mares sten 96

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #192954
    kayne92
    Partecipante

    vabbè io l’ho provato lo serra + o – meno come qualsiasi sistema di tenuta… dopo svitandolo si toglie qualsiasi pressione 🙂

    #192955
    DENTEX70
    Moderatore

    secondo mè l’unica cosa che ti pùò far propendere per una tipologia e l’altra dipende se hai bisogno dell’asta con codolo per tiri in tana, per il resto và  molto a sentimento personale , non avendo mai avuto l’evo in mano, spero presto di provarlo, purtroppo quì da noi arriva tutto in ritardo e nessuno che conosco lo possiede.

    #192956
    kayne92
    Partecipante

    sergio non ti preoccupare! domani vado a prendere in negozio un super sten con evo air!
    ho solo un dubbio il negozio non aveva aste nude allora gli ho chiesto se mi tornivano un asta per un 110 togliendo 5cm
    e facendo il foro al di sotto dell’aletta di 4cm.. secondo te va bene?

    #192957
    DENTEX70
    Moderatore

    misuro e te lo dico, però nel mio ho montato volutamente un asta più lunga, per aver massa, magari a tè dà  fastidio il peso in punta. E’ 112 cm fuori tutto, quindi secondo mè 105 cm è l’ideale per l’asta nuda, il foro lo farei però prendendo la misura sul fucile, quindi sgonfia fai tagliare e codare 😀 , l’asta poi carichi e segni 2 cm più alto dall’uscita della testata

    #192958
    kayne92
    Partecipante

    oooooooook! ti farò sapere come va l’evo air!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.