pompato), ti farà  aumentare e non di poco lo sforzo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.