PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › meeting 2009
- Questo topic ha 124 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da PalermoinSub.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2008 alle 20:03 #853RyoAmministratore del forum
Ragazzi….cominciamo a prepararci psicologicamente perchè il prox anno io voglio fare il meeting….non rompete i coglioni!
Per adesso mi interessa sapere la maggior parte di voi che periodo preferirebbe.
Partecipanti:
1) Ryo – indifferente per me inizio Maggio o fine Maggio. Sarò in ogni caso in Sardegna sia prima che dopo le date del meeting.
2) PalermoinSub – meglio il ponte x questione di ferie!15 Settembre 2008 alle 20:40 #39935zio frankPartecipanteA me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
Lo facciamo in Sardegna vero?15 Settembre 2008 alle 21:00 #39936pietrinoPartecipante@zio frank wrote:
A me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
Lo facciamo in Sardegna vero?non vedo quale posto migliore!!!no 😀
15 Settembre 2008 alle 21:09 #39937alfasubPartecipante@Ryo wrote:
Ragazzi….cominciamo a prepararci psicologicamente perchè il prox anno io voglio fare il meeting….non rompete i coglioni!
Per adesso mi interessa sapere la maggior parte di voi che periodo preferirebbe.
scusa…ma in cosa consiste??
15 Settembre 2008 alle 21:32 #39938RyoAmministratore del forumSardegna! 😀
alfasub dai una occhiata qui http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=229
Era la vecchia pagina del meeting che poi è saltato15 Settembre 2008 alle 21:51 #39939alfasubPartecipantegrazie
16 Settembre 2008 alle 6:43 #39940smonkisPartecipantese è in Sardegna per me no problem qualsiasi data.
io non lavoro mai il sabato e la domenica e per le feste….quindi tutte quelle date mi vanno a pennello! 😉16 Settembre 2008 alle 10:56 #39941BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
A me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
Lo facciamo in Sardegna vero?noooooo zio frank…non rompere!!!!questa volta lo facciamo o a FAVIGNANA o PANTELLERIA 8) se l ofaciamo li..io vengo di sicuro!!!!e poi li si pesca che e la vita 😈 😈
16 Settembre 2008 alle 10:58 #39942RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
Lo facciamo in Sardegna vero?noooooo zio frank…non rompere!!!!questa volta lo facciamo o a FAVIGNANA o PANTELLERIA 8) se l ofaciamo li..io vengo di sicuro!!!!e poi li si pesca che e la vita 😈 😈
ok….quindi belial non viene…
16 Settembre 2008 alle 10:59 #39943BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
ok….quindi belial non viene…
nuuuuuuu!!!lo facciamo ad aprile….che c e poca gente e li di pesce e pieno zeppo!!!!!!daiiiiiii non fate i tirchi!!! 😈
16 Settembre 2008 alle 11:00 #39944RyoAmministratore del forumsi fara in sarda pero
16 Settembre 2008 alle 11:20 #3994516 Settembre 2008 alle 11:30 #39946zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
Se decidiamo di non farlo in Sardegna per me va bene lo stesso, anzi ti dirò che non mi dispiacerebbe provare a pescare in altre zone d’Italia.
Ma credo che deciderà il nostro Admin ed io mi adeguo.16 Settembre 2008 alle 11:44 #39947BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
Se decidiamo di non farlo in Sardegna per me va bene lo stesso, anzi ti dirò che non mi dispiacerebbe provare a pescare in altre zone d’Italia.
Ma credo che deciderà il nostro Admin ed io mi adeguo.io preferirei farlo in una dele due isole.ora apprte lo scherzo..si pesca benissimo se ci andiamo ad aprile ci puo scappare qualche bella pescata..poi non ci vogliono molti soldi per arrivarci…(almeno dalla sicilia) chi scende da roma o altri posti i prezzi non li so….si dovrebbe capire bene i costi e tutto il resto…e si spera almeno di trovare bel tempo… 🙄
16 Settembre 2008 alle 12:16 #39948RyoAmministratore del forumio premo per la sardegna perche la maggior parte di noi sono di li e abbiamo abbastanza contatti per organzzare alloggi e imbarcazioni.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.