meeting 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #39964
    BeliaL
    Partecipante

    con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! ๐Ÿ˜€

    #39965
    fox19
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….

    e questa รจ sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la piรน bella mah…c’รจ un mah…รจ zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜€ 8)

    #39966
    BeliaL
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    @BeliaL wrote:

    con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….

    quoto ๐Ÿ˜‰

    #39967
    giosub
    Partecipante

    quoto anch io,anche perchรจ ryo ha detto che si fa in sardegna perchรจ ci sono molti utenti sardi,ma noi siciliani siamo pure un bel pรฒ.cmq deciderร ย  ryo dove farlo!vedremo.

    #39968
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    quoto anch io,anche perchรจ ryo ha detto che si fa in sardegna perchรจ ci sono molti utenti sardi,ma noi siciliani siamo pure un bel pรฒ.cmq deciderร ย  ryo dove farlo!vedremo.

    gio hai msn?

    #39969
    giosub
    Partecipante

    si Belial ho msn.

    #39970
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    si Belial ho msn.

    aggiungimi!!!!!!che poi con gli altri ci facciamo le milgiori risate! ๐Ÿ˜‰

    #39971
    giosub
    Partecipante

    ti ho aggiunto!accetta tu il mio contatto!arrivo tra 20 minuti! ๐Ÿ˜‰

    #39972
    luigi.caos
    Partecipante

    vediamo un po fino e maggio o giugno ce tempo

    #39973
    fabiosalvi
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! ๐Ÿ˜€

    belial ma non รจ che se andiamo a lampedusa tu arrivi in uno di quei barconi coi profughi albanesi??

    #39974
    giosub
    Partecipante

    ahahahahahah

    #39975
    BeliaL
    Partecipante

    @fabiosalvi wrote:

    @BeliaL wrote:

    con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! ๐Ÿ˜€

    belial ma non รจ che se andiamo a lampedusa tu arrivi in uno di quei barconi coi profughi albanesi??

    perche l hai detto!!!vi volevo fare na sorpresa! xD ๐Ÿ˜€

    #39976
    BeliaL
    Partecipante

    allora!??come finita con il meeting?molta gente non ha scritto se puo venire o fare altre mete!!!!ragazzi rispondete!!! ๐Ÿ˜€

    #39977
    Ryo
    Amministratore del forum

    @fox19 wrote:

    @BeliaL wrote:

    con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….

    e questa รจ sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la piรน bella mah…c’รจ un mah…รจ zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜€ 8)

    io so che รจ parco

    #39978
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @fox19 wrote:

    @BeliaL wrote:

    con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….

    e questa รจ sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la piรน bella mah…c’รจ un mah…รจ zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜€ 8)

    io so che รจ parco

    macche si puo pescare tranquillamente ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.