meeting 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #853
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi….cominciamo a prepararci psicologicamente perchè il prox anno io voglio fare il meeting….non rompete i coglioni!

    Per adesso mi interessa sapere la maggior parte di voi che periodo preferirebbe.

    Partecipanti:
    1) Ryo – indifferente per me inizio Maggio o fine Maggio. Sarò in ogni caso in Sardegna sia prima che dopo le date del meeting.
    2) PalermoinSub – meglio il ponte x questione di ferie!

    #39935
    zio frank
    Partecipante

    A me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
    Lo facciamo in Sardegna vero?

    #39936
    pietrino
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    A me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
    Lo facciamo in Sardegna vero?

    non vedo quale posto migliore!!!no 😀

    #39937
    alfasub
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ragazzi….cominciamo a prepararci psicologicamente perchè il prox anno io voglio fare il meeting….non rompete i coglioni!

    Per adesso mi interessa sapere la maggior parte di voi che periodo preferirebbe.

    scusa…ma in cosa consiste??

    #39938
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sardegna! 😀
    alfasub dai una occhiata qui http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=229
    Era la vecchia pagina del meeting che poi è saltato

    #39939
    alfasub
    Partecipante

    grazie

    #39940
    smonkis
    Partecipante

    se è in Sardegna per me no problem qualsiasi data.
    io non lavoro mai il sabato e la domenica e per le feste….quindi tutte quelle date mi vanno a pennello! 😉

    #39941
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    A me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
    Lo facciamo in Sardegna vero?

    noooooo zio frank…non rompere!!!!questa volta lo facciamo o a FAVIGNANA o PANTELLERIA 8) se l ofaciamo li..io vengo di sicuro!!!!e poi li si pesca che e la vita 😈 😈

    #39942
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    A me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
    Lo facciamo in Sardegna vero?

    noooooo zio frank…non rompere!!!!questa volta lo facciamo o a FAVIGNANA o PANTELLERIA 8) se l ofaciamo li..io vengo di sicuro!!!!e poi li si pesca che e la vita 😈 😈

    ok….quindi belial non viene…

    #39943
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    A me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
    Lo facciamo in Sardegna vero?

    noooooo zio frank…non rompere!!!!questa volta lo facciamo o a FAVIGNANA o PANTELLERIA 8) se l ofaciamo li..io vengo di sicuro!!!!e poi li si pesca che e la vita 😈 😈

    ok….quindi belial non viene…

    nuuuuuuu!!!lo facciamo ad aprile….che c e poca gente e li di pesce e pieno zeppo!!!!!!daiiiiiii non fate i tirchi!!! 😈

    #39944
    Ryo
    Amministratore del forum

    si fara in sarda pero

    #39945
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    si fara in sarda pero

    no ryo…e deciso tutti a pantelleria!!! 😀

    #39946
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    A me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
    Lo facciamo in Sardegna vero?

    noooooo zio frank…non rompere!!!!questa volta lo facciamo o a FAVIGNANA o PANTELLERIA 8) se l ofaciamo li..io vengo di sicuro!!!!e poi li si pesca che e la vita 😈 😈

    Se decidiamo di non farlo in Sardegna per me va bene lo stesso, anzi ti dirò che non mi dispiacerebbe provare a pescare in altre zone d’Italia.
    Ma credo che deciderà  il nostro Admin ed io mi adeguo.

    #39947
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    A me per il momento andrebbe bene il 1° maggio. Può anche darsi però che mi vadano bene anche tutti gli altri periodi…..s 😥 😥 😥
    Lo facciamo in Sardegna vero?

    noooooo zio frank…non rompere!!!!questa volta lo facciamo o a FAVIGNANA o PANTELLERIA 8) se l ofaciamo li..io vengo di sicuro!!!!e poi li si pesca che e la vita 😈 😈

    Se decidiamo di non farlo in Sardegna per me va bene lo stesso, anzi ti dirò che non mi dispiacerebbe provare a pescare in altre zone d’Italia.
    Ma credo che deciderà  il nostro Admin ed io mi adeguo.

    io preferirei farlo in una dele due isole.ora apprte lo scherzo..si pesca benissimo se ci andiamo ad aprile ci puo scappare qualche bella pescata..poi non ci vogliono molti soldi per arrivarci…(almeno dalla sicilia) chi scende da roma o altri posti i prezzi non li so….si dovrebbe capire bene i costi e tutto il resto…e si spera almeno di trovare bel tempo… 🙄

    #39948
    Ryo
    Amministratore del forum

    io premo per la sardegna perche la maggior parte di noi sono di li e abbiamo abbastanza contatti per organzzare alloggi e imbarcazioni.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.